La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Scusate, qualcuno ha mai sentito parlare delle cucine COPAT? E' vero, come mi ha detto il venditore, che sono cucine di ottima qualità a prezzi accessibili? Il mio budget, compresi gli elettrodomestici, è di circa 7000 euro, per 4 metri e mezzo di parete. Che marche mi consigliate?? Ciao e grazie, Chiara

#2
Io ho comprato una cucina Copat "House" se vai nel sito le puoi vedere. non so se riesci a comprarla con quella cifra, io ho speso un po' di più e la mia cucina è più piccola, però prova a farti fare un preventivo. Sono stupende... le rifiniture sono fatte benissimo, sono cucine resistenti e di alta qualità. hanno un prezzo accessibile perchè non fanno pubblicità, ma ti assicuro che meritano, sono molto curate . beh, come avrai capito ne sono rimasta entusiasta. nel sito vedi anche la mia, è quella panna e cioccolato con la colonna frigo e la colonna forno. E' identica al fotografico, solo che la mia non è lucida.
se vuoi sapere qualcosa di più preciso non esitare a chiedere
ciao

#3
si e' vero, non fanno molta pubblicita' pero' sono abbastanza conosciute, le vedo spesso pubblicate nei servizi sulle riviste d'arredo e mi sembra che abbiano una bella linea
non le ho mai toccate da vicino ma suppongo che siano ottime visto che per l'appunto cris ne ha acquistata una
riguardo al prezzo, boh! speriamo che tu possa farcela con 7000 euro!
auguri
fran

#4
beh, non è detto che perchè le ho acquistate io debbano essere ottime per forza, però io ne sono rimasta entusiasta, e tutti quelli che vengono a casa mia fanno mille complimenti alla mia cucina, e la cosa mi riempie di orgoglio !!! (il mio lui non la voleva comprare così, ma poi, quando l'ha vista si è ricreduto!!)
ciao
:-)

#5
beh si, e' tutto cosi individuale quando si parla di gusti e di cucine...pero' credo che sul discorso qualita', se qualcuno qui fa un acquisto e si trova bene, il miglior requisito sia la soddisfazione dell'acquirente, piu delle parole di mille venditori

#6
Concordo!! non c'è miglior pubblicità che quella fatta dal consumatore, il passaparola è ancora la cosa migliore

#7
Wow, mi hai convinto....grazie proverò a farmi fare il preventivo. Ciao ciao Chiara