La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto please!! mosaico, domanda difficile di prezzo!!

#2
michelaus ha scritto:secondo voi costa di piu una miscela 4x di bisazza (listino 208 euro) o casamood vetro melange????
non conosco casamood, ma ho appena preso il bisazza diagonale oro 2x2 nero per la cucina...è bellissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
vabè...è bellissimo!! è che io sto facendo una casa da single...e spero di passaggio quindi questi sfizi aspetto a togliermeli!!!!!! mi fai vedere qualche foto giusto per curiosità??

#4
Ciao, io ho preso un mosaico vetro bianco lux di casamood dopo aver valutato il bisazza. L'ho scelto all'inizio perchè il colore si adattava meglio alla cucina e perchè mi piacevano le tesserine effetto vero mosaico (cioè un po' spaccate sui bordi). Insomma dal vivo è splendido e me ne sono innamorata subito. Considera però che il bianco lux (ed anche il melange per certe tesserine) ha dei pezzi con del madreperla stampato a caldo che fa l'effetto lucente/cangiante, che le tesserine sono spaccate con un processo artigianale e non idustriale, che le rende tutte diverse una dall'altra.... morale, bellissimo, inimitabile ed unico, ma anche nel prezzo.... io l'ho pagato ca 220 al mq (stucco e colla escluse, ed anche quelle costano un botto, tono su tono, a tenuta impermeabile... ci puoi fare anche la piscina!)

Insomma se ti serve una soluzione temporanea vai sul bisazza vetro che costa di meno. Altrimenti valuta anche il casamood, ma dal vivo, non basarti sulle foto perchè non ci sono paragoni!

ciao
Paola

#5
220 euro a mq escluso stucco e colla???? :shock: :shock: :shock:

Fra un po' costeranno quanto la casa.... :roll:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova