La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Grazie a tutte ragazze :D
picci ha scritto:
stellina ha scritto:
Non passa mai :shock:
Io oggi sono a 4+5, abbiamo la prima eco il 25 di gennaio, sarò a 6+2....io ho paura che sia troppo presto e che non si veda niente...poi vado in paranoia..che dite vado o la sposto alla settimana dopo?
Vai tranquilla... io ho visto il cuoricino battere alla sesta settimana 8) 8) 8)
Allora vado :D Speriamo si veda, mio marito non sta nella pelle :wink:
Io sento il mio corpo che cambia ma lui povero tesoro ogni tre secondi mi chiede come sto, in macchina va piano piano...quando mi accarezza il pancino mi viene da piangere :!:

...

#392
Stellina che bello!!
Sono così contenta per te, per voi...

Goditi questi momenti, anche l'iperprotettivo Stellino, quando il "fagiolino" sarà un pupo rimpiangerai ogni coccola che dovessi aver rifiutato!!
:wink: :wink: :wink:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#393
il mio venerdì sera è venuto a casa dicendomi che alla standa c'è l'offerta dei pannolini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi veniva troppo da ridere e gli ho detto di aspettare ancora un pochino prima di iniziare con gli acquisti :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: ...

#394
ELLE61 ha scritto:Stellina che bello!!
Sono così contenta per te, per voi...

Goditi questi momenti, anche l'iperprotettivo Stellino, quando il "fagiolino" sarà un pupo rimpiangerai ogni coccola che dovessi aver rifiutato!!
:wink: :wink: :wink:

:wink: Elle
Grazie, sei dolcissima :wink:

Mi voglio godere ogni attimo e non ci penso nemmeno a rifiutare le coccole, è bellissimo essere al centro dell'attenzione di tutti!
A casa mia i miei e mio fratello (ma anche cognate e suocera) mi vedono già come un tempio custode di un tesoro preziosissimo...che bello, è così emozionante!

#395
Salve a tutti, sopratutto a mamme e papà del 2008, sono passata per dirvi che io sono arrivata a termine "diciamo"!
Giovedì mi ricoverano e venerdì mi faranno il cesareo (1 settimana circa prima della fine del tempo)per il secondo cesareo di solito è così si fa una settimana prima, appunto per prevenire eventuali contrazioni.

Quindi se tutto andrà bene come spero,nascerà il mio piccolo Cristian!
Nn vedo l'ora, sicuramente mi capirete! :D

A presto! ciaooo
Immagine

#398
vany ha scritto:Salve a tutti, sopratutto a mamme e papà del 2008, sono passata per dirvi che io sono arrivata a termine "diciamo"!
Giovedì mi ricoverano e venerdì mi faranno il cesareo (1 settimana circa prima della fine del tempo)per il secondo cesareo di solito è così si fa una settimana prima, appunto per prevenire eventuali contrazioni.

Quindi se tutto andrà bene come spero,nascerà il mio piccolo Cristian!
Nn vedo l'ora, sicuramente mi capirete! :D

A presto! ciaooo

venerdì saremo tutte qui a prensarti, vedrai che andrà tutto benissimo ed il tuo piccolo Cristian sarà tra le tue braccia in men che non si dica :D :D :D
chissà che emozione :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#400
SMACK SMACK SMACK...grazie! e crepi il lupo!

Si a dire il vero sono emozionatissima, :cry: :oops: anche se è la seconda volta, ma vi giuro che nn cambia nulla....anzi c'è in piu' il pensiero e la preoccupazione di lasciare l'altro a casa "solo"!
Solo per modo di dire, visto che starà con la nonna il papà e una mia cara amica che ha un figlio della stessa età del mio e sono due amiconi...
ma per me resta solo...cioè senza di me :cry: :cry: !
Anche se lui mi dice che nn vede l'ora di vedere il suo fratellino! :wink:

Però spero che qst giorni passino presto, per vedere il mio piccolino! :D

Ho letto che ci sono molte novità e nuove pancine in arrivo per qst 2008...alle quali faccio immensi auguri!
Immagine

#401
congratulazioni alla stellina e auguri anche al premuroso stellino :D

un in bocca al lupo a Vany per il suo piccino... appena puoi facci sapere :D
Immagine

#402
vany ha scritto:Salve a tutti, sopratutto a mamme e papà del 2008, sono passata per dirvi che io sono arrivata a termine "diciamo"!
Giovedì mi ricoverano e venerdì mi faranno il cesareo (1 settimana circa prima della fine del tempo)per il secondo cesareo di solito è così si fa una settimana prima, appunto per prevenire eventuali contrazioni.

Quindi se tutto andrà bene come spero,nascerà il mio piccolo Cristian!
Nn vedo l'ora, sicuramente mi capirete! :D

A presto! ciaooo
In bocca al lupo....facce sapè !

Sciao. Ale
AlexB