La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Lanternarossa ha scritto:ciao claudia..grazie x la visita.....
lo stile della tua casa non è proprio il mio genere..ma devo dire che il complesso fa davvero un bell'effetto...mi piacciono molto le tinte alle pareti...soprattutto quella verde...che verde è?...anche i soffitti tinteggiati mi piacciono(non ne avevo mai visti prima)...e poi che dire quel frigo rosa è davveriùo chic....

gli elementi stile "poppea"in camera da letto mi piacciono molto...

comp0òimenti è davvero una bella casa...ops: dimenticavo il DIVANO...bellissimo!
grazie :lol: :wink: :lol:
non saprei dirti che verde è, direi verde acido :lol:
siamo andati al granbrico e scelto il colore su una tavolozza e ce l'hanno fatto sul momento :wink: e così per tutti i colori di casa :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#153
francym26 ha scritto:Ciao Claudia, grazie per la pw!
La Belvedere di Scavolini mi piace molto, ma più di tutto mi piace il colore del corridoio e della cameretta...il termoarredo in sala è meraviglioso!
Unico appunto: perchè il parquet con la cornice in gres intorno?
grazie francy :D
perchè volevo il parquet nel soggiorno, ma non volevo le scale di legno e quindi non sapendo come staccare l'ingresso dal soggiorno l'idea della cornice è stata l'unica che c'è piaciuta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#156
Intanto Claudia grazie per la password! :wink:

La casa mi piace davvero tanto, è tutto perfettamente intonato e molto curato. Mi piace praticamente tutto, a parte forse un eccesso di oro in camera :oops: .
La cosa più bella comunque sono i termoarredi, soprattutto quello rosso della sala tutto sinuoso è una meraviglia!!
Belle anche le pareti colorate, soprattutto quella verde!
Poi, vediamo un po'... mi piace la cucina, che ha anche un bel piano di lavoro ampio e tutti e due i bagni, bellissima la vasca!

Per ora complimentissimi! :wink:

#157
jenny71 ha scritto:Intanto Claudia grazie per la password! :wink:

La casa mi piace davvero tanto, è tutto perfettamente intonato e molto curato. Mi piace praticamente tutto, a parte forse un eccesso di oro in camera :oops: .
La cosa più bella comunque sono i termoarredi, soprattutto quello rosso della sala tutto sinuoso è una meraviglia!!
Belle anche le pareti colorate, soprattutto quella verde!
Poi, vediamo un po'... mi piace la cucina, che ha anche un bel piano di lavoro ampio e tutti e due i bagni, bellissima la vasca!

Per ora complimentissimi! :wink:
grazie Jenny! :wink:
se ti pare eccessivo ora il dorato in camera, aspetta di vederla arredata coi suoi mobili giusti :mrgreen: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#158
[quote="Claudia81"][quote="elisir73"]ciao claudia,
posso avere la tua psw? così mi faccio un giretto!!!! e mi prendo un caffè![/quote]

mp... ma il caffè in casa mia no, mi spiace, non lo beviamo e non ce l'ho nemmeno :oops: :lol:[/quote]


ok...va bene .....come se l'avessi preso :D !
allora, sicuramente mi piace molto il colore che hai usato nelle varie stanze. Io sono un'amante "repressa" di colori e quindi quando li vedo nelle case li adoro sempre!
mi piace molto il termoarredo rosso della tua sala e il colore del divano (anche io ce l'ho rosso!!!). un pochino meno mi piacciono i bagni e la cucina. Ma non perchè non sono belli, per carità! ma solo perchè io amo le linee un pochino più minimaliste. Ma l'atmosfera è bella ed accogliente e in una casa questo è l'importante!!!!

#159
elisir73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
elisir73 ha scritto:ciao claudia,
posso avere la tua psw? così mi faccio un giretto!!!! e mi prendo un caffè!
mp... ma il caffè in casa mia no, mi spiace, non lo beviamo e non ce l'ho nemmeno :oops: :lol:

ok...va bene .....come se l'avessi preso :D !
allora, sicuramente mi piace molto il colore che hai usato nelle varie stanze. Io sono un'amante "repressa" di colori e quindi quando li vedo nelle case li adoro sempre!
mi piace molto il termoarredo rosso della tua sala e il colore del divano (anche io ce l'ho rosso!!!). un pochino meno mi piacciono i bagni e la cucina. Ma non perchè non sono belli, per carità! ma solo perchè io amo le linee un pochino più minimaliste. Ma l'atmosfera è bella ed accogliente e in una casa questo è l'importante!!!!
grazie!!!
perchè ti definisci "repressa"??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#162
io non amo i quadri ma i tuoi sono davvero particolari e fuori dal comune..qundi il responso è..... sono carinissimissimi, mi piacciono!
le tue porte..che dire...davvero particolari, fuori dal mio genere ma come tutto il resto della tua casa mi piacciono, stanno benissimo in casa tua, così come tutti i colori che ci sono!
la maniglia col ricciolo :D sofisticata, perfetta in casa tua, così come i disegni delle porte. quella liscia invece è troppo liscia però mi piace il taglio pendente come il tetto!
la porta del soggiorno....il vetro te lo boccio! :lol: foglioline a parte..quelle mi piacciono :lol:
incredibile, sono poche le case fuori dal mio genere che mi piacciono ma alla tua non trovo un difetto....calamite a parte :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#164
a me piacciono. non sono vistose, solo classiche :wink:
devo ammettere che non mi fa impazzire il vetro decorato :?

comunque sono felice che ora abbiate le vostre porte e ve le possiate godere :wink: :wink: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#165
tizianafranc ha scritto:io non amo i quadri ma i tuoi sono davvero particolari e fuori dal comune..qundi il responso è..... sono carinissimissimi, mi piacciono!
le tue porte..che dire...davvero particolari, fuori dal mio genere ma come tutto il resto della tua casa mi piacciono, stanno benissimo in casa tua, così come tutti i colori che ci sono!
la maniglia col ricciolo :D sofisticata, perfetta in casa tua, così come i disegni delle porte. quella liscia invece è troppo liscia però mi piace il taglio pendente come il tetto!
la porta del soggiorno....il vetro te lo boccio! :lol: foglioline a parte..quelle mi piacciono :lol:
incredibile, sono poche le case fuori dal mio genere che mi piacciono ma alla tua non trovo un difetto....calamite a parte :mrgreen:
grazie tizy... il vetro l'ha scelto il moroso... pensa che c'è anche rimasto male perchè era straconvinto che ci fossero anche 2 uccellini :shock:
meno male che non ci sono :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA