La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta divano

#1
Sto per acquistare un divano (struttura in cuoio testa di moro e cuscini in cotone tipo canapa chiari). Il punto è che è uguale ad uno della Roche Bobois che ben conosco perchè ho molti loro mobili ma costa 3 volte meno.
A quali particolari costruttivi devo porre attenzione? A provarlo e vederlo sembra solido.

Grazie

Marco

#3
Non so, credo della San Giacomo, che credo sia una piccola casa che produce anche armadi. Comunque la lavorazione è molto artigianale.

M

#4
Purtroppo il brutto dei divani e' che il vero cuore, la struttura, e' dentro, ed e' nascosta, e non c'e' modo di verificare che cosa ci abbiano messo a meno che non lo apri (cosa improponibile). Quindi devi semplicemente informarti presso la ditta e fidarti di quello che ti dicono (e anche che il TUO divano sara' costruito nel modo che dicono loro). ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#5
ciao, mi diresti dove si può trovare questo divano? E' lo stesso tipo che piacerebbe anche a me, ma Roche e Bubois non lo affronto!!
A che cifra te lo hanno proposto?
Grazie e ciao
Micki

#6
Costa circa 1700 Euro in promozione. E' in un negozio che si chiama Autuori a Via Gregorio VII - Roma, se non sei a Roma posso chiedere la marca che non ricordo con esattezza.

Marco

#7
uno simile e' proposto anche da poltrone e sofa'.......ma so che molti non gradiscono questi prodotti........ :cry:

#9
che stile della catena Roche ? io sarei interessato allo stile etnico.....ma prima di partire per fare un giro in uno dei negozi vorrei sapere se posso trovare qualcosa che fa al caso mio....

Marco.....mi sai dire qualcosa in proposito?

ola