La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
bhe ormai siam pronte a tutto..
meditata a giugno 2007, ordinata a gennaio 2008....direi che ti arriverà per maggio.....2009 :twisted: :D

#123
Glam, ciao, scusa se entro solo ora nel tuo topic (che in vero mi era sfuggito :? :oops: ). Ho letto rapidissimamente e ti faccio i complimenti per la scelta della cucina ... in particolare mi pare molto interessante la disposizione (su 3 lati + isola ?): a questo proposito ti potrei chiedere qualche info in più e le dimensioni della stanza ? grazie
Immagine

#124
annnscaaaaaaaaaa
ma adesso gliele chiedi?
NO NO NO E NO.
CAXXO.
ORA è TARDI.
L'HA ORDINATA.
ANNSCA FFFERMA QUEL NEURONE IPERATTIVO, BLOCCALOOOOoo...
sennò qui ci sarà un nuovo ordine da rifare...e slitta tutto al novembre del...mmummble....2100??! :twisted:

#125
rananera ha scritto:annnscaaaaaaaaaa
ma adesso gliele chiedi?
NO NO NO E NO.
CAXXO.
ORA è TARDI.
L'HA ORDINATA.
ANNSCA FFFERMA QUEL NEURONE IPERATTIVO, BLOCCALOOOOoo...
sennò qui ci sarà un nuovo ordine da rifare...e slitta tutto al novembre del...mmummble....2100??! :twisted:
nooooooo non voglio bloccare niente nè inculcare dubbi a nessuno :lol: solo che la soluzione piaceva anche a me e volevo vedere se con le dimensioni ci potevo rientrare ..... Rana tu però ti sei dimenticata di me e delle mie richieste :evil: :twisted:
Immagine

#127
annsca ha scritto:Glam, ciao, scusa se entro solo ora nel tuo topic (che in vero mi era sfuggito :? :oops: ). Ho letto rapidissimamente e ti faccio i complimenti per la scelta della cucina ... in particolare mi pare molto interessante la disposizione (su 3 lati + isola ?): a questo proposito ti potrei chiedere qualche info in più e le dimensioni della stanza ? grazie
Ciao!,
con piacere!,
la cucina non è enorme,è 4.15x4.65.l'isola sarà 95x200, intorno mi rimarrà un metro di spazio.
Cosa ne pensi? :D

#128
Glamazon ha scritto:
annsca ha scritto:Glam, ciao, scusa se entro solo ora nel tuo topic (che in vero mi era sfuggito :? :oops: ). Ho letto rapidissimamente e ti faccio i complimenti per la scelta della cucina ... in particolare mi pare molto interessante la disposizione (su 3 lati + isola ?): a questo proposito ti potrei chiedere qualche info in più e le dimensioni della stanza ? grazie
Ciao!,
con piacere!,
la cucina non è enorme,è 4.15x4.65.l'isola sarà 95x200, intorno mi rimarrà un metro di spazio.
Cosa ne pensi? :D
beh, a me pare che sia una cucina moltooooo grande (io avrei detto enorme 8) :lol: ) e mi piace l'idea di avere le diverse pareti attrezzate con funzioni diverse (cottura, preparazione, contenimento) : tu, poi, hai anche la fortuna di poter inserire un'isola centrale: insomma un SOGNO !
Ancora complimenti Glam ! inutile dirti che, appena arriva, vogliamo vedere le foto... ma questo te l'hanno già detto :lol: :lol: :lol:
Immagine

#129
annsca ha scritto:
beh, a me pare che sia una cucina moltooooo grande (io avrei detto enorme 8) :lol: ) e mi piace l'idea di avere le diverse pareti attrezzate con funzioni diverse (cottura, preparazione, contenimento) : tu, poi, hai anche la fortuna di poter inserire un'isola centrale: insomma un SOGNO !
Ancora complimenti Glam ! inutile dirti che, appena arriva, vogliamo vedere le foto... ma questo te l'hanno già detto :lol: :lol: :lol:
No,che dici non volevo fare la "splendida",la cucina è grande ma intendevo dire che forse per avere un'isola nel mezzo avrebbe dovuto essere ancora più grande,ma a me l'idea dell'isola piaceva così tantoooo e mi accontento di avere un metro di larghezza intorno(mi èstato detto che 1.10/1.20 era meglio).
per le foto ripeto ci vorrà mooooolto tempo,temo. :? .

#130
Glamazon ha scritto:
annsca ha scritto:
beh, a me pare che sia una cucina moltooooo grande (io avrei detto enorme 8) :lol: ) e mi piace l'idea di avere le diverse pareti attrezzate con funzioni diverse (cottura, preparazione, contenimento) : tu, poi, hai anche la fortuna di poter inserire un'isola centrale: insomma un SOGNO !
Ancora complimenti Glam ! inutile dirti che, appena arriva, vogliamo vedere le foto... ma questo te l'hanno già detto :lol: :lol: :lol:
No,che dici non volevo fare la "splendida",la cucina è grande ma intendevo dire che forse per avere un'isola nel mezzo avrebbe dovuto essere ancora più grande,ma a me l'idea dell'isola piaceva così tantoooo e mi accontento di avere un metro di larghezza intorno(mi èstato detto che 1.10/1.20 era meglio).
per le foto ripeto ci vorrà mooooolto tempo,temo. :? .
tranquilla, a me la pazienza non difetta :lol: :lol: :lol:
Immagine

#131
Glamazon ha scritto:Ok ok ragazze rimandiamo al momento delle foto ogni commento!.

Siete pronte ad invecchiare nel frattempo,vero?.
Aiuto!!!!!..... E' la prima volta che mi collego ad un forum e sono assolutamente analfabeta. Mi sento quasi handicap e vado a tentativi...probabilmente non sto neanche scirvendo nel posto giusto. :oops:
Sono innamorata della Beaux Art di Siematic e mi ha colpito il messaggio di glamazon sull'alternativa Castagna. Sul sito però ci sono poche foto della new gallery (imitazione beaux art): davvero è quasi uguale e di che differenza economica parliamo? Il prezzo che mi hanno sparato per la mia beaux art è da vertigine anche perchè la cucina che devo arredare misura 27 mq. Il pudore mi impedisce di scriverlo. Il rivenditore cui mi sono rivolta però ci ha offerto uno sconto straordinario (30%) se fermiamo la cucina entro il 27 gennaio (sconto fiera per il salone del mobile a Verona) .........
Attendo aiuto
Cati

#132
Cati ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ok ok ragazze rimandiamo al momento delle foto ogni commento!.

Siete pronte ad invecchiare nel frattempo,vero?.
Aiuto!!!!!..... E' la prima volta che mi collego ad un forum e sono assolutamente analfabeta. Mi sento quasi handicap e vado a tentativi...probabilmente non sto neanche scirvendo nel posto giusto. :oops:
Sono innamorata della Beaux Art di Siematic e mi ha colpito il messaggio di glamazon sull'alternativa Castagna. Sul sito però ci sono poche foto della new gallery (imitazione beaux art): davvero è quasi uguale e di che differenza economica parliamo? Il prezzo che mi hanno sparato per la mia beaux art è da vertigine anche perchè la cucina che devo arredare misura 27 mq. Il pudore mi impedisce di scriverlo. Il rivenditore cui mi sono rivolta però ci ha offerto uno sconto straordinario (30%) se fermiamo la cucina entro il 27 gennaio (sconto fiera per il salone del mobile a Verona) .........
Attendo aiuto
Cati
Ciao,
anche il mio preventivo Siematic era da urlo,è scritto qualche pagina indietro,ma se ti è stato offerto un super sconto,pensaci,perchè la mia scelta è un compromesso,la Castagna non è di certo uguale ed in +,il colore(anche se invierò io il campione) che sceglierò non sarà mai identico ad uno di quelli di beaux arts.
Questo compromesso,mi costerà circa il 35% in meno,ma con elettrodomestici che incidono molto di + sul prezzo.

Se hai bisogno di altre informazioni,chiedi.
Rimane il fatto che Siematic viene da un'altro pianeta,se puoi comprala!.

#133
Glamazon ha scritto:
Cati ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ok ok ragazze rimandiamo al momento delle foto ogni commento!.

Siete pronte ad invecchiare nel frattempo,vero?.
Aiuto!!!!!..... E' la prima volta che mi collego ad un forum e sono assolutamente analfabeta. Mi sento quasi handicap e vado a tentativi...probabilmente non sto neanche scirvendo nel posto giusto. :oops:
Sono innamorata della Beaux Art di Siematic e mi ha colpito il messaggio di glamazon sull'alternativa Castagna. Sul sito però ci sono poche foto della new gallery (imitazione beaux art): davvero è quasi uguale e di che differenza economica parliamo? Il prezzo che mi hanno sparato per la mia beaux art è da vertigine anche perchè la cucina che devo arredare misura 27 mq. Il pudore mi impedisce di scriverlo. Il rivenditore cui mi sono rivolta però ci ha offerto uno sconto straordinario (30%) se fermiamo la cucina entro il 27 gennaio (sconto fiera per il salone del mobile a Verona) .........
Attendo aiuto
Cati
Ciao,
anche il mio preventivo Siematic era da urlo,è scritto qualche pagina indietro,ma se ti è stato offerto un super sconto,pensaci,perchè la mia scelta è un compromesso,la Castagna non è di certo uguale ed in +,il colore(anche se invierò io il campione) che sceglierò non sarà mai identico ad uno di quelli di beaux arts.
Questo compromesso,mi costerà circa il 35% in meno,ma con elettrodomestici che incidono molto di + sul prezzo.

Se hai bisogno di altre informazioni,chiedi.
Rimane il fatto che Siematic viene da un'altro pianeta,se puoi comprala!.
Ciao! Grazie mille per avermi risposto :)
Il preventivo che mi hanno fatto è di 30.000,00 euro per una composizione che prevede il blocco cucina classico proposto da beaux art con la cappa in acciaio (quella più piccola ) + una base da 90 con lavandino doppio e sgocciolatoio sotto la finestra + altra base da 60 per la lavastoviglie + una tripla colonna incastonata dentro cartongesso che prevede colonna forno microonde e antine contenitive+ colonna da 30 estraibile con 3 cassettoni + colonna frigorifero. A parte, in un'altra parete, ci sarà una vetrinetta a tre antine con però il vetro sabbiato anzichè il tessuto tipico del modello beaux art perchè costa meno.
Gli elettrodomestici sono Aeg tranne il frigor che è di una marca stranissima tedesca di cui non ricordo il nome. Per il piano lavoro sono indecisa: lui mi ha proposto la zona cottura in marmo bianco di carrara con anche l'alzata dietro fino alla cappa e il resto del piano in granito kashmir white. A me il marmo fa impazzire ma mi dicono sia delicatissimo e la mia paura è che si rovini presto con macchie di olio, pomodoro, caffè ecc... quindi pensavo di optare per il granito dappertutto. Tu che ne pensi?
E' prevista inoltre un'isola di mq 180 con piano in granito kashmir white con una parte in legno più alta (spessore dell'isola: cm. 4 il granito, cm. 8 il legno). Nell'isola ci sono tre cassettoni e un cassetto.
Mi pare di averti riassunto il tutto. Tu cosa mi consigli di fare? Io e mio marito dovremmo tornare dal rivenditore entro il 26 gennaio perchè lo sconto del 30% è possibile solo finchè c'è la fiera del mobile.
Grazie, Catia

#134
Cati ha scritto: E' prevista inoltre un'isola di mq 180 con piano...
Complimenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#135
alessia275 ha scritto:
Cati ha scritto: E' prevista inoltre un'isola di mq 180 con piano...
Complimenti!
Scusate la mia totale inesperienza di forum ma non riesco a capire chi ha risposto. E' Glamazon o qualcun altro? E....i complimenti a cosa si riferiscono? sono sinceri o ironici?