La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
oggi sono contenta...finalmente dopo mesi che li tampinavo, sono venuti gli idraulici a finire 2 "ciappini" che avevano lasciato in sospeso! :D
Finalmente casuccia mia sta prendendo sempre più forma, e a breve dovrebbero pure arrivarmi il tavolo da pranzo e le sedie...non vedo l'ora!
Ultima modifica di chiarafe il 12/01/08 1:56, modificato 1 volta in totale.

#5102
chiarafe ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
Si mangia anche qui....son stato più volte a Parma! Molto carina!
I tortelli di zucca però non li ho graditi granchè...! :roll:
quelli di Parma, come quelli della zona del mantovano sono mooolto dolci, mentre i cappellacci ferraresi sono meno dolci, e forse possono essere apprezzati più facilmente da chi non è abituato al loro gusto particolare. Io poi li amo al burro e salvia, mentre col ragù secondo me il contrasto col dolce del ripieno è troppo netto.
Come ha detto anche Piera, sì, l'ho trovati troppo dolciastri.
Non è che non mi son piaciuti...però....diciamo che la prox volta provo qualcos'altro!
Sono di bocca buona, di solito spazzolo via di tutto, quel che c'è c'è!
Quelli però mi sono rimasti impressi...
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5103
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Non quoto più, ho già preso della quotatrice folle da Dammi :evil:
Brava Sil , trattasi di gatto ... ma perchè "che cova" ? :shock: :?:
non avevamo detto "qui gatto ci cova"?!? se non ho bagliato gatto... :lol:
:?: :?: :?: :?: tu sei troppooooo oltre per me ... non c'ho capito niente ... ma penso che parliamo dello stesso gatto....
Immagine

#5105
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Non quoto più, ho già preso della quotatrice folle da Dammi :evil:
Brava Sil , trattasi di gatto ... ma perchè "che cova" ? :shock: :?:
non avevamo detto "qui gatto ci cova"?!? se non ho bagliato gatto... :lol:
:?: :?: :?: :?: tu sei troppooooo oltre per me ... non c'ho capito niente ... ma penso che parliamo dello stesso gatto....
sarà l'ora...perchè pure io non ci sto capendo niente!!! :lol:

:arrow: Notte Penne :wink:

:arrow: notte Piera :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5106
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Non quoto più, ho già preso della quotatrice folle da Dammi :evil:
Brava Sil , trattasi di gatto ... ma perchè "che cova" ? :shock: :?:
non avevamo detto "qui gatto ci cova"?!? se non ho bagliato gatto... :lol:
:?: :?: :?: :?: tu sei troppooooo oltre per me ... non c'ho capito niente ... ma penso che parliamo dello stesso gatto....

Come diceva il Vate Trapattoni....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5107
Alpino77 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
Si mangia anche qui....son stato più volte a Parma! Molto carina!
I tortelli di zucca però non li ho graditi granchè...! :roll:
quelli di Parma, come quelli della zona del mantovano sono mooolto dolci, mentre i cappellacci ferraresi sono meno dolci, e forse possono essere apprezzati più facilmente da chi non è abituato al loro gusto particolare. Io poi li amo al burro e salvia, mentre col ragù secondo me il contrasto col dolce del ripieno è troppo netto.
Come ha detto anche Piera, sì, l'ho trovati troppo dolciastri.
Non è che non mi son piaciuti...però....diciamo che la prox volta provo qualcos'altro!
Sono di bocca buona, di solito spazzolo via di tutto, quel che c'è c'è!
Quelli però mi sono rimasti impressi...
quoto Alpino, anch'io sono stata qualche volta a mantova e i tortelli di zucca .... da provare almeno una volta per carità ... beh non hanno riscosso il mio entusiasmo ... invece ho apprezzato il lesso con le mostarde di frutta.

Comunque Alpino se vuoi provare un'esperienza indimenticabile da questo punto di vista fatti un giretto dalle parti di Bolzano :? :evil: ... se non ti piace l'agro dolce non sopravvivi 8)
Immagine

#5108
chiarafe ha scritto:oggi sono contenta...finalmente dopo mesi che li tampinavo, sono venuti gli idraulici a finire 2 "ciappini" che avevano lasciato in sospeso! :D
Finalmente casuccia mia sta prendendo sempre più forma, e a breve dovrebbero pure arrivarmi il tavolo da pranzo e le sedie...non vedo l'ora!
sono contenta per te
vedo con quale gioia comunicate i vostri progressi, i vostri acquisti
io un po' d'invidietta :wink:

#5110
piera-bl ha scritto::arrow: ann che problemi ci sono a quotare????
nessun problema, ma dammi ci fa notare che quotando molto si riempiono le pagine troppo velocemente e si segue con maggiore difficoltà (se possibile, hihihihi) la conversazione.
Immagine

#5111
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: non avevamo detto "qui gatto ci cova"?!? se non ho bagliato gatto... :lol:
:?: :?: :?: :?: tu sei troppooooo oltre per me ... non c'ho capito niente ... ma penso che parliamo dello stesso gatto....

Come diceva il Vate Trapattoni....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!! :lol:
ahhhhh, ora sì .... urca, che ora e domani devo lavorare :? ... tra un pò vi abbandono anch'io ... Notte a tutti :lol:
Immagine

#5112
ciao ragassuoli, buona notte! :D
io intanto leggiucchio un po' anche il resto del forum...ho un sacco di arretrati!! :lol:

#5114
:lol: :lol: :lol: Vate Trapattoni :lol: :lol: :lol:

troooppo bellaaaa questaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

:arrow: chiara notte e buon lavoro in quel di Parma :wink:
Ultima modifica di piera-bl il 12/01/08 2:06, modificato 1 volta in totale.

#5115
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
chiarafe ha scritto: quelli di Parma, come quelli della zona del mantovano sono mooolto dolci, mentre i cappellacci ferraresi sono meno dolci, e forse possono essere apprezzati più facilmente da chi non è abituato al loro gusto particolare. Io poi li amo al burro e salvia, mentre col ragù secondo me il contrasto col dolce del ripieno è troppo netto.
Come ha detto anche Piera, sì, l'ho trovati troppo dolciastri.
Non è che non mi son piaciuti...però....diciamo che la prox volta provo qualcos'altro!
Sono di bocca buona, di solito spazzolo via di tutto, quel che c'è c'è!
Quelli però mi sono rimasti impressi...
quoto Alpino, anch'io sono stata qualche volta a mantova e i tortelli di zucca .... da provare almeno una volta per carità ... beh non hanno riscosso il mio entusiasmo ... invece ho apprezzato il lesso con le mostarde di frutta.

Comunque Alpino se vuoi provare un'esperienza indimenticabile da questo punto di vista fatti un giretto dalle parti di Bolzano :? :evil: ... se non ti piace l'agro dolce non sopravvivi 8)
...e che nonchoso??? :lol: pensi che non ci sia stato mai ??!! 8)
Ho fatto il militare prima a Merano e poi a Vipiteno!
Mi spurgavo di crauti, verdurine e wurstel lessi quando tornavo a casa una volta al mese!
Fortuna che qualche mezzo ristorante faceva cose anche normali!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!