La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CANTORI......prezzi??

#1
Salve ragazzi,
Allora io sono un'amante dello stile moderno e dello stile toscano/provenzale,
mi piace molto miscelare le 2 cose, ma.......mio dio quando guardo il catalogo cantori, sbavo letteralmente, e' tutto cosi armonioso e caldo, con colori tenui e di terra, hanno uno stile che anche nei soli particolari e' completamente affiancabile ad un'ambiente moderno..
per poi non parlare i tessili che propongono......e proprio su di questi volevo avere qualche info....., dicevo i tessili che propongono a parere mio sono di un bello meraviglioso, le trame, i colori.......girando per negozi, difficilmente si riesce a vedere tanta bella roba messa insieme, anche in quei negozi stramegaforniti e con marche di lusso vedi ...versace, armani casa, fendi, cavalli, bossi,caleffi....ecc ecc......
dunque la mia domanda e'.....:

in che fascia di prezzo si collaca cantori?
di che qualita' stiamo parlando?....anche se penso che prlomeno la qualita' sia eccellente,non datemi risposte per sentito dire....
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#2
ti dico... sono bellissimi, ma sono anche carissimi. io ho il letto raphael con baldacchino, mi ero informata per i tendaggi ma ho rimosso letteralmente l'informazione... dev'essere stato quel giorno che mi sono venuti i primi capelli bianchi :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: CANTORI......prezzi??

#3
ciao io penso di prendere comò e comodini cantori costano 3200 ma sono bellissimi, mi sono stati suggeriti anche da un rappresentante esperto di mobili che è unio amico di famiglia, ottima qualità, penso di prendere anche qualche complemento anche se la mia casa è stra-moderno, ma non ho saputo rinunciare allo stile cantori mi sono subito innamorata. (puoi vedere tutto sul mio album).
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

Re: CANTORI......prezzi??

#4
bumbum78 ha scritto:Salve ragazzi,
Allora io sono un'amante dello stile moderno e dello stile toscano/provenzale,
mi piace molto miscelare le 2 cose, ma.......mio dio quando guardo il catalogo cantori, sbavo letteralmente, e' tutto cosi armonioso e caldo, con colori tenui e di terra, hanno uno stile che anche nei soli particolari e' completamente affiancabile ad un'ambiente moderno..
per poi non parlare i tessili che propongono......e proprio su di questi volevo avere qualche info....., dicevo i tessili che propongono a parere mio sono di un bello meraviglioso, le trame, i colori.......girando per negozi, difficilmente si riesce a vedere tanta bella roba messa insieme, anche in quei negozi stramegaforniti e con marche di lusso vedi ...versace, armani casa, fendi, cavalli, bossi,caleffi....ecc ecc......
dunque la mia domanda e'.....:

in che fascia di prezzo si collaca cantori?
di che qualita' stiamo parlando?....anche se penso che prlomeno la qualita' sia eccellente,non datemi risposte per sentito dire....
i miei hanno acquistato il letto noè di cantori in foglia d'argento e solo quello lo hanno pagato 3500 euro. in più hanno comprato un piumone sulle stesse tonalità del letto ad un prezzo abbastanza alto (ma non ricordo quanto). i prodotti comunque sono di ottima qualità e vale la pena di spenderci i soldi.

#5
:)

grazie mille ragazzi delle risposte, so che per cio' che riguarda il mobilio cantori e' parecchio cara, ma certamente ne vale la pena.....
ma la mia domanda era riferita esclusivamente al comparto del tessile....
corredi per il letto....ma avete visto che corredi???
avete fatto un giro sul sito ultimamente???
cuscini, tappeti,tendaggi,asciugamani...ecc ecc ,tutto semplicemente di un gusto superlativo....

ecco, proprio al riguardo di queste produzioni di cantori gradirei saper di piu'........qualcuno ne ha mai acquistate?? 8)
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#7
prezzi ??? alle stelle .....troppo secondo me. Ho comprato due comodini raffaello riga avorio ad ottobre,pagati un botto....875 Euri l'uno...too much,really too much,non so fino a che punto valga la pena di spenderci tutti sti soldi,un po' mi sono pentito. Appena l'ho detto al rivenditore che li volevo vendere per poco mi muore davanti pover uomo. Adesso ho ordinato due lampade,quelle non costano tanto..

P.s. Li sto vendendo i comodini perche' mi hanno gia' stufato ( sono molto volubile,lo so)
se magari ti interessa....ho ancora le garanzie

#8
certo che un letto noè a 3500 euro è un pò troppo direi, io non lo vendo a piu di 1400 ferro antico compreso la pediera, senza pediera un 25% in meno.
Sul mercato da 40 anni...

#9
scusate ero convinta di aver scritto 1500 e invece...sicuramente ho sbagliato tasto. comunque il prezzo del letto noè è 1500. neanche fosse stato d'oro! scusate ancora