La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredare la cucina, che difficoltà!!!

#1
Ciao a tutte/i!
Sono nuova e vorrei tanto un consiglio per arredare la cucina.
Gli attacchi per acqua e cappa sono lato bagno.
Ho seri problemi con le piantine virtuali :oops: :oops: :oops:
Avevamo pensato dall'altro lato di mettere il divano, voi che dite? il problema è che è un po' grandino...

Immagine
W il pesto........quello vero!!

#3
mi associo non si vedono le misure.... ma il soggiorno lo trasformi in altro...oppure come mai vuoi mettere un divano in cucina???

#4
ha ragione... scusa...
provo a mandarla grande senza aggiustamenti...spero che sia meglio!
Sennò chiedi tutto quello che ti serve e ti risponderò! :D

Immagine
W il pesto........quello vero!!

#5
Laura, lo so che non è una grande idea. Ma purtroppo per ora non me ne sono venute altre.
Il soggiorno in realtà è la camera di mia figlia. Errore di scrittura!
Poi tra un paio di anni diventerà davvero il soggiorno... :D ha deciso che si sposa!!! :D
W il pesto........quello vero!!

#7
il divano è con penisola, ed è 225x90. la penisola spunta da sinistra ed esce ancora per 67cm.

Per gli attacchi possono muoversi tutti lungo il muro del bagno perchè li dobbiamo rifare, ma ci hanno detto di lasciarli lì che è meglio.la sporgenza vicino alla finestra è la colonna dell'ex bagno...

spero di averlo spiegato bene... :D
W il pesto........quello vero!!

#8
Auguri per la "bimba"!

Intanto, un'idea potrebbe essere questa:
Immagine


in cucina, dal basso:
- base 90 cm
- fuochi con forno 60cm
- lavast 60
- lavello 90

Dietro la colonna un mobile dispensa a profondità ridotta (45 cm mi apre che cis siano) in rosso seguito da frigo e da un mobile porta tv (giallo) bifacciale simile a quello in foto (di arredamenti diotti):
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
caspita! Sei un genio...noi sono mesi che ci picchiamo per avere qualche idea...

se mettessi la lavastoviglie sotto il lavandino, nello spazio che avanza potrei mettere una cassettiera con piano di lavoro? che dici?
W il pesto........quello vero!!

#11
mi sono accorta di una cosa... subito dopo la colonna c'è una piccola fisnestra(ex bagno). Come si può fare per spostare il frigo? Starebbe bene dall'altra parte, invertendosi con il tavolo?
W il pesto........quello vero!!

#12
ho fatto uno schema dell'idea che avevamo avuto in casa, ma non riesco a postartela...(è fatta con room arranger)mi dice che il formato non va bene
W il pesto........quello vero!!