La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico

aiuto... ragazze io ci metto del mio ma certo che anche il mondo non mi aiuta molto. soprattutto la salute: sto male al piede mi ha veramente buttato giù in questi ultimi due mesi.
e poi il lavoro è un periodo che è una vera merda. la famiglia, lasciam stare va, che sono scazzato pure lì...
hai mica male pure al pancino una volta al mese ? non sarà che a furia di frequentare un forum prevalentemente popolato da donne, tu ti sia .... come dire ? :roll: .....adeguato al climax.....
ahaha..ma sai che l'ho pensato all'inizio, appena penne ha detto che era di pessimo umore senza motivo? I sintomi da malessere mensile ci sono ehhh :lol: :lol:
eh, no, eh .... Penne.2008 risulta di sesso maschile ... c'è scritto sul manuale d'uso e quindi non si discute ! 8) :lol:
Immagine

#5492
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:penne, ma che ti sei fatto a sto piede .. e un pò che te lo sento rammentare
eeeeh non mi da retta...sono mesi che gli consiglio delle terapie ma lui non ci sente
al piede ho una infiammazione calcificata dei tendini. non so che cacchio sia... per il momento me la tengo e vago tra i medici. domani sento un ortopedico e andiamo avanti...
per i consigli di dammi... in teoria possono anche andare bene, ma per il momento li trovo di difficile applicazione...
penne.2010

#5493
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:penne, ma che ti sei fatto a sto piede .. e un pò che te lo sento rammentare
eeeeh non mi da retta...sono mesi che gli consiglio delle terapie ma lui non ci sente
al piede ho una infiammazione calcificata dei tendini. non so che cacchio sia... per il momento me la tengo e vago tra i medici. domani sento un ortopedico e andiamo avanti...
per i consigli di dammi... in teoria possono anche andare bene, ma per il momento li trovo di difficile applicazione...
domani sento il mio medico ... vediamo se gli viene in mente qualcosa
Immagine

#5494
ora vi saluto veramente, altrimenti chi si sveglia domani mattina... e chi sveglia i miei figli, soprattutto!
buonanotte e SOGNI D'ORO fanciulle!

#5495
Marusca ha scritto:ora vi saluto veramente, altrimenti chi si sveglia domani mattina... e chi sveglia i miei figli, soprattutto!
buonanotte e SOGNI D'ORO fanciulle!
Notte a te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5496
annsca ha scritto:
eh, no, eh .... Penne.2008 risulta di sesso maschile ... c'è scritto sul manuale d'uso e quindi non si discute ! 8) :lol:
sul manuale d'uso sì, ma io mi sento sempre di più zitellaccia :cry:
penne.2010

#5497
mi aiutate a trovare un tavoloooooooooooooooo :evil:

prima distruggete...ma poi non costruite!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5498
Marusca ha scritto:ora vi saluto veramente, altrimenti chi si sveglia domani mattina... e chi sveglia i miei figli, soprattutto!
buonanotte e SOGNI D'ORO fanciulle!
Buonanotte Marusca e scusaci se non ti abbiamo coinvolto troppo, ma stasera è andata un pò così :? ... però, domani torna a farci compagnia, eh !
Immagine

#5499
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: hai mica male pure al pancino una volta al mese ? non sarà che a furia di frequentare un forum prevalentemente popolato da donne, tu ti sia .... come dire ? :roll: .....adeguato al climax.....
ahaha..ma sai che l'ho pensato all'inizio, appena penne ha detto che era di pessimo umore senza motivo? I sintomi da malessere mensile ci sono ehhh :lol: :lol:
eh, no, eh .... Penne.2008 risulta di sesso maschile ... c'è scritto sul manuale d'uso e quindi non si discute ! 8) :lol:
ma evidentemente il suo lato femminile è mooolto sviluppato e, paradossalmente, questo aiuta nell'attività maschile di affascinare le donne....convenite?
Ultima modifica di Ka il 14/01/08 1:49, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5500
Sil70 ha scritto:mi aiutate a trovare un tavoloooooooooooooooo :evil:

prima distruggete...ma poi non costruite!!!
come lo vuoi?
penne.2010

#5501
Ka ha scritto:

ma evidentemente il suo lato femminile è mooolto sviluppato e, paradossalemente, questo aiuta nell'attività maschile di affascinare le donne....convenite?
mi sa che per questo bisogna aspettare penne.2009
penne.2010

#5502
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
eh, no, eh .... Penne.2008 risulta di sesso maschile ... c'è scritto sul manuale d'uso e quindi non si discute ! 8) :lol:
sul manuale d'uso sì, ma io mi sento sempre di più zitellaccia :cry:
e se continui a dirlo, ma soprattutto a pensarlo, non ne uscirai mai fuori :evil: :twisted: ... avanti ripeti insieme a me Sono un Uomo , sono un uomo, penso come un uomo ommmmmmm ommmmmmmmm sù respira con il diaframma ... dammi, dammi una mano
Immagine

#5503
ciao marusca..'notte!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5504
Sil70 ha scritto:mi aiutate a trovare un tavoloooooooooooooooo :evil:

prima distruggete...ma poi non costruite!!!
scusa ma...i due postati perche non ti piacciono piu?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5505
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:

ma evidentemente il suo lato femminile è mooolto sviluppato e, paradossalemente, questo aiuta nell'attività maschile di affascinare le donne....convenite?
mi sa che per questo bisogna aspettare penne.2009
ohi, non si smuove neppure con i complimenti + smaccati ..... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine