La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
notate anche voi qualche cosa di strano???
TOK non c'e' :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5042
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:e nei prossimi giorni le minime sono in aumento...

che ne dite di una gitarella tra forumisti a ostia?? 8)
magariiiii, qui le previsioni sono solo di pioggia e freddo per i prossimi giorni ... lo sai che si voleva organizzare qualcosa per andare a mangiare lo porchetta ad Ariccia ?
azzissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vi porto in un posto che so io a ariccia!!!!!!!!!!!!!!!!! pero'ha alzato i prezzi ultimamente, il fetente...ma secondo me resta la fraschetta più meglio che c'è!
io, io, io...voglio venire pure io!!! :lol:

:arrow: ANN io odio il blu! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5043
lunaspina ha scritto:Mio marito è già a letto, io ho finito di sistemare la cucina, in sottfondo c'è Shakespeare in Love...
Allora, di che si parla stanotte? 8)
ciao luna, la domanda è leggittima e la risposta scontata .... vuoi provare ad immaginare ? 8) :lol:
Immagine

#5044
tok ha detto che è nella casa nuova e non ha internet. per cui dobbiamo sopportarlo solo durante il giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando è in ufficio a lavorar duro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#5046
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: gennaio a 1600 metri non è che puoi avere il clima dell'urbe :wink:
potendo...a novembre andrei in un posto caldo e tornerei solo a maggio... :wink:
io farei il contrario invece...
non torneresti proprio?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il nuovo Penne è già andato!? :roll: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5047
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: magariiiii, qui le previsioni sono solo di pioggia e freddo per i prossimi giorni ... lo sai che si voleva organizzare qualcosa per andare a mangiare lo porchetta ad Ariccia ?
azzissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vi porto in un posto che so io a ariccia!!!!!!!!!!!!!!!!! pero'ha alzato i prezzi ultimamente, il fetente...ma secondo me resta la fraschetta più meglio che c'è!
io, io, io...voglio venire pure io!!! :lol:

:arrow: ANN io odio il blu! :lol:
anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!
Immagine

#5048
pennealragu ha scritto:tok ha detto che è nella casa nuova e non ha internet. per cui dobbiamo sopportarlo solo durante il giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando è in ufficio a lavorar duro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e' andato a vivere fra le macerie?!?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5049
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: io farei il contrario invece...
non torneresti proprio?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il nuovo Penne è già andato!? :roll: :cry:
intendevo dire che farei l'estate in un posto fresco. spesso ferie estive in montagna e trovo sia il massimo. quando in città schiatti di caldo, dormire sotto il piumone...
penne.2010

#5050
dammispazio ha scritto:c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
notate anche voi qualche cosa di strano???
TOK non c'e' :shock:
Grazie del riassunto! :D

Sil, ho dato un'occhiata al tuo album... Scelte interessanti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5051
annsca ha scritto: anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!
sinceramente, no... :oops:

andare senza di te?!?sei pazza?!? :shock: :shock: :shock: e il vino chi ce lo passa? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5052
penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
via penne non ti affliggere così!!!
ti possiamo aiutare???
Ultima modifica di piera-bl il 12/01/08 1:28, modificato 1 volta in totale.

#5053
ciao! che si dice da queste parti?(letto il riassuntino, grazie :))
Io non scrivo più tanto come una volta, ma appena posso vengo sul forum :D
ho notato anch'io l'assenza di Bertok...mannaggia, avrei fatto volentieri 2 chiacchiere anche con lui!

#5054
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
notate anche voi qualche cosa di strano???
TOK non c'e' :shock:
Grazie del riassunto! :D

Sil, ho dato un'occhiata al tuo album... Scelte interessanti :wink:
grazie, Luna :wink: ...tu che ne pensi del tavolo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5055
penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
penne, in questi momenti, pensa a me...dovresti sentirti un pochino meglio 8)

CHIARA ciao!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always