La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presa camera da letto! Feel di Caccaro

#1
Finalmente un altro tassello è stato inserito!
abbiamo preso una camera caccaro modello feel con contenitore e comodini e settimanale sempre feel, colore rovere moro.
Probabilmente prenderemo anche l'armadio Caccaro.
dato che non me ne intendo molto, che mi dite di caccaro? posso stare tranquillo?
Ultima modifica di Luis il 13/01/08 11:16, modificato 1 volta in totale.

Re: Presa camera da letto!

#2
Luis ha scritto:Finalmente un altro tassello è stato inserito!
abbiamo preso una camera caccaro modello feel con contenitore e comodini e settimanale sempre feel, colore rovere moro.
Probabilmente prenderemo anche l'armadio Caccaro.
dato che non me ne intendo molto, che mi dite di caccaro? posso stare tranquillo?
tranquillo o no....ormai l'hai comprato
Immagine

Re: Presa camera da letto!

#3
scheggia75 ha scritto:
Luis ha scritto:Finalmente un altro tassello è stato inserito!
abbiamo preso una camera caccaro modello feel con contenitore e comodini e settimanale sempre feel, colore rovere moro.
Probabilmente prenderemo anche l'armadio Caccaro.
dato che non me ne intendo molto, che mi dite di caccaro? posso stare tranquillo?
tranquillo o no....ormai l'hai comprato
si ma devo ancora prendere l'armadio

Re: Presa camera da letto!

#4
Luis ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Luis ha scritto:Finalmente un altro tassello è stato inserito!
abbiamo preso una camera caccaro modello feel con contenitore e comodini e settimanale sempre feel, colore rovere moro.
Probabilmente prenderemo anche l'armadio Caccaro.
dato che non me ne intendo molto, che mi dite di caccaro? posso stare tranquillo?
tranquillo o no....ormai l'hai comprato
si ma devo ancora prendere l'armadio

aaaa ok....adesso ho capito il tuo msg. :o
Immagine

#7
Quanto hai pagato la tua camera Feel? nel prezzo sono per caso comprese doghe e materasso (...scusa l'ignoranza...)?

E per l'armadio che preventivo ti hanno fatto?

Io ho notato Caccaro da riviste e dal sito e lo stile mi piace moltissimo!!!


ciao!

#8
chiarap ha scritto:Quanto hai pagato la tua camera Feel? nel prezzo sono per caso comprese doghe e materasso (...scusa l'ignoranza...)?

E per l'armadio che preventivo ti hanno fatto?

Io ho notato Caccaro da riviste e dal sito e lo stile mi piace moltissimo!!!


ciao!
letto feel più comodini feel e settimanale feel rovere moro 2700 euro, con rete a doghe e senza materasso.
preventivo per armadio tratto tutto a specchio bronzato e rovere moro 2300 euro

#9
Più o meno è quello che hanno chiesto a me in fiera, anzi forse il letto un po' più caro, ma non sono ancora passata in negozio;
tu di dove sei?

#10
chiarap ha scritto:Più o meno è quello che hanno chiesto a me in fiera, anzi forse il letto un po' più caro, ma non sono ancora passata in negozio;
tu di dove sei?
venezia

#12
chiarap ha scritto:io di mestre!

quindi dove ti sei fatto fare il preventivo? io in fiera a padova ad ottobre scorso!
in un negozio sa san donà, non so se posso scirvere il nome

#14
francym26 ha scritto:Io ho comprato l'armadio Caccaro Natural Wood con anta Bendy, arriverà tra un mese. E' un'ottima marca...fai una ricerca sul forum e confronterai i giudizi!
EHI CIAO!!! SONO NUOVA DEL FORUM... MI PUOI DARE LA PSW? GRAZIE MILLE... SONO ANCHE IO IN FASE DI COSTRUZIONE CASA!!!

#15
Luis ha scritto:
chiarap ha scritto:Quanto hai pagato la tua camera Feel? nel prezzo sono per caso comprese doghe e materasso (...scusa l'ignoranza...)?

E per l'armadio che preventivo ti hanno fatto?

Io ho notato Caccaro da riviste e dal sito e lo stile mi piace moltissimo!!!


ciao!
letto feel più comodini feel e settimanale feel rovere moro 2700 euro, con rete a doghe e senza materasso.
preventivo per armadio tratto tutto a specchio bronzato e rovere moro 2300 euro
beh direi che hai spuntato un prezzo onorevolissimo!!!!
io letto feel2, comodini feelup, e armadio scorrevole con anta lineare, tutto natural wood bianco, sono sui 6000 euro...
direi che il tuo preventivo e' molto buono!!!
l'armadio quanto e' lungo?
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.