La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
In effetti lo specchio è l'unica cosa che non mi piace. Io ce lo vedrei più quadrato

#4
mmmhh..sinceramente...non molto...

Non mi piace il sostegno del lavabo che corre intorno al mobile, e nn mi piace molto il profilo di alluminio applicato così massicciamente ad ogni anta, cassetto, etc...infine ma questo è la cosa meno importante...il rovere grigio...nn mi fa impazzire, preferisco il moro.

Bella appare la rubinetteria (x quel poco che si vede...bello il sifone a vista) e ottima l idea dei cestoni con le ruote...comodi...

I box doccia (anche se credo la tua domanda si riferisse al solo mobile...) sifatto mi fa impazzire...

Concordo sul no allo specchio...pavimento troppo scuro...mobile a vista bello da vedere ma poco pratico (perchè sia così bello da vedere sai che sbatti a ordinare e spolverare ??? :D) ...

X finire....gli spazzolini... :D :D :D :D
Ciao, Ale

#5
Mi da l'impressione che il lavabo sia piccolo rispetto alla composizione dei mobili...e sicuramente ci verrebbe uno specchio diverso..

#7
Sinceramente non tantissimo, cioè, è carino, ma ho visto cose che mi piacciono molto di più....poi se è una supermega offerta ci penserei su!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#8
io ho il catalogo a casa!! lo stavo valutando per il mio bagno dato che ho un lavabo con la gamba ci hanno proposto 2 cassettiere per parte e una base di legno intorno al lavabo + specchio contenitore con apertura a vasistas!!
Ultima modifica di libra il 05/05/05 9:56, modificato 1 volta in totale.

#9
Ing 76 ha scritto:Quella cornice bianca può sembrare pesante in un bagno 3mx1.8?
X me pesante lo è cmq..in un bagno piccolino...io metterei un monoblocco sospeso con cestone e maniglione che faccia anche da stendi salvietta da 90 di larghezza con un bel lavabo sopra top ... un bello specchio da 90 di larghezza ed almeno 70 di altezza (magari se ti serve spazio specchio contenitore) che dia luce ed ingrandisca visivamente l ambiente e stop.

Imho...ciao, Ale

#12
Ing 76 ha scritto:Avresti qualcosa da suggerirmi?
STOCCO
ARDECO
ARTESI
BALDINI
REGIA
duebi italia
MODULNOVA
.....

Anche a me ciò che hai postato nn piace molto ma + x via del filo alluminio che x la composizione in se...
nel mondo del bagno c'è TANTISSIMO e TANTO molto ugiuale gli uni con gli altri... :?

#14
Uhmmm......devo essere sincera? No non mi piace...Secondo me e' troppo pesante per un bagno piccolino
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
scusa mi riferivo alla prima soluzione, la seconda mi sembra gia' meglio anche se non rientra nei miei gusti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio