La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lanternarossa ha scritto:ne ho visti di terrazzi con questa soluzione...e sono davvero belli.....
chissà magari questo 2008 ti porterà qualche soldino in più.....
visto che il topic è tuo, ci possiamo permettere di divagare....dove li hai visti questi terrazzi? secondo me sono spettacolari perchè ti permettono di dilatare gli spazi d'estate e vivere tra fuori e dentro senza il problema dei ladri (io ho paura dei giardini per questo...)...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#17
mia suocera da poco ha fatto qualcosa di simile...ha un attico e un bel terrazzo...hanno trovato questa soluzione che è semi chiusa e permette di tenere le cose all'esterno anche di inverno....

e poi ne ho visti altri in giro in città...in molte zone le persone hanno attrezzato il terrazzo o il giardino così....certo i soldi ci vogliono....e non so nemmeno quanti...beh...che ci penso a fare tanto io il terrazzo non ce l'ho :cry:
Immagine


Immagine

#18
ciao anch'io ho acquistato Novellini però la vasca da incasso x il 2°bagno e non l'hoancora ritirata nè montataquindi mi spiace ma non posso esserti utile.
x i prezzi sul sito dellanovellini su catalogo 2006 ho trovato il prezzo della vasca ma sulla star purtroppo c'è solo dei profili. :oops:
sorry ho provato ma nisba!

#19
Lanternarossa ha scritto:mia suocera da poco ha fatto qualcosa di simile...ha un attico e un bel terrazzo...hanno trovato questa soluzione che è semi chiusa e permette di tenere le cose all'esterno anche di inverno....

e poi ne ho visti altri in giro in città...in molte zone le persone hanno attrezzato il terrazzo o il giardino così....certo i soldi ci vogliono....e non so nemmeno quanti...beh...che ci penso a fare tanto io il terrazzo non ce l'ho :cry:
mi sapresti dire che marca ha preso tua suocera?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mia suocera da poco ha fatto qualcosa di simile...ha un attico e un bel terrazzo...hanno trovato questa soluzione che è semi chiusa e permette di tenere le cose all'esterno anche di inverno....

e poi ne ho visti altri in giro in città...in molte zone le persone hanno attrezzato il terrazzo o il giardino così....certo i soldi ci vogliono....e non so nemmeno quanti...beh...che ci penso a fare tanto io il terrazzo non ce l'ho :cry:
mi sapresti dire che marca ha preso tua suocera?
eh..bella domanda...proverò a chiedere ma dubito che lo sappia..
lei e il suocero quando fanno qualcosa si affidano a chi fa i lavori e difficilmente sono consapevoli di ciò che hanno acquistato....

se recupero qualche info ti faccio sapere :wink:
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mia suocera da poco ha fatto qualcosa di simile...ha un attico e un bel terrazzo...hanno trovato questa soluzione che è semi chiusa e permette di tenere le cose all'esterno anche di inverno....

e poi ne ho visti altri in giro in città...in molte zone le persone hanno attrezzato il terrazzo o il giardino così....certo i soldi ci vogliono....e non so nemmeno quanti...beh...che ci penso a fare tanto io il terrazzo non ce l'ho :cry:
mi sapresti dire che marca ha preso tua suocera?
eh..bella domanda...proverò a chiedere ma dubito che lo sappia..
lei e il suocero quando fanno qualcosa si affidano a chi fa i lavori e difficilmente sono consapevoli di ciò che hanno acquistato....

se recupero qualche info ti faccio sapere :wink:
attendo nuove :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: box doccia novellini.....i vostri commenti dopo l'uso..

#22
Lanternarossa ha scritto:
mi hanno fatto un buon prezzo x l'anta a libro... mi è stato detto che questo prodotto però a fine anno uscirà di produzione....quindi ho i giorni contati x usufruire del prezzone....che faccio l'acquisto?
a marzo 2007 ho acquistato un box doccia con 2 antine novellini, ne avevo uno nella mia vecchia casa e mi ero sempre trovata benissimo... ma questo faceva uscire l'acqua, aveva una fessura troppo grande e mi si bagnava mezzo tappetino, credevamo che il muratore avesse fatto male i muri e invece li ho misurati con lo strumento apposito ed erano perfettamente in squadro da qualsiasi parte.

l'asistenza novellini ha detto che in effetti il modello a 2 antine aveva già dato problemi e che mi avrebbe mandato il tecnico con un altro modello scelto da me ( a libro)

dopo 15gg circa è arrivato il tecnico e sostuito il box, da aprile sto utilizzando tutti i giorni 2 volte al giorno questo box doccia e non da nessunissimo problema, io lo consiglio e non costa un salasso come altre marche ;)

mi sa che è come il tuo modello... ecco il mio bo x doccia

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Vania.html

#23
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:quali sono le tue perplessità? giusto per capire se mi devo mordere le mani...:-)
beh un pò quello che ho scritto prima...

mi riferisco al meccanismo di apertura...e alla sua usura nel tempo....all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...


intanto Lanterno oggi pomeriggio è andato ad ordinarlo.... :wink:
1 anta con apertura a libro...cioè il modello STAR...310euro +iva....

del prezzo che mi dite?

x silbhe: mi dai la tua psw? così dò un'okkiata al tuo box!grassie
Immagine
il mio è questo; ti giro pw così te lo vedi live (anche se nella foto non si capisce benissimo come sia..)

PossoaverePSWancheio????? Altra domanda: Si sporca tanto il box ... è facile da pulire?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#24
lupo77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: beh un pò quello che ho scritto prima...

mi riferisco al meccanismo di apertura...e alla sua usura nel tempo....all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...


intanto Lanterno oggi pomeriggio è andato ad ordinarlo.... :wink:
1 anta con apertura a libro...cioè il modello STAR...310euro +iva....

del prezzo che mi dite?

x silbhe: mi dai la tua psw? così dò un'okkiata al tuo box!grassie
Immagine
il mio è questo; ti giro pw così te lo vedi live (anche se nella foto non si capisce benissimo come sia..)

PossoaverePSWancheio????? Altra domanda: Si sporca tanto il box ... è facile da pulire?
Lupo dici a me? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#26
Lanternarossa ha scritto:si. silbhe...credo dica a te...
cmq x quanto riguarda il terrazzo come non detto....non sanno di che marca è.... :oops:
Grazie mille lanterna!
A proposito, sono andata a pulire casa e ho visto che il box doccia ha delle pareti di vetro che si puliscono molto facilmente....meno male...la chiusura non è perfetta nel senso che essendo due le porte mobili bisogna fare in modo che si incontrino bene per non sfalsarsi e far combaciare la parte gommata....se una viene lasciata chiusa l'altra va da sè.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#27
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si. silbhe...credo dica a te...
cmq x quanto riguarda il terrazzo come non detto....non sanno di che marca è.... :oops:
Grazie mille lanterna!
A proposito, sono andata a pulire casa e ho visto che il box doccia ha delle pareti di vetro che si puliscono molto facilmente....meno male.
ah che bella notiziaaaa :wink:
Immagine


Immagine

#28
Noi usiamo la cabina doccia con idromassaggio New Holiday di Novellini da quasi 9 mesi, e finora ci troviamo molto bene. Ed è costata meno della metà delle altre marche :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si. silbhe...credo dica a te...
cmq x quanto riguarda il terrazzo come non detto....non sanno di che marca è.... :oops:
Grazie mille lanterna!
A proposito, sono andata a pulire casa e ho visto che il box doccia ha delle pareti di vetro che si puliscono molto facilmente....meno male.
ah che bella notiziaaaa :wink:
ehm....non cantiamo vittoria troppo presto...pero' anche lunaspina si trova bene.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)