La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Lorena ha scritto:Ho avuto la malaugurata idea di cercare in internet.... porcaccia miseria a me e quando mi vengono certe idee...
Fermati Lorena...nn cercare un "censured"...nn abbiamo noi le competenze per discernere se ciò che leggiamo su Internet è o meno corretto, se chi scrive è un talebano delle vaccinazioni o al contrario ne è contrario a prescindere, se ha le competenze per scrivere certe cose, etc...al limite parla con la pediatra, non certo su Internet...fidati...stai tranquilla...
AlexB

#347
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho avuto la malaugurata idea di cercare in internet.... porcaccia miseria a me e quando mi vengono certe idee...
Fermati Lorena...nn cercare un "censured"...nn abbiamo noi le competenze per discernere se ciò che leggiamo su Internet è o meno corretto, se chi scrive è un talebano delle vaccinazioni o al contrario ne è contrario a prescindere, se ha le competenze per scrivere certe cose, etc...al limite parla con la pediatra, non certo su Internet...fidati...stai tranquilla...
Quoto, all'ennesima potenza. :wink:

#348
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho avuto la malaugurata idea di cercare in internet.... porcaccia miseria a me e quando mi vengono certe idee...
Fermati Lorena...nn cercare un "censured"...nn abbiamo noi le competenze per discernere se ciò che leggiamo su Internet è o meno corretto, se chi scrive è un talebano delle vaccinazioni o al contrario ne è contrario a prescindere, se ha le competenze per scrivere certe cose, etc...al limite parla con la pediatra, non certo su Internet...fidati...stai tranquilla...
Quoto... in più di un'occasione, secondo le esperienze raccontate in Internet avrei dovuto patire le pene dell'inferno (per certi esami) o diventare una palla di pelo (per certe cure) :lol:
Internet è una bella cosa, ma "se la si usa come enciclopedia medica il problema delle fonti si mostra in tutto il suo splendore" (queste sono le parole del medico che a suo tempo mi ha fatto il predicozzo :mrgreen: )

#349
lorena quoto gli altri

ora che sono incinta mi sono imposta di non cercare nulla NULLA N U L L A in internet, è dura resistere, ma si vive MOOOOOOOLTO meglio
anche perchè i vaccini vanno fatti, quindi angosciarsi nel leggere le storie "brutte" non aiuta di certo, pensa a tutti i bimbi SANI e belli che vedi in giro, anche loro hanno fatto i vaccini, ma sono tutti qui a godersela!!! :wink:

appena in off topic ho letto il titolo Dolores. mi è preso un colpo...ho dovuto fare 1000 respiri prima di trovare il coraggio di leggerlo e dopo sono stata male, mi sono fatta prendere dal panico... ma poi razionalmente mi dico che è inutile farsi tante seghe mentali, se deve succedere succede... e noi non possiamo farci nulla.
quindi conclusione, a volte è molto meglio vivere nella beata ignoranza 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#350
Ho preso i risultati delle analisi delle urine e c'è di nuovo glucosio.
Il dottore dice di rifarle ogni settimana e poi portarle a lui insieme ai risultati dell'analisi della glicemia il 30.
Voi ne sapete qualcosa? Potrebbe essere diabete?
Immagine

#351
Anche io purtroppo ho sta fissa di cercare in internet patologie varie ecc. e mi sto rovinando, sono diventata ipocondriaca a forza di leggere diagnosi ecc... voglio smetterla, ma l'istinto è troppo forte :oops: :oops:
Per quanto riguarda i vaccini io sono favorevole a farli, secondo me sono troppo alti i rischi e soprattutto i costi se non si vaccinao i bambini, e poi con quello che sta succedendo con i casi di meningite mi sono convinta ancora di più
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#352
Sapevo di non dover cercare, sono stata già malissimo all'inizio quando sono andata a cercare cosa fosse un igroma cistico. :( Ma è stato più forte di me. Più che altro mi interessa sapere se ci sono dei test o visite pre-vaccino per conoscere la tolleranza al vaccino stesso. Di certo parlerò con la pediatra quando porterò Beatrice a fare la terza visita tra una decina di giorni...
Immagine
Immagine

#353
ciccia278 ha scritto:Ho preso i risultati delle analisi delle urine e c'è di nuovo glucosio.
Il dottore dice di rifarle ogni settimana e poi portarle a lui insieme ai risultati dell'analisi della glicemia il 30.
Voi ne sapete qualcosa? Potrebbe essere diabete?
Mi viene un dubbio e, anche se forse non c'entra una mazza con i tuoi esiti delle analisi, te lo dico lo stesso :wink:
A me, per un certo periodo della gravidanza (verso la fine) continuavano a trovare proteine nelle urine :?
Il gine si era molto allarmato, mi ha messa praticamente a dieta in bianco e dovevo ripetere gli esami ogni settimana :cry:
Poi ho scoperto l'errore :roll: io raccoglievo la prima urina della mattina (e fin qui tutto bene :wink: ), peccato che nessuno mi avesse spiegato che per farlo bisogna prima farne un goccino e buttarla, poi raccogliere il resto :oops:
Il primo goccino che scende è concentratissimo :roll: ecco perchè c'erano le proteine :oops: magari fai lo stesso errore anche tu? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#354
Lorena ha scritto: Di certo parlerò con la pediatra quando porterò Beatrice a fare la terza visita tra una decina di giorni...
Fai bene a chiedere alla tua pediatra che sicuramente ti rassicurerà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#355
auguroni a tutte,ma anche a me che da oggi inizio a prendere l'acido folico e che fra un mesetto se va tutto bene............inizierò a scrivere anch'io + spesso qui :D

speriamo bene, io ho già una bimba piccola e questo sarebbe il secondo...
e voi siete tutte al primo figlio?
Immagine
Immagine

#356
cherry ha scritto:auguroni a tutte,ma anche a me che da oggi inizio a prendere l'acido folico e che fra un mesetto se va tutto bene............inizierò a scrivere anch'io + spesso qui :D

speriamo bene, io ho già una bimba piccola e questo sarebbe il secondo...
e voi siete tutte al primo figlio?
Noi sì, ma pensiamo già al secondo!
Immagine
Immagine

#357
Lorena ha scritto:
cherry ha scritto:auguroni a tutte,ma anche a me che da oggi inizio a prendere l'acido folico e che fra un mesetto se va tutto bene............inizierò a scrivere anch'io + spesso qui :D

speriamo bene, io ho già una bimba piccola e questo sarebbe il secondo...
e voi siete tutte al primo figlio?
Noi sì, ma pensiamo già al secondo!
ragazze mi consolate... il mio piccoletto ha 8 mesi, ed è la gioia della mia vita... ma fare il secondo?? oddio, ogni sera sono così stanca e a pezzi che non so proprio se ce la farei... magari col tempo passa la stanchezza? o ci si fa l'abitudine :shock: ??
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#358
moon ha scritto:
Lorena ha scritto:
cherry ha scritto:auguroni a tutte,ma anche a me che da oggi inizio a prendere l'acido folico e che fra un mesetto se va tutto bene............inizierò a scrivere anch'io + spesso qui :D

speriamo bene, io ho già una bimba piccola e questo sarebbe il secondo...
e voi siete tutte al primo figlio?
Noi sì, ma pensiamo già al secondo!
ragazze mi consolate... il mio piccoletto ha 8 mesi, ed è la gioia della mia vita... ma fare il secondo?? oddio, ogni sera sono così stanca e a pezzi che non so proprio se ce la farei... magari col tempo passa la stanchezza? o ci si fa l'abitudine :shock: ??

anche io ho i tuoi dubbi, ma vorrei tanto il secondo (anzi la seconda possibilmente! :D
per tirarmi su penso che una volta che faccio fatica......la faccio per due!!! :lol:
mi dispiacerebbe troppo lasciare da solo il mio piccolo!

#359
Ciao a tutte/i!
Sono rientrata e ne approfitto per scrivervi due righe...grazie a chi ha incorciato le dita per me, non me l'aspettavo! :oops:
Purtroppo non credo sia andata bene: io ero nervosa e avevo un'aspettativa altissima, mio marito non abituato a, come dire, mirare gli sforzi :oops: , si è un po' bloccato...insomma, non abbiamo fatto niente di più del solito, accidenti! :?
Al momento non avverto sintomi di nessun tipo e non mi sembra di essere diversa dagli altri giorni, quindi non mi illudo più di tanto e aspetto le prossime volte, sperando soprattutto di non pensarci troppo! :wink:
Per ora vi saluto...ovviamente, nel caso di novità, sarete avvertiti! :wink:

#360
Posso fare una domanda a voi espertone?? e' vero che, dopo aver smesso di prenderela pillola, è meglio non cercare di avere figli nei primi due mesi, perchè il feto potrebbe avere dei problemi?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]