La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello monovasca filotop

#1
Ciao, sono alla ricerca di un lavello che abbia queste caratteristiche:

1-Deve essere in acciaio
2-Deve essere monovasca
3-Deve essere rettangolare (spigoloso) di grandi dimensioni (per capirci, come un 2 vasche)
4-Deve essere piazzato a filotop.

Sapete consigliarmi marchi che ne producono? Suppongo che Franke ne faccia, ma sul sito non è accessibile il loro catalogo prodotti.
Grazie mille e buon weekend :shock:

Re: Lavello monovasca filotop

#3
valenne83 ha scritto:Ciao, sono alla ricerca di un lavello che abbia queste caratteristiche:

1-Deve essere in acciaio
2-Deve essere monovasca
3-Deve essere rettangolare (spigoloso) di grandi dimensioni (per capirci, come un 2 vasche)
4-Deve essere piazzato a filotop.

Sapete consigliarmi marchi che ne producono? Suppongo che Franke ne faccia, ma sul sito non è accessibile il loro catalogo prodotti.
Grazie mille e buon weekend :shock:
guarda blanco, foster, apell, CM.... praticamente tutti o quasi hanno a catalogo un lavello con queste caratteristiche
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Ciao vale!
Se il lavello è per la varenna che hai in progetto di ordinare, a me il rivenditore ha proposto un lavello esattamente con le caratteristiche che cerchi della blanco, marchiato varenna. Mi ha dato anche la scelta tra 2 opzioni: spigoli interni a 90° (bellissimo ma a mio modo di vedere un po' scomodo da pulire), spigoli interni smussati (un po' meno bello ma credo più pratico). Varenna monta anche Franke con le stesse caratteristiche, ma il rivenditore dice che la qualità è inferiore...non so se sia vero...ambasciator non porta pena...!
ciao!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

Re: Lavello monovasca filotop

#5
valenne83 ha scritto:Ciao, sono alla ricerca di un lavello che abbia queste caratteristiche:

1-Deve essere in acciaio
2-Deve essere monovasca
3-Deve essere rettangolare (spigoloso) di grandi dimensioni (per capirci, come un 2 vasche)
4-Deve essere piazzato a filotop.

Sapete consigliarmi marchi che ne producono? Suppongo che Franke ne faccia, ma sul sito non è accessibile il loro catalogo prodotti.
Grazie mille e buon weekend :shock:
io lo ho preso esattamente così (tranne spigoloso).
il mio è il tornado della foster filotop, so che anche franke lo fa, spigoloso appena trovo il nome te lo posto
Immagine

#8
Grazie mille a tutti quanti!
Non so ancora se lo monterò sulla Varenna, perchè mi sto orientando su dei marchi più accessibili (dal pto di vista economico :wink: ) , in modo da poter fare appunto un allestimento (eldom e top) più elegante. Con Varenna potrei permettermi proprio il minimo...