La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
casimira ha scritto:cos'è il roccocoò? per gli struffoli porzione doppia grazie...
invece per il limoncello ti sfido con la mia crema di limoncello e zafferano... esagerata! (miiih... chissà come verrebbe con i vostri limoni :shock: :shock: :shock: )


bello però trasgredire alla dieta anche se solo virtualmente :lol:
Bello si, a dieta ci sono anche io ufficialmente da ieri (mai cominicare il lunedì)
Il roccocò (e non sono sicura che si scriva così) è un dolce a forma di ciambella a base di farina zucchero e mandorle che si impasta come la pasta per la pizza e si inforna. Li ho fatti per la prima volta domenica ma facevano pena mentre gli struffoli mi vengono bene....
A proposito vi servono un paio di buste di spaz.... :lol: :lol:
Limoncello e zafferano che goduria
vivi e lascia vivere

#303
sembra buono :D

porto anche la grappa, assortita vari frutti...

ce l'avete la grappa? nel mio immaginario è una cosa tipica delle nostre montagne...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#307
mmmh mi pare che quello per la mia prova di matrimonio fosse qualcosa tipo Greco di Tufo... dovrebbe essere vostro no?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#308
tripsina ha scritto:avete mai provato i roccocò con i pezzi di cioccolato fondente????? trasgredisce un pochino la tradizione ma sono troppo buoni è la mia specialità...se volete posto la ricetta nel topic di ricette :D
posta posta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#312
ela78 ha scritto:grappa???
risotto???
struffoli????

e nessuno mi dice nulla :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?:
siamo moooolto lontani dall'inizio, vero ela????

#313
ela78 ha scritto:grappa???
risotto???
struffoli????

e nessuno mi dice nulla :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?:
se vuoi è rimasto un vassoio di babà alla 'nduja che nessuno ha voluto assaggiare :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#314
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:grappa???
risotto???
struffoli????

e nessuno mi dice nulla :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?:
se vuoi è rimasto un vassoio di babà alla 'nduja che nessuno ha voluto assaggiare :lol: :wink:
chissà perchè :lol:

però non è vero... io mi ero nascosta un pò di struffoli roccoccò e limoncello...
tieni Ela :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...