La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ciao betta. direi che puoi essere soddisfatta della riparazione.
si nota appena, e solo perchè lo sappiamo.
tu non tenere troppo pulito :wink: così si notera' ancora meno!

le brocche pesanti, tienile nelle basi, adesso :D
home page: www.oliveto.info
*

#78
idem, mi sembra un ottimo lavoro....meno male!
Certe cose fanno piangere eh?? Problema risolto. Brava Betta e bravo marmista!
Immagine

#79
scheggia75 ha scritto: Certe cose fanno piangere eh??
in che senso?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#80
Bettatina ha scritto:
scheggia75 ha scritto: Certe cose fanno piangere eh??
in che senso?
nel senso ke ti casca la pentola e ti ritrovi la sbeccatura nel top: non viene voglia di piangere in quel momento?
Scusa, forse nn mi ero spiegato bene nell'altro mio intervento :oops:
Immagine

#81
ah sì, infatti ho pianto appena successo, ma più che altro perchè è un periodo in cui non ne va una dritta :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#82
Bettatina ha scritto:Ieri è finalmente venuto il marmista a sistemare il danno al mio piano, è venuto bene, secondo me non si nota tantissimo, e poi ha voluto solo 30 euro!!!! :D
ecco le foto, certo non è più perfetto come prima, ma per ora ci accontentiamo

Immagine


:D
Bel lavoro Bettatina!


La prossima volta però stai più attenta.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#83
kik ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ieri è finalmente venuto il marmista a sistemare il danno al mio piano, è venuto bene, secondo me non si nota tantissimo, e poi ha voluto solo 30 euro!!!! :D
ecco le foto, certo non è più perfetto come prima, ma per ora ci accontentiamo

Immagine


:D
Bel lavoro Bettatina!


La prossima volta però stai più attenta.
Ma avete salame fronte occhi? Lavoro ad opera d'arte non direi proprio ... se dite confronto qualità prezzo ... approvo ... ma non ottimo lavoro ...

Mi spiace tanto ... pensa che stavo giusto giusto pensando al quarzo e pensare che succedono queste cose ... ti passa la voglia di comprarlo ...

CIAPS 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#84
che intendi Lupo? se vedi come era ridotto a me sembra che non sia venuto poi tanto male, il pezzo combacia bene, intorno si era frantumato, quindi c'è la resina che riempie...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#85
mooooolto buono lavoro!
ben fatto, complimenti al marmista, la tonalità è identica e si vede solo uno sbaffino.

bene, anche questa si è risolta, no? :D

#86
boo ha scritto:mooooolto buono lavoro!
ben fatto, complimenti al marmista, la tonalità è identica e si vede solo uno sbaffino.

bene, anche questa si è risolta, no? :D
ciao cara!!!! si un problema in meno.... :wink: come va?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#87
no no lupo...lassa stare...così va benone.
era smacellato :?
per 30 euro...mmmmummble...no vabbè per 30 euro e con la resina me l'avrebbe sistemato il tessoro ma si sa...lui è mr manine d'oro :wink: 8)

#88
Bettatina ha scritto:
boo ha scritto:mooooolto buono lavoro!
ben fatto, complimenti al marmista, la tonalità è identica e si vede solo uno sbaffino.

bene, anche questa si è risolta, no? :D
ciao cara!!!! si un problema in meno.... :wink: come va?
molto bene grazie!
oggi giornata di pulizie, e poi cucino un po' di cosucce così da dover solo scaldare in settimana :D

#89
lupo77 ha scritto:
kik ha scritto:
Bettatina ha scritto:
Immagine



Ma avete salame fronte occhi? Lavoro ad opera d'arte non direi proprio ... se dite confronto qualità prezzo ... approvo ... ma non ottimo lavoro ...

Mi spiace tanto ... pensa che stavo giusto giusto pensando al quarzo e pensare che succedono queste cose ... ti passa la voglia di comprarlo ...

CIAPS 8)
Ma secondo te il marmista lo ripara con l'acqua di lourdes? E' il meglio che si può fare, quello che viene chiamato "restauro mimetico". La linea di giunzione si sarebbe vista meno solo se il marmista avesse avuto a disposizione un pezzo del piano originale da polverizzare in modo da mescolare resina e polvere di marmo, ma ovviamente questo non sempre è possibile (per non dire che non succede mai). Vista la posizione direi che la riparazione è invisibile e che va benone così :)

(ricordati che la foto è una macro ben ingrandita)

ciao

#90
Beh, la giuntura si vede, ma teniamo anche conto che qui la foto è molto dettagliata (ingrandita)... secondo me uno che non lo sa, entrando nella tua cucina, non si accorge sicuramente!!!
Per 30 euro direi che il risultato è ottimo! :wink: