La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
caspiterina, nella fretta mi dimenticai di commentare il verde aah!
mi piace qul verde che dalle foto mi sembra l'evidenziatore stabilo :mrgreen: si, mi piace. ma a me piace tutto ciò che è colore :D

altro che mascherine, se mai un giorno verrò dalle tue parti (e il fidanzato mi promette da 7 anni che mi porta all'acquario di Genova, qunidi prima o poi ce la farò) prenotami subito una visita guidata alla tua casa :wink:
casinaincampagna
Immagine

#198
Woow,
ma era un sacco che non vedevo casa tua,Claudia!,così mi sono guardata tutto anche i pazzi accessori della cucina.
Sai già che ho una passione per casa tua,che rappresenta perfettamente chi ci abita ed è stata arredata libera di vincoli stilistici di ogni genere,è esattamente come la volevate,e nulla vi ha fermati.

Mi piace da impazzire la "galleria d'arte" verde,è folle ed allegrissima,mi piace veramente un sacco,le porte son perfette per casa tua,io non amo le porte con vetri decorati,ma non ho ben capito a quale stanza collega quella porta e se i colori del vetro hanno o meno a che fare con l'arredamento di quei locali,perciò mi fido.

Mi resta da sapere che ci fà una Katana sul frigo,ma in casa tua è meglio non porsi troppe domande :D (poi son prevenuta mi fan paura le armi...).

#200
Ciao,
Mi sembra che le nuove porte si integrano benissimo nel mix riuscito di questa casa tra classico country e dettagli fortemente moderni e colorati :D
(Anche se confesso che il verde così forte :shock: Roba da restare stecchitta davanti al monito per chi non ama il verde in tutte le sue sfumature :lol: )
Hai fatto bene a fare liscia quella del bagno in camera date le misure e la pendenza.
Ormai, ti rimane solo da arredare casetta (140mq!) con una culla, una per un cucciolo umano quando sarete pronti :wink: , e una per il carlino 8)
Grazie per la visita :D

#201
ma chi ti ha dipinto quel corridoio? Perchè è meraviglioso! Lo voglio anch'io... poi i quadri e le cornici... bello, bello! Fa effetto anche la foto d'insieme con la porta del soggiorno - perchè le ciliegie, lo chiedi al moroso, please? - il verde e poi le ciliegie... raccontato non si direbbe, ma visto nell'insieme è piacevole... mi è piaciuto il richiamo rosa sulle porte - non è il mio stile, hai ragione tu, ma nel tuo ci stanno benissimo... ti prego, soltanto, dammi una spiegazione sensata alle ciliegie!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#203
dammispazio ha scritto:axxxx !
mi limito a commentare le porte vero??? :wink: :wink:
a me laccate bianche a telaio (si dice cosi quando hanno i "quadri"?) piacciono....cio che non mi piace in molte porte sono le cornici bombate...
cmq...ci vanno benissimo nell'insieme..e che insieme 8)
ps: nn sono mica gialline come in alcune foto verooo?
mi ero persa il corridoio verde pisello ....... :wink:
grazie Dammi, le porte non sono proprio bianche, am nemmeno gialline... sono direi panna ma hanno l'effetto laccato veneziano... se riesco posto una foto più dettagliata dell'effetto della vernice... :P :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#204
tizianafranc ha scritto:caspiterina, nella fretta mi dimenticai di commentare il verde aah!
mi piace qul verde che dalle foto mi sembra l'evidenziatore stabilo :mrgreen: si, mi piace. ma a me piace tutto ciò che è colore :D

altro che mascherine, se mai un giorno verrò dalle tue parti (e il fidanzato mi promette da 7 anni che mi porta all'acquario di Genova, qunidi prima o poi ce la farò) prenotami subito una visita guidata alla tua casa :wink:
già è proprio verde stabilo! l'abbiamo scelto così :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#205
Glamazon ha scritto:Woow,
ma era un sacco che non vedevo casa tua,Claudia!,così mi sono guardata tutto anche i pazzi accessori della cucina.
Sai già che ho una passione per casa tua,che rappresenta perfettamente chi ci abita ed è stata arredata libera di vincoli stilistici di ogni genere,è esattamente come la volevate,e nulla vi ha fermati.

Mi piace da impazzire la "galleria d'arte" verde,è folle ed allegrissima,mi piace veramente un sacco,le porte son perfette per casa tua,io non amo le porte con vetri decorati,ma non ho ben capito a quale stanza collega quella porta e se i colori del vetro hanno o meno a che fare con l'arredamento di quei locali,perciò mi fido.

Mi resta da sapere che ci fà una Katana sul frigo,ma in casa tua è meglio non porsi troppe domande :D (poi son prevenuta mi fan paura le armi...).
grazie Glam...
la katana sul frigo è lì temporaneamente.... devo comprare il mobile cinese da mettere nel soggiorno (e cmq è la katana della sposa di kill bill) :wink: :D
la oprta col vetro collega il soggiorno col corridoio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#206
bastille64 ha scritto:Ciao,
Mi sembra che le nuove porte si integrano benissimo nel mix riuscito di questa casa tra classico country e dettagli fortemente moderni e colorati :D
(Anche se confesso che il verde così forte :shock: Roba da restare stecchitta davanti al monito per chi non ama il verde in tutte le sue sfumature :lol: )
Hai fatto bene a fare liscia quella del bagno in camera date le misure e la pendenza.
Ormai, ti rimane solo da arredare casetta (140mq!) con una culla, una per un cucciolo umano quando sarete pronti :wink: , e una per il carlino 8)
Grazie per la visita :D
già :D
grazie Bastille, speriamo di arredarla presto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#207
vigiemme ha scritto:ma chi ti ha dipinto quel corridoio? Perchè è meraviglioso! Lo voglio anch'io... poi i quadri e le cornici... bello, bello! Fa effetto anche la foto d'insieme con la porta del soggiorno - perchè le ciliegie, lo chiedi al moroso, please? - il verde e poi le ciliegie... raccontato non si direbbe, ma visto nell'insieme è piacevole... mi è piaciuto il richiamo rosa sulle porte - non è il mio stile, hai ragione tu, ma nel tuo ci stanno benissimo... ti prego, soltanto, dammi una spiegazione sensata alle ciliegie!
grazie vigi l'abbiamo dipinto noi, come tutta la casa del resto :roll: :wink:
non so perchè delle ciliegie, riprendono il rosso dei mobili della sala.... cmq al moroso piaceva così e quindi... non credo ci sia un perchè :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#208
era da un pò che non gironzolvo in casa tua... :roll: a parte che il mobile porta tv è una chicca :lol: :lol: :lol: :lol: e che al solito tutto è tanto claudiesco che ormai si sa essere uno stile particolare...
ho solo una domanda sulle porte, ma i cuori che si vedono soNo creati con il PC sulla foto già scattata VERO??????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
Kalimeroxxx ha scritto:era da un pò che non gironzolvo in casa tua... :roll: a parte che il mobile porta tv è una chicca :lol: :lol: :lol: :lol: e che al solito tutto è tanto claudiesco che ormai si sa essere uno stile particolare...
ho solo una domanda sulle porte, ma i cuori che si vedono soNo creati con il PC sulla foto già scattata VERO??????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio m'hai fatto spancià :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè non hai notato bene il mobile porta playstation (seggiolina per bimbi trovata vicino al cassonetto vicino all'asilo) :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no i cuoricini sono un effetto dell'album :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
cron