La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:di sicuro x 6 mesi non lo fanno e neppure due o tre giorni la settimana.
ammesso che me lo concedano, e per questo so già che dovrò strisciare, sarà per sempre. la nostra non è una piccola azienda e tutto è burocratizzato al massimo. cmq ci medito un po' e al max lunedì comincio a fare qualche telefonata. l'unica roba che mi rompe è pensare ai tecnici che entrano in casa mia.
allora no
lassa perdere
e' la morte civile... :twisted:
però..che ci vado a fare in ufficio, dove tutti si fanno i cazzi loro, si parla poco, non si ride mai..
almeno mi eviterei due ore di viaggio al giorno e finalmente potrei andare in palestra. e non ultimo potrei tornare a tempo pieno, anche se vuol dire lavorare sabato e domenica.chissenefrega..starei a casa. finite le mie 6 ore sarei libera..

#32
figurati...c'era una tipa che ho conosicuto anni fa...

lavorava sopra alla ditta (sua )
comodissimo, dicevamo noi...
ambiente famigliare...parecchi soldi....e non doveva manco uscir di casa per mettersi alla scrivania...
ha sbarellato dopo un po'..
ha detto che avrebbe preferito andare a pulire le strade....pur di cambiar vista...di sentir voci diverse...di vedere gente diversa anche solo nel percorso casa-lavoro... :?

#33
niumax ha scritto:
però..che ci vado a fare in ufficio, dove tutti si fanno i cazzi loro, si parla poco, non si ride mai..
almeno mi eviterei due ore di viaggio al giorno e finalmente potrei andare in palestra. e non ultimo potrei tornare a tempo pieno, anche se vuol dire lavorare sabato e domenica.chissenefrega..starei a casa. finite le mie 6 ore sarei libera..

se la situazione umana effettivamente non è la migliore potresti provare! col vincolo che ti concedano immediatamente la possibilità di tornare a lavorare in ufficio qualora ne sentissi la necessità!