La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grosso problema con ALNO .

#1
Ho scaricato il planner ALNO, ma ho un piccolo problemino, quando inserisco i moduli mi crea dei volumi in mezzo alla stanza che non c'entrano nulla e manca il soffitto. :( Chi mi aiuta? E' un problema di Windows Vista?
Prima inoltre visualizzavo in nero la parte dove si progetta, ho scaricato un aggiornamento per la scheda e almeno quello ora funziona. Certo che se avessi anche un antialiasing....

[img][img]http://img170.ImageShack/img170/9408/volumisu3.jpg[/img]
[/img]

#6
'Sti crucchi non rispondono. Già ho difficoltà a farmi capire in inglese, figuriamoci in tedesco! Allora, nessuno mi aiuta? Scheda grafica scadente? Help!!! :cry: :cry: :cry:

#7
Mi sa che il problema e' Vista, non riesci a provare con win2K o XP ?, io avevo chiesto una cosa tempo fa e mi avevano risposto subito

#9
Raoul ha scritto:Appena mi sistemano il fisso provo con quello, ho XP. Sperem! :roll:
purtroppo ho letto solo ora il post... cmq il problema e vista sicuramente ho avuto lo stesso problema... spero che hai gia risolto... ah se avete bisogno di tedesco.... fate un urlo... e arrivo;)

#10
:lol:
Per fortuna ho sistemato il fisso, su quello funziona, anche se più vecchiotto! Tra parentesi sul portatile non si caricano nemmeno le librerie di Flashcad, sarà sempre per Vista? :roll: Bah, l'importante è che il pc ha ripreso a funzionare! :lol: