La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bosch WAS 20420 ??? help me

#1
Ciao a tutti, mi si è rotta la lavatrice e ieri sono andata da un rivenditore a ricomprarla ... premetto che avevo una san giorgio e dopo a ver letto qualcosa qui ho rinunciato pensavo di acquistare una wirlpool ... ma poi il rivenditore mi ha convinto ad acquistare una bosch ...

ora sono presa da mille dubbi se ho fatto bene o no ... voi che mi dite ??

:cry: :cry: :cry:
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#2
Con bosh vai tranquilla, il top dicono che sia miele. Basta che non vai su delle sottomarche, non ti preoccupare.....bosh non è l'ultima arrivata.

Noi l'abbiamo da quasi un anno ed è un gioellino! :wink:

#3
and ha scritto:Con bosh vai tranquilla, il top dicono che sia miele. Basta che non vai su delle sottomarche, non ti preoccupare.....bosh non è l'ultima arrivata.

Noi l'abbiamo da quasi un anno ed è un gioellino! :wink:
grazie ... mio marito ha brontolato perchè non è una classe AAA e quando pensa a bosch gli vengono in mente le batterie delle macchine :( :(
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#4
Anche io ho una bosch da più di tre anni e va benissimo.
Bosch è batterie delle auto......e molto altro!!

#5
caterina272 ha scritto:
and ha scritto:Con bosh vai tranquilla, il top dicono che sia miele. Basta che non vai su delle sottomarche, non ti preoccupare.....bosh non è l'ultima arrivata.

Noi l'abbiamo da quasi un anno ed è un gioellino! :wink:
grazie ... mio marito ha brontolato perchè non è una classe AAA e quando pensa a bosch gli vengono in mente le batterie delle macchine :( :(
...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non la
usiamo mai!! L'importante che la classe energetica sia perlomeno A o A+
Tranquillo nel rapporto qualità prezzo è un ottimo (a parer mio ovviamente) prodotto.

#6
and ha scritto: ...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non la
usiamo mai!! L'importante che la classe energetica sia perlomeno A o A+
Tranquillo nel rapporto qualità prezzo è un ottimo (a parer mio ovviamente) prodotto.
la Classe di efficienza energetica A+
Velocità max. centrifuga: 1000
Capacità max. di carico: 8.0
Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.36

e l'ho pagata 604 euro ...
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#7
caterina272 ha scritto:
and ha scritto: ...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non la
usiamo mai!! L'importante che la classe energetica sia perlomeno A o A+
Tranquillo nel rapporto qualità prezzo è un ottimo (a parer mio ovviamente) prodotto.
la Classe di efficienza energetica A+
Velocità max. centrifuga: 1000
Capacità max. di carico: 8.0
Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.36

e l'ho pagata 604 euro ...
Bene, e cosa vuoi di più !?!? Mi pare perfetta, anche ad un prezzo ragionevole.

#8
Ovvio che non sia una classe AAA!!!! Semplicemente perchè la terza A non esiste sulle lavatrici, bensì solo sulle asciugatrici!

Cmq ottima macchina!

Ti troverai bene!

#11
da sempre ho bosch, sia come lavatrice che come lavapiatti...direi che puoi andare tranquilla.
la centrifuga a 1000, usala solo per gli asciugamani o le cose pesanti, altrimenti poi, sacramenti quando devi stirare!!!
io uso per lo piu' la centrifuga a 400giri, e stirare poi è uno scherzo
home page: www.oliveto.info
*

#12
facci sapere come va :wink:
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
da spenta è fermissima, ma quando risciacqua o centrifuga....
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema! :lol:

#13
AdrianoSV ha scritto:facci sapere come va :wink:
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
da spenta è fermissima, ma quando risciacqua o centrifuga....
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema! :lol:
se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he he :twisted:
Immagine

#14
scheggia75 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:facci sapere come va :wink:
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
da spenta è fermissima, ma quando risciacqua o centrifuga....
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema! :lol:
se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he he :twisted:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non sa ballare il tango!!!
solo qualche latino, il rock, ed il boogie...
ma credo che si addica di più il tip-tap :wink:

#15
AdrianoSV ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:facci sapere come va :wink:
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
da spenta è fermissima, ma quando risciacqua o centrifuga....
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema! :lol:
se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he he :twisted:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non sa ballare il tango!!!
solo qualche latino, il rock, ed il boogie...
ma credo che si addica di più il tip-tap :wink:
si si..... il tip tap....a 8 gambe....fantasticooooo :P
Immagine