La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doppia festa della mamma

#1
siccome domani è il compleanno di mia mamma e domenica la festa della mamma.... che mi consigliate come regalo/i?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
si hai ragione, un anno, tra tutti i fratelli, le abbiamo regalato un servito di piatti da 24... non mi è parsa al massimo dell'euforia :lol: :lol: :lol:

quest'anno volvevano regalarle la lavastoviglie.... mi sono opposta :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
dai ... a noi donne sposate regalano sempre "cose per la casa"!!! :cry: :cry: :cry: un profumo, una borsa, un paio di collant ... insomma qualsiasi cosa personale!!!!!!!!!!

#6
Colynn ha scritto:Che tipo è???

Magari potresti prenderle un centrotavola :twisted:
a lei piacciono tutte le chincaglierie, tipo swarovski di ogni tipo (c'ha una vetrinetta stra colma di oggettini :? )
a quale centrotavola ti riferisci? :roll: :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Io a mia madre per la festa della mamma porto semplicemente una rosa rossa, gliela faccio trovare sul tavolo la mattina quando si sveglia... ed è bello vedere il suo sorriso :)

Assolutamente bandite cose x la casa! ;)

#8
anouk ha scritto:dai ... a noi donne sposate regalano sempre "cose per la casa"!!! :cry: :cry: :cry: un profumo, una borsa, un paio di collant ... insomma qualsiasi cosa personale!!!!!!!!!!
ricordo ancora quando per il mio 19° compleanno mi regalarono un lenzuolo matrimoniale :shock: e non stavo ancora con il mio attuale marito :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
estratti e perchè non le fai davvero qualcosa solo per lei??
del tipo un buono per andare a fare dei massaggi rilassanti o cose simili..
Ultima modifica di myriam76 il 05/05/05 9:23, modificato 1 volta in totale.

#10
proprio ieri nel negozio swarowsky ho visto che per la festa della mamma è uscita una rosa di cristallo.................credo te la diano con la confezione speciale....è prorio per l'occasione...bellissima

#12
qlc che vorrebbe ma non si è mai comprata...

ps: cmq MAI cose per la casa o cucina (mia madre mi ucciderebbe... :wink: )

#13
mentina ha scritto:Io a mia madre per la festa della mamma porto semplicemente una rosa rossa, gliela faccio trovare sul tavolo la mattina quando si sveglia... ed è bello vedere il suo sorriso :)

Assolutamente bandite cose x la casa! ;)
che bello :D però mi perdo l'effetto scenografico della mattina appena sveglia perchè non abito più con lei :?
comunque per la festa della mamma avevo pensato anche io a un fiore, una piantina...roba del genere...
ma per il suo compleanno??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Allora prendile una chincaglieria :lol: :lol:
o regalatele una giornata Beauty Farm alle terme di Casciana 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
myriam76 ha scritto:estratti e perchè non le fai davvero qualcosa solo per lei??
del tipo un buono per andare a fare dei massaggi rilassanti o cose simili..
perchè tanto non ci andrebbe mai! è una all'antica.... vietato curare se stesse :shock:
(si concede solo la permanente :lol: )
qlc che vorrebbe ma non si è mai comprata...
non c'ho tutti quei soldi :shock: :lol:

lei adora i gioielli infatti finisco sempre per comprarle un braccialettino o una collana.... :? solo che è esigiente! la bigiotteria o l'argento non li vuole! solo oro! :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"