La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bhe, dai ranina... ha detto che il rosa è più chiaro... quindi sono porte panna con vago rosino... poi non sono molto arzigogolate... indi per me non sono vistose :lol:

però non sono senz'altro minimali e allora sono classiche :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#182
Mi ero persa il corridoio delle tele :shock: è bellissimoooooo!!!!! :shock: 8)
Le porte, ovviamente, non sono il mio genere :wink: però sai che c'è? In casa tua non avrei potuto immaginare delle porte diverse da quelle 8)
Se le avessi viste in un'altra casa probabilmente avrei detto: "oddio che porte orride" :shock: invece in casa tua sono perfette :P
L'unica cosa.... ehm.... dove sarebbero le ciliegie sul vetro? :roll: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#184
rananera ha scritto:
a me piacciono. non sono vistose, solo classiche
clau...distraiti un attimo...

casimiiiiiira viè qua che t'imparo il significato di poco vistoso e di classico... :twisted:
(sto tropporidendo) il bello è che quelle cazz ehm..porte, non avrebbero potuto essere altrimenti là dentro..
(no vabbè il vetro ciliegiato avrebbe potuto essè pure peggio) :twisted: :D :D :D
appunto.. immagini il ciliegio coi passerotti............... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
era troppo anche x me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#186
attila ha scritto:ma... ma... altro che guardare le porte!
io dovevo ancora vederla tutta sto zuccherofilatodicasaaaaaaaaa! :D

prima di tutto una cosa: sappi che mia nonna sarebbe capace di vendere anche le sue figlie per il tuo tavolo!! :D
ha fatto uscire tutti di testa perchè ne voleva uno così e ha avuto una settimana di depressione quando l'ha trovato solo con la tavola per impastare! :evil: :lol:

poi... si, lo stile non è il mio ma mi è sembrato di finire nel castello della bella addormentata di eurodisney: tutto così ciccioso, coccoloso, accogliente... claude sono incantata!!!

ti invidio da morire la vasca...
sono bellissimi gli specchi del bagno! :wink: (ehm... la lampadina non me gusta... :oops: )

chiccosissime le applique oro! 8)

che tenere le manine!

però mi piacciono di più gli accessori del bagno piccolo!

ehm... il corridoio verde... forse è un po' troppo verde per i miei gusti! :shock: (o magari è anche colpa della luce...)

bello il divano!

e le porte... ecco mi sembra che da li debba uscire topolino da un momento all'altro! :D sono cicciosissime!!!
mentre quelle col vetro... non so... mi rovinano un po' l'atmosfera magica... li ci tieni la strega cattiva??? :wink: :lol:

scemenze a parte: so che hai aspettato tanto le porte e devi esserne davvero soddisfatta! :D
e complimenti per la casa!!!

topolin, topolin, viva topolin!!! :lol:
grazie attila e scusa ma credevo che tu avessi già visto la mia mansardina :oops: :P :wink: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#187
Anna73 ha scritto:Mi ero persa il corridoio delle tele :shock: è bellissimoooooo!!!!! :shock: 8)
Le porte, ovviamente, non sono il mio genere :wink: però sai che c'è? In casa tua non avrei potuto immaginare delle porte diverse da quelle 8)
Se le avessi viste in un'altra casa probabilmente avrei detto: "oddio che porte orride" :shock: invece in casa tua sono perfette :P
L'unica cosa.... ehm.... dove sarebbero le ciliegie sul vetro? :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm... nel vetro dci sarebbero dei rami con le foglie e delle palle rosse che sarebbero le ciliegine...
le foto fanno vomitare ok e poi è buio... ok le rifaccio col sole così anche rana le può vedere meglio e apprezzarle come si conviene 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#188
Claudia... casa tua non me la potevo perdere, assolutamente 8)
Mi piace, esterno (che boschi!) ed interno (tanti bei mq da arredare).
Le porte sono belle eccome (quella in vetro e legno è anche scorrevole? ) abbiamo fatto le cose in grande eh!! :wink:
...e mi piace anche la cucina..
Apprezzo il tuo gusto libero (non artefatto), la tua passione per alcuni oggetti (in cucina ce n'è da guardare).
Mi ha colpita la pavimentazione in soggiorno accostata al parquet, non l'avevo mai vista, inedita per me... su quella non riesco ancora a pronunciarmi :oops:
La cosa che mi è piaciuta meno è il soffitto in bagno. Io l'avrei fatto bianco, per alzarlo un po'. Ah proposito.... ma la vasca da bagno è grandissima...

Colore, libertà d'espressione, gioventù, ecco cosa si respira a casa vostra.
E poi lo dirò sempre, la casa la fanno i proprietari, non i mobili o le mura..
e qualcosa di voi si evince... ecco perchè la vostra casa, pur essendo diversa dalla mia, mi piace tanto. Ha un'anima allegra e poco snob, molto ospitale.

Grazie del tour 8)

#191
lavispachiara ha scritto:Claudia... casa tua non me la potevo perdere, assolutamente 8)
Mi piace, esterno (che boschi!) ed interno (tanti bei mq da arredare).
Le porte sono belle eccome (quella in vetro e legno è anche scorrevole? ) abbiamo fatto le cose in grande eh!! :wink:
...e mi piace anche la cucina..
Apprezzo il tuo gusto libero (non artefatto), la tua passione per alcuni oggetti (in cucina ce n'è da guardare).
Mi ha colpita la pavimentazione in soggiorno accostata al parquet, non l'avevo mai vista, inedita per me... su quella non riesco ancora a pronunciarmi :oops:
La cosa che mi è piaciuta meno è il soffitto in bagno. Io l'avrei fatto bianco, per alzarlo un po'. Ah proposito.... ma la vasca da bagno è grandissima...

Colore, libertà d'espressione, gioventù, ecco cosa si respira a casa vostra.
E poi lo dirò sempre, la casa la fanno i proprietari, non i mobili o le mura..
e qualcosa di voi si evince... ecco perchè la vostra casa, pur essendo diversa dalla mia, mi piace tanto. Ha un'anima allegra e poco snob, molto ospitale.

Grazie del tour 8)
grazie a te vispetta, sono commossa :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#193
a trovarti ci verrei pure...
ma con addosso una di quelle mashcerine che ti danno in aereo per dormire...al buio :twisted: 8)

#195
axxxx !
mi limito a commentare le porte vero??? :wink: :wink:
a me laccate bianche a telaio (si dice cosi quando hanno i "quadri"?) piacciono....cio che non mi piace in molte porte sono le cornici bombate...
cmq...ci vanno benissimo nell'insieme..e che insieme 8)
ps: nn sono mica gialline come in alcune foto verooo?
mi ero persa il corridoio verde pisello ....... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always