La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ok, ora provo :roll:
povero Aquilotto...rimarrà senza penne!!! :lol:
macchè, sarà felicissima e volerà in lato, là dove osano le aquile :wink: :lol: :lol:
speriamo...già son poche (le aquile)... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Nel frattempo posto un'altra proposta :roll:

Immagine


sempre mantenendo la parete attrezzata sulla parete da 470, ho inserito un tavolo quadrato 90*90, un divano 190*90 e sotto alla finestra una panca moderna per recuperare qualche seduta in più

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#33
annsca ha scritto:Nel frattempo posto un'altra proposta :roll:

sempre mantenendo la parete attrezzata sulla parete da 470, ho inserito un tavolo quadrato 90*90, un divano 190*90 e sotto alla finestra una panca moderna per recuperare qualche seduta in più
la stanza è ben sfruttabile, non ci sono vincoli particolari e le soluzione sono proprio tante...AQUILA?!?? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sono fantastiche!!!

#35
aquila_80 ha scritto:A me piace tantissimo la seconda soluzione,mentre al mio ragazzo la prima. Che dite c'è poca distanza tra tv e divano nella seconda soluzione?

La parete mi piacerebbe così, in ciliegio chiaro e bianco però:

http://img235.ImageShack/my.php?image=9ddp6.jpg

Ancora grazie mille!!!
oh una coppietta ben assortita come la mia 8) :lol: , quando ci troviamo d'accordo io e il mio LUI di solito NEVICA (e qui , checchè se ne dica, nevica moltooooooo raramente :mrgreen:)
Immagine

#37
Aquila...hai sentito il richiamo, eh?!? :lol:

sti uomini... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

SI!!

#38
Devo decidere anche i colori delle pareti della sala. Mi piacerebbe color salmone... che ne dite? Faccio tutte le pareti uguali o una differente?
E come posso far dipingere l'interno dell'arco?

Grazie dei vostri consigli.

Ciao

#39
e infine l'ultima variazione sul tema della serata

Immagine


recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante :roll: :?: ) e abbozzata una parete attrezzata simile (solo simile, ehhhhhh) a quella segnalata da Aquila

Immagine


come puoi vedere da questa foto tra divano e libreria c'è una spazio di ca. 120 cm

Immagine


Dettaglio del tavolo "passante"
Immagine
Immagine

#41
aquila_80 ha scritto:La tua parete attrezzata è più bella dell'originale!!!
Per il tavolo, preferisco quello semplice...
ma grassieeee :oops: :lol: ... sei troppo buona ....
spero di averti dato qualche spunto in più :roll: ... comunque se mi viene in mente qualche altra soluzione, la posto qui.
Immagine

#42
Tra un po' vado a farmi fare il preventivo per la sala... speriamo bene!
Come vi ho detto,la cucina è il ciliegio naturale:
http://img89.ImageShack/my.php?image=marta15uh8.jpg
Premesso che vorrei il divano arancione, di che colore potrei fare la parete attrezzata (bianco e ciliegio?).
Mi date anche un consiglio sul colore delle pareti? A me piacerebbe rosa salmone, ma nn so se far fare tt le parete uguali o una differente :roll:

Grazie infinite...

Ciao

ciao

#43
intanto complimenti a chi ti sta facendo il progetto ;)
io la parete la farei arancione come il divano..... ;)
bella la cucina... un consigio...io ho tutta la casa in ciliegio e panna...ti assicuro che stanca mooooooooolto in fretta
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#44
annsca ha scritto: recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante :roll: :?: )
donna di poca fede!!! :evil: ho visto una cosa del genere tempo fa su una rivista, un tavolo passante/appoggiato ad un muretto che divideva sala dalla cucina...beh, era veramente carina come soluzione, appoggio in cucina e all'occorrenza tavolo + lungo nella zona pranzo...
se trovo qualcosa...ti faccio vedere io!!! :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante :roll: :?: )
donna di poca fede!!! :evil: ho visto una cosa del genere tempo fa su una rivista, un tavolo passante/appoggiato ad un muretto che divideva sala dalla cucina...beh, era veramente carina come soluzione, appoggio in cucina e all'occorrenza tavolo + lungo nella zona pranzo...
se trovo qualcosa...ti faccio vedere io!!! :twisted: :wink:
mi hai fraintesa, anch'io ho visto delle soluzioni di questo genere sulle riviste e le ho trovate interessanti ... mi domandavo semplicemente come si faccia a far passare un tavolo con tutte le gambe dall'altra parte della fessura .... a meno che non si tratti di una fessura vera e propria ma di un'apertura un pò + ampia
Immagine