La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5118
Ops....mi sono perso qualche saluto....Notte Sil, Chiara, Ann e Penne (ma è da 'mo che se n'è andato!) :oops:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5119
:arrow: sono rimasta sconvolta nel vedere colazioni ... :shock: :shock: prussiane :shock: :shock: a base di sottaceti e wurstel
proprio di prima mattina...
io abituata a :lol: sanocaffelatte :lol:

#5120
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ossignur...ho vomitato :shock:
:shock: :shock:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5121
dammispazio ha scritto:ossignur...ho vomitato :shock:
Tan contrariato i crauti?
Poi per rifarsi la bocca un po' di strudel di mele....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5122
dammispazio ha scritto:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
dammi poverina nooooooo :? :? :?

#5123
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Come ha detto anche Piera, sì, l'ho trovati troppo dolciastri.
Non è che non mi son piaciuti...però....diciamo che la prox volta provo qualcos'altro!
Sono di bocca buona, di solito spazzolo via di tutto, quel che c'è c'è!
Quelli però mi sono rimasti impressi...
quoto Alpino, anch'io sono stata qualche volta a mantova e i tortelli di zucca .... da provare almeno una volta per carità ... beh non hanno riscosso il mio entusiasmo ... invece ho apprezzato il lesso con le mostarde di frutta.

Comunque Alpino se vuoi provare un'esperienza indimenticabile da questo punto di vista fatti un giretto dalle parti di Bolzano :? :evil: ... se non ti piace l'agro dolce non sopravvivi 8)
...e che nonchoso??? :lol: pensi che non ci sia stato mai ??!! 8)
Ho fatto il militare prima a Merano e poi a Vipiteno!
Mi spurgavo di crauti, verdurine e wurstel lessi quando tornavo a casa una volta al mese!
Fortuna che qualche mezzo ristorante faceva cose anche normali!
la cosa che ci ha lasciato + stupiti erano quelle zuppe (passati/vellutate... SCHIUMINE ecco come le chiamavano) che ci passavano al posto del primo dai gusti + improbabili .. ricordo una schiumina di fichi al pepe nero ..... :?. Io sono stata all'Alpe de Siusi in un piccolo paesino sopra Bolzano e altri ristoratini "decenti" come dici tu non ne ho visti ... meno male che hanno delle mega torte :wink: :lol:
Immagine

#5125
io non sto andando a nanna subito, ho salutato quelli che stavano andando, e vi ho avvertito che seguo poco la discussione perchè ho un sacco di arretrati da leggere! :wink:

#5126
piera-bl ha scritto:
dammispazio ha scritto:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
dammi poverina nooooooo :? :? :?
dammi ma sei un catorcioooooooooo ... scherzo, poverina .... so che c'è in giro una forma influenzale che prende stomaco e intestino ... certo che quest'anno ti stai rifacendo di tutte quelle che hai saltato negli anni precedenti :?
Immagine

#5127
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ossignur...ho vomitato :shock:
:shock: :shock:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
Noooo.... dammi.... speriamo di no....... Io poi l'influenza che prende lo stomaco la detesto..... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5128
Questi virus....ma tanto li mettono in circolazione chi ha interessi!
Può essere che ogni anno ce n'è una diversa?? E lo prevedono anche?
Qual è la legge fisica o similare che dice che ogni anno a gennaio/febbraio deve arrivare per forza la spagnola, la cinese, l'australiana, la pacifica....???
Come ci arrivano, via gommoni? Si paracadutano? Spuntano da sotto terra??!!
Mah! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5129
piera-bl ha scritto:
meno male che hanno delle mega torte
almeno noi amanti del dolce sopravviviamo :wink: :wink:
sì per fortuna, le torte erano davvero magnifiche ... forse + belle che buone ... ma comunque TANTO GRANDI :lol: :lol: :lol:
Immagine