La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
loremir77 ha scritto:novità MATRIMONIALI..

8)

:arrow: finalmente siamo riusciti ad andare nel negozio di bombo.. che finalmente aveva cambiato l'esposizione.. da natalizio a bombo e sacchetti..

abbiamo scelto il SACCHETTINO!!
ordinati 130 sacchettini bianchi di organza con un nastro bianco e uno sovrapposto lilla.. con l'aggiunta di due filini dorati con delle perline applicate.

e abbiamo ordinato 60 PARTECIPAZIONI!!
che hanno la busta cangiante dorata-lilla e l'invito e i bigliettini dorati..
le scritte in corsivo inglese color marrone.. :P
belle belle.. particolari ma semplici.. rettangolari ma senza fronzoli.. strane al punto giusto ma con le scritte tradizionali svolazzanti.. :wink:

sabato prossimo andiamo a vedere la bozza del biglietto e la bozza del sacchetto..
poi faccio le foto e le posto!! :wink:
sono contenta per te lore... :D

Hai visto i miei sacchettini??? Ti piacciono??

#407
brava lore! Noi sabato siamo andati in un'agenzia per il viaggio di nozze (una coppia di amici ha fatto la lista lì) e abbiamo chiesto info su Messico e Sud Africa. Ci stanno preparando dei preventivi.
Abbiamo chiesto come fanno se si supera la quota (la vedo dura, visti i costi del Sud Africa!): registrano tutto e restituiscono i money!
In più tengono aperta la lista anche durante il viaggio così se dovessero giungere dei ritardatari restituiscono parte del saldo agli sposi.
Siamo andati alla ricerca di tipografie ma non ne abbiamo trovate: sposine milanesi dove avete preso le partecipazioni?
A proposito del viaggio di nozze che mi dite a proposito della mia domanda sull'antimalarica?
The sisterhood of The Calf 40

#408
stefania_b ha scritto:brava lore! Noi sabato siamo andati in un'agenzia per il viaggio di nozze (una coppia di amici ha fatto la lista lì) e abbiamo chiesto info su Messico e Sud Africa. Ci stanno preparando dei preventivi.
Abbiamo chiesto come fanno se si supera la quota (la vedo dura, visti i costi del Sud Africa!): registrano tutto e restituiscono i money!
In più tengono aperta la lista anche durante il viaggio così se dovessero giungere dei ritardatari restituiscono parte del saldo agli sposi.
Siamo andati alla ricerca di tipografie ma non ne abbiamo trovate: sposine milanesi dove avete preso le partecipazioni?
A proposito del viaggio di nozze che mi dite a proposito della mia domanda sull'antimalarica?
scusa ste, tu quando invii le partecipazioni??

#409
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:brava lore! Noi sabato siamo andati in un'agenzia per il viaggio di nozze (una coppia di amici ha fatto la lista lì) e abbiamo chiesto info su Messico e Sud Africa. Ci stanno preparando dei preventivi.
Abbiamo chiesto come fanno se si supera la quota (la vedo dura, visti i costi del Sud Africa!): registrano tutto e restituiscono i money!
In più tengono aperta la lista anche durante il viaggio così se dovessero giungere dei ritardatari restituiscono parte del saldo agli sposi.
Siamo andati alla ricerca di tipografie ma non ne abbiamo trovate: sposine milanesi dove avete preso le partecipazioni?
A proposito del viaggio di nozze che mi dite a proposito della mia domanda sull'antimalarica?
scusa ste, tu quando invii le partecipazioni??
dolce non riesco a trovarle!!! In realtà lo sanno già tutti quindi mi preoccupo poco però per febbraio vorrei fare tutto.
The sisterhood of The Calf 40

#410
si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!

anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..

alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa

avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#411
x dolcemary: i vostri sacchettini sono molto belli, semplici ma allo stesso tempo con un tocco di originalità col verde! :wink:

x stefania: l'antimalarica è una questione complessa...
noi eravamo indecisi perchè tra le mete che ci piacevano c'era anche il madagascar che prevede la vaccinazione... (e, alla fine, abbiamo optato x una meta che non la prevedesse... :wink:)
non sono medico e quindi non so spiegarti bene i pro e i contro, ma so che sul sito di turisti x caso ne hanno parlato un bel po'... prova a dare 1 occhiata che magari ti aiuta a schiarirti le idee!

http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... p?ID=24688

questo, invece, è il sito del Ministero degli esteri dedicato alle precauzioni x i viaggiatori:
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#412
stefania_b ha scritto:brava lore! Noi sabato siamo andati in un'agenzia per il viaggio di nozze (una coppia di amici ha fatto la lista lì) e abbiamo chiesto info su Messico e Sud Africa. Ci stanno preparando dei preventivi.
Abbiamo chiesto come fanno se si supera la quota (la vedo dura, visti i costi del Sud Africa!): registrano tutto e restituiscono i money!
In più tengono aperta la lista anche durante il viaggio così se dovessero giungere dei ritardatari restituiscono parte del saldo agli sposi.
Siamo andati alla ricerca di tipografie ma non ne abbiamo trovate: sposine milanesi dove avete preso le partecipazioni?
A proposito del viaggio di nozze che mi dite a proposito della mia domanda sull'antimalarica?
io le farei online da uno dei siti postati nella prima pagina, quelli delle partecipazioni solidali.

#413
ciao ragazze
faccio un'incursione veloce veloce nel topic perchè devo tornare a lavorare :(
innanzitutto auguri (in ritardo, sob!)per chi si sposa oggi!! :D

per il ns viaggio:l'agenzia era chiusa :evil: :evil: nn sappiamo per quale motivo!
cmq..siamo moolto propensi per il SudAfrica; per qnto riguarda l'antimalarica l'ho già fatta in passato ma nn è stata un'esperienza devastante, voglio dire nn ricordo di aver avuto particolari sintomi da rimpiangere la decisione...
certo che se si programma un bimbo a breve è da scartare subito...
:arrow: per stefania: che itinerario avete visto con ViaggIdea? noi, credo, Orizzonti Africani..
ora vorrei raccogliere altre info ma spero vivamente di avere preso una decisione per settimana prossima!

intanto sabato abbiamo prenotato la macchina!!!

baci a tutte se riesco rifaccio un salto più tardi!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#414
ah, volevo fare una domanda a chi è già un po' avanti con i preparativi... con quanto anticipo avete dovuto prenotare il ristorante?

#415
anche noi siamo indirizzati di viaggiare con viaggidea!! :!: :D

sposine.. che ne pensate dei miei prezzi?? :?:

abbiamo chiesto il prezzo di 3-4 partecipazioni.. alla fine differivano di 20-15 euro totali e quindi abbiamo preso quelle che ci piacevano di +!! :wink:
che sono di Laura Partecipazioni.. :wink:


per stefania.. non mi ricordo se hai preso i sacchettini.. ma di solito tutti i negozi hanno 7-8 libroni pieni zeppi!! :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#416
sunset ha scritto:ah, volevo fare una domanda a chi è già un po' avanti con i preparativi... con quanto anticipo avete dovuto prenotare il ristorante?
noi a marzo 2007 per maggio 2008!! :shock:

:lol: :lol:

oioiooooiiii sembra ieri.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#417
appleseed ha scritto:ciao ragazze
faccio un'incursione veloce veloce nel topic perchè devo tornare a lavorare :(
innanzitutto auguri (in ritardo, sob!)per chi si sposa oggi!! :D

per il ns viaggio:l'agenzia era chiusa :evil: :evil: nn sappiamo per quale motivo!
cmq..siamo moolto propensi per il SudAfrica; per qnto riguarda l'antimalarica l'ho già fatta in passato ma nn è stata un'esperienza devastante, voglio dire nn ricordo di aver avuto particolari sintomi da rimpiangere la decisione...
certo che se si programma un bimbo a breve è da scartare subito...
:arrow: per stefania: che itinerario avete visto con ViaggIdea? noi, credo, Orizzonti Africani..
ora vorrei raccogliere altre info ma spero vivamente di avere preso una decisione per settimana prossima!

intanto sabato abbiamo prenotato la macchina!!!

baci a tutte se riesco rifaccio un salto più tardi!
A noi piace il tour quello più completo (mi sa che è lo stesso) solo che la partenza di aprile non va bene per noi, vediamo che se po fa!
The sisterhood of The Calf 40

#418
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:ah, volevo fare una domanda a chi è già un po' avanti con i preparativi... con quanto anticipo avete dovuto prenotare il ristorante?
noi a marzo 2007 per maggio 2008!! :shock:

:lol: :lol:

oioiooooiiii sembra ieri.. :roll: :roll:
oddio! :shock: vabbè, al massimo si fa una bella spaghettata...

#419
stefania_b ha scritto:
appleseed ha scritto:ciao ragazze
faccio un'incursione veloce veloce nel topic perchè devo tornare a lavorare :(
innanzitutto auguri (in ritardo, sob!)per chi si sposa oggi!! :D

per il ns viaggio:l'agenzia era chiusa :evil: :evil: nn sappiamo per quale motivo!
cmq..siamo moolto propensi per il SudAfrica; per qnto riguarda l'antimalarica l'ho già fatta in passato ma nn è stata un'esperienza devastante, voglio dire nn ricordo di aver avuto particolari sintomi da rimpiangere la decisione...
certo che se si programma un bimbo a breve è da scartare subito...
:arrow: per stefania: che itinerario avete visto con ViaggIdea? noi, credo, Orizzonti Africani..
ora vorrei raccogliere altre info ma spero vivamente di avere preso una decisione per settimana prossima!

intanto sabato abbiamo prenotato la macchina!!!

baci a tutte se riesco rifaccio un salto più tardi!
A noi piace il tour quello più completo (mi sa che è lo stesso) solo che la partenza di aprile non va bene per noi, vediamo che se po fa!
Dimenticavo! Bimbo a breve, quanto?
The sisterhood of The Calf 40

#420
ciao sposine.....news vestito....!!

sabato sono andata nel primo atelier......devo dire che gli abiti mi sono piaciuti molto.....ho lasciato gli occhi su due modelli entrambi molto belli...!! 8)

uno è il modello un pò a sirena con la vita lunga, é a strati di tulle sul verdino chiaro chiaro con sopra uno stato di organza bianca brillante poi è tagliato sui fianchi da un nastro di raso da cui parte un fiore rosa pallido....e sotto si allarga...

l'altro è sul rosa antico con lo scollo a cuore con strati di tulle sulla pancia e sotto si allarga a ruota...

lo so...non avete capito niente.....ma non ho fatto foto perchè non ho impegnato nessun vestito visto che sabato dvo andare nell'atelier di Alessandro....poi deciderò...

volevo farveli vedere almeno sul sito ma non è aggiornato..... :(