La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
dai, che scherzavo :lol: ... stasera non prometto nulla ma domani cerco di darci un'occhiata ....
:arrow: stefania, digi, non è che vorreste darmi una mano anche per la mia di casetta ? :roll:
Immagine

#21
grazie ragazzi! Forse l'idea del divano accostato al muro mi piace meno, ma aspetto fiduciosa il lavoro di ann.
A proposito anna: il tuo topic è troooppo lungo! Mi fai un riassunto?
The sisterhood of The Calf 40

#22
stefania_b ha scritto: A proposito anna: il tuo topic è troooppo lungo! Mi fai un riassunto?
stefi, hai un mp :wink:
Immagine

#24
stefania_b ha scritto:visto! Però devo studiarmelo con calma e adesso non è il momento... abbi fede :wink:
quando puoi :wink: , grazie !
Immagine

#25
annsca ha scritto:dai, che scherzavo :lol: ... stasera non prometto nulla ma domani cerco di darci un'occhiata ....
:arrow: stefania, digi, non è che vorreste darmi una mano anche per la mia di casetta ? :roll:
ma ceeeeerto, però anche a me fammi il riassunto, mercie!!!! 8)
Approposito i miei lavori di tinteggiatura stanno per finire, presto vi farò vedere il risultato, voglio pareri, mi raccomando, anche negativi, tanto a me piace e nulla mi distoglierà da questo!!!! :D
per adesso i lavori sono nella zona giorno....che presto dovrò anche arredare con mobili decenti....
fammi sapere annsca..... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#26
LA proposta di digi puo' anche andare pero' per me il tavolo accostato al muro non è un granchè esteticamente....prova a metterlo più centrale e magari parallelo alla portafinestra. :roll:

#27
:arrow: Digi, hai un mp anche tu :wink:

appena ho un attimo vado a vedere i tuoi lavori in zona giorno sono molto curiosa e interessata alla questione "colori" proprio perchè in materia sono proprio una frana :evil:
Immagine

#29
digi79 ha scritto:che deficiente, ho dimenticato il link, ultimamente mi sono rimbecillita, figuratevi che ho perso il telecomando della tv in camera :shock: , mio marito è incaxxxato nero!!!! :oops:
Comunque, ecco:
Immagine
ecco la proposta di digi, ho solo spostato un pò + al centro il tavolo da pranzo

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#30
Ciao a tutti, anch'io mi appresto ad arredare la zona giorno e stavo dando un'occhiatina al vostro topic.
Mi piacciono i mobili Pescarollo, ma per ora li ho guardati solo sul loro sito web, cosa sapete al riguardo e che mi consigliereste? Avete una llista di top ten per i marchi specializzati nella zona giorno?
Infine con quale software realizzate i rendering? Grazie mille
cron