La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
anouk ha scritto:IDA avevo messo questa faccina :evil: a te e rox perché avete detto che siete "grandicelle" (pure io!!!) ... non perché devi fare l'elenco dei compleanni ... (... ora apriamo una bella casa di riposo per tutte tre ...)
Ah! Ecco. Ora ho riacquistato lucidità. Però se mi pagate lo faccio l'elenco dei compleanni :wink: Potremmo raccogliere dei fondi pro costruzione casa di riposo alle Maldive per forumisti anziani ...
Grande Rox! Ora vanno di moda le quarantenni. Io non so se me li porto bene. Diciamo che mi dà fastidio quando i ragazzi di vent'anni mi dicono "Buongiorno Signora" :evil: :evil: Però se mi confronto con alcune mie coetanee mi dico che alcune se li portano proprio male. Magari anche loro dicono la stessa cosa di me :roll:

#49
non sono tollerati SIGH o faccine tristi da parte di nessuno (sophie, cris, lorena etc etc), specie se con molti meno anni di me...
:twisted: :twisted: :twisted:

#51
23 maggio 1973... per ora ancora 31... tra poco 32
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#54
10/04/1977

MODIFICARE.... A 28
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
....26! .... :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#56
spadarottina ha scritto:ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
già io posso dire di rispecchiare al pieno il mio segno :D
doppia personalità facili sbalzi d'umore allegra e triste nello stesso momento socievole ma mai al mattino testardissima ma anche molto sensibile insomma na vera rogna posso dire :D... pensa il mio lui è un leone aria e fuoco assieme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:

#57
EWOK ha scritto:
spadarottina ha scritto:ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
già io posso dire di rispecchiare al pieno il mio segno :D
doppia personalità facili sbalzi d'umore allegra e triste nello stesso momento socievole ma mai al mattino testardissima ma anche molto sensibile insomma na vera rogna posso dire :D... pensa il mio lui è un leone aria e fuoco assieme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:
ma sono io!!!!! :shock: :shock: :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#58
EWOK ha scritto:
spadarottina ha scritto:ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
già io posso dire di rispecchiare al pieno il mio segno :D
doppia personalità facili sbalzi d'umore allegra e triste nello stesso momento socievole ma mai al mattino testardissima ma anche molto sensibile insomma na vera rogna posso dire :D... pensa il mio lui è un leone aria e fuoco assieme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:
Pensa Ewok. Noi siamo al contrario. Io leone e lui gemelli.
Che pazienza!! :?

#59
Ida ha scritto:
EWOK ha scritto:
spadarottina ha scritto:ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
già io posso dire di rispecchiare al pieno il mio segno :D
doppia personalità facili sbalzi d'umore allegra e triste nello stesso momento socievole ma mai al mattino testardissima ma anche molto sensibile insomma na vera rogna posso dire :D... pensa il mio lui è un leone aria e fuoco assieme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:
Pensa Ewok. Noi siamo al contrario. Io leone e lui gemelli.
Che pazienza!! :?
Che pazienza lui con un leone :mrgreen:

scherssssso!!! :D :D

#60
EWOK ha scritto:
spadarottina ha scritto:ewok e virtual...altri 2 gemellini come me!
già io posso dire di rispecchiare al pieno il mio segno :D
doppia personalità facili sbalzi d'umore allegra e triste nello stesso momento socievole ma mai al mattino testardissima ma anche molto sensibile insomma na vera rogna posso dire :D... pensa il mio lui è un leone aria e fuoco assieme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:
direi che i gemelli sono quasi tutti come me, allora. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...