La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
negli uomini osservo il torace, le gambe e le mani... non mi piacciono le mani che "non c'entrano niente" con il resto (tipo un omone con delle perfette manine effeminate)

nelle donne non guardo nulla in particolare, mi fido dell'effetto che mi fanno "a pelle" :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
mi fido dell'effetto che mi fanno "a pelle"
per me vale questo per gli uomini :wink:
Se proprio devo dire qualcosa, ho un debole per la barba...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#33
Cosa guardo fisicamente in lui? l'insieme ma scendendo nel dettaglio .. occhi (intelligenti e comunicativi), fisico atletico (che sia proporzionato e giusto), un bel sorriso giovane, voce e maniere gentili (altrimenti è tutto vano).

Ma apprezzo anche i difetti, danno charme.

#34
le spalle e gli occhi colpiscono subito, inutile negare, l'occhio chiaro per me fa tanto..., le spalle larghe, comode da apporgiarcisi sopra.... :roll:
le mani grandi e forti...
poi (sempre rimanendo sull'estetica)... anche un po' di barba o pizzo non mi spiace, la mosca la detesto!!!!
meglio se capelli cortissimi o quasi corti, insomma niente dal caschetto in giù :shock: :shock:
potendo scegliere, cercheri qualcuno di almeno 1,80..giusto ep rnon essere sempre la più alta, ma questo già è più difficile...

ma alla fine, un uomo deve sapermi far ridere e tenere testa :wink: cos anon facile :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
Mani e denti prima di tutto (se uno non ha i denti candidi con me non ha proprio speranze).... e poi non deve essere peloso!!!!! I peli sulle gambe e sulle braccia ok ma su petto e schiena mi fanno un po' senso!!!!!
In più non mi piacciono gli uomini cicciotti ma neanche quelli super palestrati...... mi piacciono magrini e definiti! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#36
Credo sia innegabile che inizialmente una persona, uomo o donna che sia, viene vista nel suo complesso, viso e fisico.
L'impatto generale fa tanto, inutile girarci intorno.
Se devo entrare nel dettaglio una delle prime cose che guardo in un uomo sono gli avambracci :shock:
A seguire, braccia in generale, spalle, pettorali, sedere.

Le braccia in generale di un uomo per me sono importantissime, se non mi piacciono quelle, difficile che mi possa piacere il resto.
Devono essere belle muscolose (non alla mr. olympia!), tornite, con i muscoli giusti al posto giusto.
Quelle braccettine smilze smilze un po' da femminuccia non fanno per me.

L'altezza ideale intorno all'1.85 direi, non di più, anche se poi mi sono sempre piaciuti ragazzi più bassi di così (il mio moroso è alto solo qualche cm. più di me).

Colore di occhi e capelli direi che per me non sono così importanti.
Ho generalmente sempre avuto un'attrazione particolare per i biondi con gli occhi scuri (e il mio ragazzo ha capelli scuri e occhi chiari giusto per stare in tema).
Mi piace che i capelli siano costi, anzi cortissimi, stile militare.
8)

#37
in una donna guardo soprattutto l'eleganza del portamento che, da sola, riesce a camuffare eventuali altri piccoli difetti.

ho delle amiche altissime che però sono curve, con posture strane: sembra che si infossino sul davanti... :shock:

quindi non sempre l'altezza è importante!

poi chiaramente IL VISO.
non ci sono tette che tengano: può anche essere superdotata ma se poi la faccia fa c@gare non c'è storia.

#38
mi colpiscono i capelli (che mi piacciono scuri e mossi... ma non troppo)...
e non mi pacciono i visi perfetti....

però è soprattutto quello che vedo nello sguardo quando ci guardiamo... che mi dice tutto!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
lalu ha scritto: Se devo entrare nel dettaglio una delle prime cose che guardo in un uomo sono gli avambracci :shock:
Ti dirò... non è la prima cosa che guardo ma uno dei particolari che trovo più affascinanti è un bell'avambraccio (e non parlo di certi cotechini o, all'estremo opposto, certe zampe di gallina :roll: ) che sbuca da una manica di camicia arrotolata. Naturalmente, sempre che la camicia non sia tale da far passare la poesia :lol:

#40
Cla' ha scritto:
lalu ha scritto: Se devo entrare nel dettaglio una delle prime cose che guardo in un uomo sono gli avambracci :shock:
Ti dirò... non è la prima cosa che guardo ma uno dei particolari che trovo più affascinanti è un bell'avambraccio (e non parlo di certi cotechini o, all'estremo opposto, certe zampe di gallina :roll: ) che sbuca da una manica di camicia arrotolata. Naturalmente, sempre che la camicia non sia tale da far passare la poesia :lol:
come non quotare :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!