La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5251
notte Elle e sogni d'oro (raccomandazione superflua ! :wink: )

sono contenta che tu capisca le mie difficoltà motorie e artritiche 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#5256
io sono sotto "effetto grappa"... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5258
Ka ha scritto:io sono sotto "effetto grappa"... :roll:
interessanteeeeeeee 8) :lol: ... quindi potremmo strapparti confessioni segrete ? :mrgreen:
Immagine

#5259
provateciiiiii...ma ...non garantisco.. :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5261
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:io sono sotto "effetto grappa"... :roll:
interessanteeeeeeee 8) :lol: ... quindi potremmo strapparti confessioni segrete ? :mrgreen:

dai dai....ka racconta.... :twisted:
Immagine

#5263
piera-bl ha scritto::arrow: Ka che tipo di grappa??
ehhh bella domanda..una grappa "bianca", non invecchiata..ma mica mi ricordo che è...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5264
Ka ha scritto:
piera-bl ha scritto::arrow: Ka che tipo di grappa??
ehhh bella domanda..una grappa "bianca", non invecchiata..ma mica mi ricordo che è...
beh, ti potrei fare compagnia ..... che c'ho in casa .... vediamo ... un bombardino, ricordo della settimana bianca in trentino :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5265
scheggia75 ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:io sono sotto "effetto grappa"... :roll:
interessanteeeeeeee 8) :lol: ... quindi potremmo strapparti confessioni segrete ? :mrgreen:

dai dai....ka racconta.... :twisted:
ehhh ma io non ho scheletri nell'armadio.. 8)
aspè che controllo..per sicurezza.... :roll:

ok...armadio vuoto... :D :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)