La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

succede anche a voi...pensando ai vostri genitori.....

#1
naturalmente per chi ha ancora i genitori.

Succede anche a voi di pensare che gli anni passano e i propri genitori invecchiano e allora si vorrebbe fermare il tempo....regalare a loro qualche anno dei nostri....non vederli mai invecchiare....non vederli mai morire? Porcaccia miseria....ci penso....e mi viene un nodo alla gola che mi fa male!
Dite che esagero?? :cry:
Immagine

#3
quoto agostina , ma il pensarci/preoccupparsi/angosciarsi purtroppo non aiuta a cambiare le cose :?
Immagine

#4
io sono genitore e ovviamente sto invecchiando. diciamo che ho qualche perblema in questo periodo e vedo mio figlio..il grande, preoccupato e ansioso...

#5
annsca ha scritto:quoto agostina , ma il pensarci/preoccupparsi/angosciarsi purtroppo non aiuta a cambiare le cose :?
ma no....non sono angosciato....lo so...è una cosa normale....ma quando ci penso mi rimane l'amaro in bocca.
Immagine

#6
niumax ha scritto:io sono genitore e ovviamente sto invecchiando. diciamo che ho qualche perblema in questo periodo e vedo mio figlio..il grande, preoccupato e ansioso...
io sono il piu' piccolo (per modo di dire) di tre fratelli. Loro sono sposati da un bel po'....io sono ancora in casa (fino ad agosto perchè mi sposero' :o )....che dire: capisco tuo figlio!
Immagine

#7
scheggia75 ha scritto:
annsca ha scritto:quoto agostina , ma il pensarci/preoccupparsi/angosciarsi purtroppo non aiuta a cambiare le cose :?
ma no....non sono angosciato....lo so...è una cosa normale....ma quando ci penso mi rimane l'amaro in bocca.
capita anche a me :?
Immagine

#8
no, non esageri affatto. ci penso ogni giorno e vorrei non pensarci mai...però è impossibile non pensare agli anni che passano e alle persone che se ne vanno e vedendo accanto a me solo mia mamma ci penso ancora di +!
casinaincampagna
Immagine

#10
scheggia75 ha scritto:mi spiace aver aperto un topic triste, ma anche questa è la vita! :roll:
scheggia, vieni di là nel topic dei nottambuli che cerchiamo di tirarci un pò sù :roll:
Immagine

#11
ti/vi capisco...mio padre...l'ho visto sempre come indistruttibile, un macinasassi...quest'estate ha avuto un'ischemia...per un paio di mesi non ha + mosso la mano sinistra e poco la gamba sinistra...beh, quando in ospedale per andare al bagno si doveva appoggiare a mia madre (1 e 80 contro appena 1 e 60), quasi trascinandosi...mi dovevo girare da un'altra parte per non fargli vedere gli occhi pieni di lacrime...mi fa tanta tenerezza!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:ti/vi capisco...mio padre...l'ho visto sempre come indistruttibile, un macinasassi...quest'estate ha avuto un'ischemia...per un paio di mesi non ha + mosso la mano sinistra e poco la gamba sinistra...beh, quando in ospedale per andare al bagno si doveva appoggiare a mia madre (1 e 80 contro appena 1 e 60), quasi trascinandosi...mi dovevo girare da un'altra parte per non fargli vedere gli occhi pieni di lacrime...mi fa tanta tenerezza!!!
mi spiace,,,,come sta adesso?
Immagine

#13
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti/vi capisco...mio padre...l'ho visto sempre come indistruttibile, un macinasassi...quest'estate ha avuto un'ischemia...per un paio di mesi non ha + mosso la mano sinistra e poco la gamba sinistra...beh, quando in ospedale per andare al bagno si doveva appoggiare a mia madre (1 e 80 contro appena 1 e 60), quasi trascinandosi...mi dovevo girare da un'altra parte per non fargli vedere gli occhi pieni di lacrime...mi fa tanta tenerezza!!!
mi spiace,,,,come sta adesso?
mah...la pressione sale e scende (l'hanno ricoverato un'altra volta dopo la prima ischemia), ancora non ha recuperato l'uso della mano/gamba sinistra e poi è molto giù...si sente un peso!!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti/vi capisco...mio padre...l'ho visto sempre come indistruttibile, un macinasassi...quest'estate ha avuto un'ischemia...per un paio di mesi non ha + mosso la mano sinistra e poco la gamba sinistra...beh, quando in ospedale per andare al bagno si doveva appoggiare a mia madre (1 e 80 contro appena 1 e 60), quasi trascinandosi...mi dovevo girare da un'altra parte per non fargli vedere gli occhi pieni di lacrime...mi fa tanta tenerezza!!!
mi spiace,,,,come sta adesso?
mah...la pressione sale e scende (l'hanno ricoverato un'altra volta dopo la prima ischemia), ancora non ha recuperato l'uso della mano/gamba sinistra e poi è molto giù...si sente un peso!!! :(
vedrai che stara' meglio...ci puoi contare. Gli auguro una pronta guarigione! Per primavera si sarà ripreso dai dai forza!
Immagine

#15
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
scheggia75 ha scritto: mi spiace,,,,come sta adesso?
mah...la pressione sale e scende (l'hanno ricoverato un'altra volta dopo la prima ischemia), ancora non ha recuperato l'uso della mano/gamba sinistra e poi è molto giù...si sente un peso!!! :(
vedrai che stara' meglio...ci puoi contare. Gli auguro una pronta guarigione! Per primavera si sarà ripreso dai dai forza!
grazie 1000000000000, Scheggia!!!
vieni a brindare dai nottambuli, dai.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)