La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:di solito non passo di qui..ma stasera mi presento anche io nel topic dei nottambuli..son qui che faccio e disfaccio...e ogni tanto mi soffermo a leggervi...ma si puòòòòò lavorare anche di sabato sera!!
si può, si può :? ... oggi ho lavorato anch'io .... :evil:
per "sera" intendevo notte :? il pomeriggio, aimè lavoro sempre, sabato compreso... ma stasera ho da rifare 'ste du' palle di vetrine e non c'ho voglia :x
casinaincampagna
Immagine

#5223
ohhh l'architetto ha messo l'avatar! :wink: :lol:

ciaooo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

...

#5224
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:di solito non passo di qui..ma stasera mi presento anche io nel topic dei nottambuli..son qui che faccio e disfaccio...e ogni tanto mi soffermo a leggervi...ma si puòòòòò lavorare anche di sabato sera!!
si può, si può :? ... oggi ho lavorato anch'io .... :evil:
Salve ragazze, ci sono anche io stasera e...

Alè-alè!!
Oggi invece io non ho lavorato!!
Era già da un pò che non avevo un sabato libero...

Parrucchiera, shopping di intimo :wink: , aperitivo-pranzo e pomeriggio intimo...era l'ora!

In serata sfilza di mp con Anna che mi sta fornendo tutte le informazioni utili per il matrimonio a Mauritius, ormai è deciso :D :D .
L'UOMO ha appena finito di scaricare le cartine dell'isola e le stiamo già studiando avidamente.

Non sto più nella pelle (sarebbe un'ottima occasione per cambiarla completamente con una di 15 anni più giovane... 8) 8) ma non credo sia possibile :lol: :lol: )
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5225
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:di solito non passo di qui..ma stasera mi presento anche io nel topic dei nottambuli..son qui che faccio e disfaccio...e ogni tanto mi soffermo a leggervi...ma si puòòòòò lavorare anche di sabato sera!!
si può, si può :? ... oggi ho lavorato anch'io .... :evil:
per "sera" intendevo notte :? il pomeriggio, aimè lavoro sempre, sabato compreso... ma stasera ho da rifare 'ste du' palle di vetrine e non c'ho voglia :x
oooppssss, scusa non avevo mica capito :oops: ... allora comprendo il disappunto e ti sono nel cuore (come si dice da queste parti)
Immagine

#5226
sera a Marc, Ka e benvenuta a Elle.

Caspita che belle notizie Elle, avevo capito che stavi meditando di sposarti all'estero .... già fissata la data ?
Immagine

...

#5227
annsca ha scritto:sera a Marc, Ka e benvenuta a Elle.

Caspita che belle notizie Elle, avevo capito che stavi meditando di sposarti all'estero .... già fissata la data ?
La data vera e propria ancora no, è deciso il periodo...
Ottobre o Novembre.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#5228
ELLE61 ha scritto:
si può, si può :? ... oggi ho lavorato anch'io .... :evil:

Salve ragazze, ci sono anche io stasera e...

Alè-alè!!
Oggi invece io non ho lavorato!!
Era già da un pò che non avevo un sabato libero...

Parrucchiera, shopping di intimo :wink: , aperitivo-pranzo e pomeriggio intimo...era l'ora!

In serata sfilza di mp con Anna che mi sta fornendo tutte le informazioni utili per il matrimonio a Mauritius, ormai è deciso :D :D .
L'UOMO ha appena finito di scaricare le cartine dell'isola e le stiamo già studiando avidamente.

Non sto più nella pelle (sarebbe un'ottima occasione per cambiarla completamente con una di 15 anni più giovane... 8) 8) ma non credo sia possibile :lol: :lol: )
:wink: Elle
Elle, toglimi una curiosità... ma eri sempre tu che avevi un blog su libero e parlavi spesso di politica e attualità? il nick era uguale, sono (quasi) sicura... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5229
faccio anch'io una domandina fuori contesto: quanto è largo un letto ad una piazza e mezza ? ... non vi fate idee strane, sto lavorando ad un rendering 8) :lol:
Immagine

#5230
annsca...ciao! ciao a tutti! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5232
annsca ha scritto:faccio anch'io una domandina fuori contesto: quanto è largo un letto ad una piazza e mezza ? ... non vi fate idee strane, sto lavorando ad un rendering 8) :lol:
il mio era 120 ...e si stava anche in due... 8) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

...

#5234
Ciao Ka,mi spiace ma non sono io la persona che credi tu.
Non saprei neanche come fare ...un blog?...
Sono abbastanza impedita con questo arnese tecnologico, pensa che ho imparato ad usarlo (giusto l'ABC) proprio per comunicare con il forum...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5235
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...ciao! ciao a tutti! :D
ciao ka, ogni tanto fai un salto a farci compagnia, eh ! :wink:
certo ogni tanto con mooolto piacere...se diventa un vizio non vado più a letto... 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)