La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
piulia73 ha scritto: Bah, non so, io ho sempre fatto tutto quello che mi sentivo di fare, tranne sollevare pesi eccessivi... Piegata sempre: mi sono allacciata le scarpe fino al momento di entrare in ospedale :wink:
Quoto :wink:
Io addirittura, verso il 3° mese quasi finito, mi sono lanciata a pancia in giù di peso sul letto :shock:
Stavo scherzando con mio marito e non ci ho pensato :oops: comunque non è successo nulla :wink:
La storia del lavare i pavmenti non l'avevo mai sentita :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#377
Anna73 ha scritto: Si, usavo la pillola da 12 anni.
Quando ho detto al gine che volevamo aprire i cantieri mi ha detto:" sospenda la pillola e tenga presente che i primi 2/3 mesi potrebbe anche non ovulare, quindi non si agiti se non arriva subito" :roll:
Ho avuto un solo ciclo senza pillola e poi sono rimasta incinta :oops: e senza neanche un grosso impegno o rapporti mirati (tanto pensavamo che non avrei ovulato) :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
mia cognata come te... era incinta di quasi 4 mesi quando si è decisa a fare il test... non aveva sintomi ne nulla, è sempre stata un po cicciotta.. la gine le aveva detto appunto per che i primi mesi non poteva venire il ciclo e lei era bella tranquilla :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#378
Anna73 ha scritto:
piulia73 ha scritto: Bah, non so, io ho sempre fatto tutto quello che mi sentivo di fare, tranne sollevare pesi eccessivi... Piegata sempre: mi sono allacciata le scarpe fino al momento di entrare in ospedale :wink:
Quoto :wink:
Io addirittura, verso il 3° mese quasi finito, mi sono lanciata a pancia in giù di peso sul letto :shock:
Stavo scherzando con mio marito e non ci ho pensato :oops: comunque non è successo nulla :wink:
La storia del lavare i pavmenti non l'avevo mai sentita :roll:
appunto come dicevo, è tutto soggettivo. io all'ottava settimana sono andata al supermercato da sola... vi risparmio i particolari, ma mi sono fatta i 3 mesi successivi a letto. non voglio spaventare nessuno sia chiaro! dico solo che, nel dubbio, meglio non esagerare :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#379
Un attimo di attenzione siore siori........devo farvi una comunicazione importantissima......



















SONO INCINTAAAAAAAA!!!!!

Lo so da giovedì scorso, ma ci tenevo a dare prima l'annuncio ufficiale in famiglia, ora posso dirlo finalmente!!
Siamo strafelici :D
Spero tanto che vada tutto bene, io con il mio fagiolino ci parlo già :oops:
Sono passata da gine venerdì e mi ha detto di fare attenzione perché i primi mesi sono delicati, di evitare sforzi, di sollevare pesi, di non fare bagni troppo caldi e di evitare il bagno in vasca (che non ho :lol: ).
Io sto bene, mi ero insospettita per il famoso mal di pancia ed infatti giovedì mattina sul test non ho fatto in tempo a far pipì che già c'erano due righe ciccionissime!
Sono felice!

#380
Ecco è esattamente questo....a chi prende la pillola i gine dicono che per qualche mese potrebbe non arrivare...e invece....zac subito! :shock:
Ne conosco più di una per cui le cose sono andate così....io l'ho presa per 7 anni, poi da 2 anni abbiamo utilizzato il "metodo barriera"....
sto seriamente pensando di riprenderla per qualche mese e vedere come va. :oops:
Alla visita che ho sabato chiedo....altre testimonianze a favore della mia tesi? :roll: :lol:

#381
ma anche a voi il tempo non passava mai all'inizio???
sono 10 giorni che ho fatto il test.. mi sembra un'eternità... vorrei che passasse in fretta questo periodo inziale.. vorrei arrivare al 31 gennaio per fare finalmente l'eco... vedere il mio piccolino, che sia tutto ok insomma....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#383
stellina ha scritto:Un attimo di attenzione siore siori........devo farvi una comunicazione importantissima......


SONO INCINTAAAAAAAA!!!!!

:D :D :D :D :D congratulazioni stellina :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#384
Mio marito è già diventato iperprotettivo, sabato mattina ha fatto tutte le faccende lui, a me ha permesso solo di spolverare :D Io ho stirato un po' nel pomeriggio, ho caricato la lavatrice, ma ho alternato tutto a momenti di calma sul divano o sul letto :)

#387
tidelady ha scritto:ma anche a voi il tempo non passava mai all'inizio???
sono 10 giorni che ho fatto il test.. mi sembra un'eternità... vorrei che passasse in fretta questo periodo inziale.. vorrei arrivare al 31 gennaio per fare finalmente l'eco... vedere il mio piccolino, che sia tutto ok insomma....
Non passa mai :shock:
Io oggi sono a 4+5, abbiamo la prima eco il 25 di gennaio, sarò a 6+2....io ho paura che sia troppo presto e che non si veda niente...poi vado in paranoia..che dite vado o la sposto alla settimana dopo?

#388
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:ma anche a voi il tempo non passava mai all'inizio???
sono 10 giorni che ho fatto il test.. mi sembra un'eternità... vorrei che passasse in fretta questo periodo inziale.. vorrei arrivare al 31 gennaio per fare finalmente l'eco... vedere il mio piccolino, che sia tutto ok insomma....
Non passa mai :shock:
Io oggi sono a 4+5, abbiamo la prima eco il 25 di gennaio, sarò a 6+2....io ho paura che sia troppo presto e che non si veda niente...poi vado in paranoia..che dite vado o la sposto alla settimana dopo?
vai almeno mi fai da cavia :lol: :lol:
il ce l'ho per il 31 e spero in te di avere qualche delucidazione :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#389
stellina ha scritto:
Non passa mai :shock:
Io oggi sono a 4+5, abbiamo la prima eco il 25 di gennaio, sarò a 6+2....io ho paura che sia troppo presto e che non si veda niente...poi vado in paranoia..che dite vado o la sposto alla settimana dopo?
Vai tranquilla... io ho visto il cuoricino battere alla sesta settimana 8) 8) 8)