La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi dà un'idea di fragile e di spigoloso :oops: :oops:

Poi magari è davvero la foto che non rende... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
lor77 ha scritto:
francym26 ha scritto:Il letto in sè per sè senza le gambe non è male...ma quelle gambette sono troppo lunghe, non armonizzano con la struttura...se si segassero di 5 cm sarebbe perfetto! La testata bianca te la sconsiglio anche io...
:shock: segarle?? O santo cielo giammai!!! Così diventerebbe stil tatami che proprio è quello che non sopporto!!!!!
:shock: :shock: ... togliere le gambe??? ... ma sono il suo bello se togli quelle scusa ma non è più neanche un letto, tanto vale che metto i materassi per terra!

Vi garantisco che visto dal vivo le zampette non sono poi così esili, anzi sono ben proporzionate rispetto alla cornice del letto che comunque esile vuol essere, ma nel suo insieme!

La testiera non l'avrei fatta bianca ma bensì di un bel tessuto a trama grossa, che tira all'ecrù ma con varie sfumature.
Come tessuto non sembra particolarmente sporchevole e all'occorrenza si sfodera per il lavaggio.

Nel complesso vedo che non piace a nessuno :cry: ma a dir la verità solo dalle foto anch'io ero a dir poco scettica.

... nessuno che mi suggerisce i comodini? Io ho visto il "taolino" di Cantori che secondo me starebbe bene (non riesco a postare la foto mannaggia).
Scherzavo quando parlavo di segarle! E comunque è bello che tu vada per la tua strada nonostante i giudizi opposti...buona scelta! :wink:
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#18
dammispazio ha scritto:evvaiiii...finalmente ho trovato una fan dei letti ESILI!!
Ma come? e che mi dici di questo topic: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38924 :D
Anche a me piace lo stile minimalista, e il letto postato qui da lor77 non mi dispiace...

Sono in dubbio sulla testata in tessuto, è vero che si lava ma io preferirei evitare pure questo...!

Ci puoi dire più o meno il costo, lor77? per me la discriminante maggiore è questa purtroppo :cry:

#19
eheheh
SILVIA me l ero perso...
quindi siamo almeno 4 (mettiamoci anche il Penne, ...anche se certo non e' stata solo una sua idea... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Le foto che ho fatto al letto... vediamo se è + "fotogenico":
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Mannaggia!!! chi mi spiega come devo fare x mettere le foto grandi così non dovete cliccarci??? :D

approposito... ho trovato la foto del "taolino":
Immagine
almeno questo vi piace? ... e ... ammesso che per una strana coincidenza vi piacesse il letto come ce lo vedreste con stò comodino? :D
LOR77

#21
caruccio anche il taolino
ma non lo metterei con il letto sbiego sinceramente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
Cara lor77, un po' di domande (pensavi di scamparle, vero? :D )

- colori?
- la testata è solo in tessuto? da una foto che hai postato mi sembra in pelle...
- le misure (viste sul sito) sono L190 x H80 x D215... ti risulta?
- prezzo indicativo?

Thanks!

#23
Silvia_71 ha scritto:Cara lor77, un po' di domande (pensavi di scamparle, vero? :D )

- colori?
- la testata è solo in tessuto? da una foto che hai postato mi sembra in pelle...
- le misure (viste sul sito) sono L190 x H80 x D215... ti risulta?
- prezzo indicativo?

Thanks!
Allora vediamo:

- colori: solo nero!
- testata: in pelle (nella foto c'è quella nera) o in tessuto (tanti tessuti diversi).
- misure: ok quelle che hai messo tu ma c'è anche la versione da 1.70 di larghezza. Attenzione xò alla lunghezza: io l'ho misurato in mostra e fa 2.30 di ingombro xchè la testiera è inclinata e quindi è disassato rispetto al muro!
- prezzo: diciamo da 2100 a 2400 a seconda della finitura della testata.
LOR77

#24
lor77 ha scritto:- prezzo: diciamo da 2100 a 2400 a seconda della finitura della testata.
Ok, mi hai convinto, prenderò l'Eletto della Move a 1.200!!! :lol: