La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
stefania_b ha scritto: si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#437
no.. niente sud africa..
noi siamo orientati su Mauritius.. :wink:

purtroppo non abbiamo molto budget per il viaggio. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#438
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto: si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
casini burocratici! Il parroco della parrocchia del tesoro non vuole rilasciare un certificato che ci richiedono nella parrocchia di Milano.
Ha tirato fuori una procedura tutta strana e il parroco di qui ci dice che la cosa si fa complicata... e che palle!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#439
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto: si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
casini burocratici! Il parroco della parrocchia del tesoro non vuole rilasciare un certificato che ci richiedono nella parrocchia di Milano.
Ha tirato fuori una procedura tutta strana e il parroco di qui ci dice che la cosa si fa complicata... e che palle!!!!!!
una mia amica che si è sposata nel 2006 è impazzita per tutte le menate burocratiche, però effettivamente la situazione era un po' complicata: lei a Genova, lui a Parigi, lei di una diocesi, lui di un'altra e si sposavano ancora in un'altra diocesi...
sususu! se ce l'hanno fatta loro ce la puoi fare tranquillamente anche tu!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#440
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto: si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
casini burocratici! Il parroco della parrocchia del tesoro non vuole rilasciare un certificato che ci richiedono nella parrocchia di Milano.
Ha tirato fuori una procedura tutta strana e il parroco di qui ci dice che la cosa si fa complicata... e che palle!!!!!!
ma il parroco della tua zona non può telefonare personalmente al parroco dello stefo??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#441
iale ha scritto:x dolcemary: i vostri sacchettini sono molto belli, semplici ma allo stesso tempo con un tocco di originalità col verde! :wink:

x stefania: l'antimalarica è una questione complessa...
noi eravamo indecisi perchè tra le mete che ci piacevano c'era anche il madagascar che prevede la vaccinazione... (e, alla fine, abbiamo optato x una meta che non la prevedesse... :wink:)
non sono medico e quindi non so spiegarti bene i pro e i contro, ma so che sul sito di turisti x caso ne hanno parlato un bel po'... prova a dare 1 occhiata che magari ti aiuta a schiarirti le idee!

http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... p?ID=24688

questo, invece, è il sito del Ministero degli esteri dedicato alle precauzioni x i viaggiatori:
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it
grazie iale :D

#442
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto: steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
casini burocratici! Il parroco della parrocchia del tesoro non vuole rilasciare un certificato che ci richiedono nella parrocchia di Milano.
Ha tirato fuori una procedura tutta strana e il parroco di qui ci dice che la cosa si fa complicata... e che palle!!!!!!
ma il parroco della tua zona non può telefonare personalmente al parroco dello stefo??? :roll:
si è quello che deve fare solo che prima vuole che gli consegnamo tutti gli altri documenti.
I miei sono arrivati sabato mattina via raccomandata che però ha ritirato il portiere che oggi è malato, mentre quelli del tesoro sono in viaggio...
ma una cosa che mi filasse via liscia no eh?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#443
stefania se ti può consolare noi abbiamo aspettato 4 mesi per il cambio di residenza da due paesi attaccati!! :shock: :shock:

:arrow: per loremir: il ns viaggio sarà cmq in lista nozze anche perchè ormai viviamo insieme da circa un annetto..
avete già scelto il resort a Mauritius?? anche noi vorremmo fare una settimana lì! :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#444
anche io vorrei aggiungere qualche giorno a Mauritius :wink:
La residenza ormai ho rinunciato ad averla: per ora i documenti li ho fatti nel mio comune di residenza attuale...
The sisterhood of The Calf 40

#445
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto: si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
steffffffffff! mi sono persa dei pezzi???? :shock:
che succede? :roll:
casini burocratici! Il parroco della parrocchia del tesoro non vuole rilasciare un certificato che ci richiedono nella parrocchia di Milano.
Ha tirato fuori una procedura tutta strana e il parroco di qui ci dice che la cosa si fa complicata... e che palle!!!!!!
che p@lle veramente!! :twisted:

#446
appleseed ha scritto:stefania se ti può consolare noi abbiamo aspettato 4 mesi per il cambio di residenza da due paesi attaccati!! :shock: :shock:

:arrow: per loremir: il ns viaggio sarà cmq in lista nozze anche perchè ormai viviamo insieme da circa un annetto..
avete già scelto il resort a Mauritius?? anche noi vorremmo fare una settimana lì! :wink:
si anche noi conviviamo da un annetto.. ma spero di non finire tutte le quote dell'agenzia solo per viaggio ma usare i soldi in + per pagare fotografo, fiori e quant'altro ci rientrerà. :wink:

per il resort mi piaceva molto sia La Pirogue e che Paradis... :D
tutte e due sulla costa ovest.. pare che a maggio sia la zona meglio rispetto alla costa est. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#447
Lore ho appena avuto un flash! Potremmo capitare a Mauritius nello stesso periodo!!!!! Tu ti sposi il? A me piace il Pirogue: è dove si è sposata Anna?
The sisterhood of The Calf 40

#448
stefania_b ha scritto:Lore ho appena avuto un flash! Potremmo capitare a Mauritius nello stesso periodo!!!!! Tu ti sposi il? A me piace il Pirogue: è dove si è sposata Anna?
no.. anna si è sposata sulla costa est.. mia pare belle mare la località.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#449
Dunque ho controllato la data e mi sa che se noi partiamo subito dopo il matrimonio non ci incontriamo a Mauritius a meno di non fare un mese e più di viaggio di nozze...
The sisterhood of The Calf 40

#450
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D
Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di rimini :lol: fittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)