La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Mia sorella si è appena sposata e sia lei che il marito hanno scelto i genitori come testimoni :wink:
ma dai? come è andata?? se vuoi dimmelo in MP....ciao e grazie mille!
Immagine

#17
Rox ha scritto:L'importante è quello che fa piacere a voi in un momento così importante della vostra vita. Se a voi fa piacere fatelo tranquillamente così come consiglierei a Casimira di non farlo :wink:
ma... ti diro'.....l'idea è venuta alla mia futura sposina.....e anche a me non dispiace. Solo che non l'ho mai visto in altri matrimoni.

Cmq grazie anche a te. :o
Immagine

#18
sarebbe ancora più bello se i genitori di uno facessero da testimoni all'altro e viceversa... :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#19
micky25 ha scritto:sarebbe ancora più bello se i genitori di uno facessero da testimoni all'altro e viceversa... :wink:
cavolo....questa idea è carina!
Immagine

#20
A me l'idea non piacerebbe, perchè i genitori hanno già un loro ruolo sia nel matrimonio, sia nella vita di ciascuno di voi. I genitori sono coloro che vi hanno cresciuti ed educati, e vi portano all'altare per "donarvi" al vostro coniuge... insomma io personalmente vedo come testimoni gli amici che più vi conoscono, non i genitori. Fra l'altro dei testimoni coetanei, se sono amici veri, accompagneranno (si spera) tutta la vostra vita, i genitori purtroppo no ... lo so che è brutto pensarlo, ma è la vita.... :oops: e io sceglierei (..sceglierò! quando sarà il momento) come testimoni degli amici carissimi con cui spero di condividere anche tutta la vita futura.
Insomma, è un'opinione contraria la mia.. e scusa per la crudezza e il cinismo della motivazione...!!
Però ovviamente la scelta è vostra!!! :) e se doveste decidere di scegliere come testimoni i vostri genitori, in questo caso sarebbe proprio bella l'idea di Micky qui sopra!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#22
e.do. ha scritto:dura la mancanza di amici, vero? 8)
no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
Immagine

#24
scheggia75 ha scritto:
e.do. ha scritto:dura la mancanza di amici, vero? 8)
no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
che nella vita si sceglie :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
Eli&Mat ha scritto:A me l'idea non piacerebbe, perchè i genitori hanno già un loro ruolo sia nel matrimonio, sia nella vita di ciascuno di voi. I genitori sono coloro che vi hanno cresciuti ed educati, e vi portano all'altare per "donarvi" al vostro coniuge... insomma io personalmente vedo come testimoni gli amici che più vi conoscono, non i genitori. Fra l'altro dei testimoni coetanei, se sono amici veri, accompagneranno (si spera) tutta la vostra vita, i genitori purtroppo no ... lo so che è brutto pensarlo, ma è la vita.... :oops: e io sceglierei (..sceglierò! quando sarà il momento) come testimoni degli amici carissimi con cui spero di condividere anche tutta la vita futura.
Insomma, è un'opinione contraria la mia.. e scusa per la crudezza e il cinismo della motivazione...!!
Però ovviamente la scelta è vostra!!! :) e se doveste decidere di scegliere come testimoni i vostri genitori, in questo caso sarebbe proprio bella l'idea di Micky qui sopra!
ma sai...l'idea dei genitori è carina, originale e strana contemporaneamente. Chi meglio ci conosce da quando siamo nati? E chi meglio conosce il nostro fidanzamento (e/o la nostra storia) oltre che noi stessi? Chi vuole il nostro bene piu' di ogni altra persona (oltre che il proprio/la propria partner)?
Fatevi queste domande e pensateci....
Immagine

#26
casimira ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
e.do. ha scritto:dura la mancanza di amici, vero? 8)
no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
che nella vita si sceglie :wink:
vero si sceglie....ma a volte è dura scegliere....

cmq adesso stiamo uscendo dall'argomento del topic :wink:
Ultima modifica di scheggia75 il 11/01/08 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#27
scheggia75 ha scritto:
casimira ha scritto:
scheggia75 ha scritto: no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
che nella vita si sceglie :wink:
vero si sceglie....ma a volte è dura scegliere.
se hai un solo fratello (come me) c'è poco da scegliere :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#28
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
casimira ha scritto: che nella vita si sceglie :wink:
vero si sceglie....ma a volte è dura scegliere.
se hai un solo fratello (come me) c'è poco da scegliere :lol:
ne ho due :shock:
Immagine

#29
bhe, visto che l'opinione che hai messo in dubbio è anche la mia mi sento in diritto di risponderti :wink:

innanzitutto non faccio mai le cose perchè originali e strane ma solo perchè le sento mie
poi... nessuno ha detto di mettere da parte i genitori... ti si dice che i genitori sono già importanti quel giorno, hanno il loro momento di gloria e un ruolo ideale... il ruolo del testimone può essere una bella occasione per un gesto profondo con qualcuno... non so se hai letto quello che ho scritto riguardo a mio fratello nel topic "sposine e sposini 2008"... per me è stato un momento importante. i miei genitori erano già naturalmente compresi nel mometo importante, mi è piaciuto riuscire a far sentire così importante mio fratello.

difficile scegliere... lo so, mi sono arrovellata un mesetto su quale delle mie due amiche scegliere... poi l'ho fatto. è anche un'occasione per riverdere e ripensare a tante cose :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
casimira ha scritto:bhe, visto che l'opinione che hai messo in dubbio è anche la mia mi sento in diritto di risponderti :wink:

innanzitutto non faccio mai le cose perchè originali e strane ma solo perchè le sento mie
poi... nessuno ha detto di mettere da parte i genitori... ti si dice che i genitori sono già importanti quel giorno, hanno il loro momento di gloria e un ruolo ideale... il ruolo del testimone può essere una bella occasione per un gesto profondo con qualcuno... non so se hai letto quello che ho scritto riguardo a mio fratello nel topic "sposine e sposini 2008"... per me è stato un momento importante. i miei genitori erano già naturalmente compresi nel mometo importante, mi è piaciuto riuscire a far sentire così importante mio fratello.

difficile scegliere... lo so, mi sono arrovellata un mesetto su quale delle mie due amiche scegliere... poi l'ho fatto. è anche un'occasione per riverdere e ripensare a tante cose :wink:
grazie anke a te casimira per il tuo intervento :o
Immagine