La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale tavolo allungabile per una sala???

#1
Innanzitutto un saluto a tutto il forum :D

Poi volevo avere un consiglio da voi :wink:

Io e mia moglie vorremmo cambiare il nostro tavolo (fisso) del salotto con uno allungabile.
Al momento abbiamo un 180 cm e lo gradiremmo al chiuso tra i 180 e i 200 cm, allungato tra i 280 e i 300 cm.
Le nostre preferenze vanno ad un tavolo in cristallo/vetro e alluminio (no legno a vista).
Premetto che normalmente il tavolo è in posizione leggermente defilata rispetto ai divani, ma è subito visibile quando si entra.
Il tavolo serve sopratutto per appoggiarci il PC, e varia altra oggettistica, ma allungandolo ci serve per 5/6 cene all'anno senza dover fare aggiunte con il tavolo della cuina (peraltro 10712 cm + alto).

Cosa mi consigliate?? marche e modelli intendo... ovviamente senza spendere una fortuna.

ciao e grazie ancora Mario

#3
Prova a vedere i cataloghi di calligaris o bontempi. Ci dovrebbe essere qualcosa come la vuoi tu e i prezzi non sono da infarto :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Quale tavolo allungabile per una sala???

#5
mieicodici ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutto il forum :D

Poi volevo avere un consiglio da voi :wink:

Io e mia moglie vorremmo cambiare il nostro tavolo (fisso) del salotto con uno allungabile.
Al momento abbiamo un 180 cm e lo gradiremmo al chiuso tra i 180 e i 200 cm, allungato tra i 280 e i 300 cm.
Le nostre preferenze vanno ad un tavolo in cristallo/vetro e alluminio (no legno a vista).
con quelle misure e quelle caratteristiche, metrò di Ozzio o Chat di Bonaldo