La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non dormo piùùùùùù...

#1
Aiutatemi.. Arrivo da una notte sul divano con schiena a pezzi e borse sotto gli occhi.. Il mio moroso russa... E io non dormo più. Sono in uno stato pietoso.. ( Anche con i tappi ). Cosa posso fare? La visita medica è in programma. Un rimedio per il momento? I vari cerottini funzionano? Ho visto qualcosa alla pubblicità.. Una specie di striscia da mettere nel palato. Qualcuno l'ha provata? Aiutatemi vi prego!!!!
:cry:
Grazie.

#2
un bel cuscino e lenzuolino sullo zerbino... per lui ;)

ma se lui russa perchè devi andare tu sul divano?? :twisted:

#4
benvenuta nel club delle sfigate da russamento del compagno. io sono 13 anni che ci combatto. purtroppo per me non c'è più niente che si possa fare. mio marito è stato operato al setto nasale. ha provato i cerotti e tutti gli altri sistemi in commercio, ma niente ..lui continua a russare. :evil: :evil:
consigli: usa i tappi auricolari di silicone..sono meno fastidiosi
sveglialo se non riesci a dormire. non andare a dormire su un divano scomodo., oppure toccagli piano il corpo, spesso cambiando posizione òa cosa va meglio. controlla che non faccia pasti troppo abbondanti la sera e che non beva alcolici.
buona dormita! :wink: :lol:

#5
Avrei preferito non essere socia di questo club.. Sigh.. In ogni caso uso i tappi in silicone. La cosa migliora ma in settimana non posso mettere nulla se no non sento la sveglia e lui nemmeno :? ..
In ogni caso oggi provo ad andare in farmacia e vediamo. La cena ieri sera non è stata abbondante e poi abbiamo mangiato presto.. Non ha bevuto alcolici.. L'unica cosa è che entrambi fumiamo quindi quello influisce molto. Per caso sapete se dipende anche dall'umidità della stanza? Mi hanno consigliato di spegnere proprio il calorifero.. Che ne dite?

#6
non esiste niente in erboristeria? che ne so una tisana o qualcosa che liberi le vie respiratorie? hai provato a mettergli un cuscino in più? magari se sta un po' più su col collo....

grazie al cielo i miei partnet non sono mai stati russatori, sennò camere separate :lol:

#7
Io in genre mando lui sul divano...diciamo che non prova nemmeno a mettere il sederuccio sul letto..soprattutto se ha mangiato abbondantemente e bevuto alcolici! Questa è la regola..e poi a lui piace il divano! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
ieri è stata una cosa pazzesca... aveva il respiro pesantissimo, comprensivo di fischi... a un certo punto persino le gatte se ne sono andate :shock: :shock: :shock:

per fortuna è un evento rarissimo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:ieri è stata una cosa pazzesca... aveva il respiro pesantissimo, comprensivo di fischi... a un certo punto persino le gatte se ne sono andate :shock: :shock: :shock:

per fortuna è un evento rarissimo :wink:
da me ha cominciato a russare anche il gatto... :shock: :lol:

#10
Pure io faccio parte del club delle sfigate.....
Lui ha sempre russato come un trombone...da un anno a questa parte ho iniziato pure io (o almeno lui dice così!).................io sostengo sia AUTODIFESA!! :lol: :lol:

...fortunatamente vado sempre a letto prima io e ho il sonno abbastanza pesante, quindi non lo sento...fiuuuuu!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#12
niumax ha scritto:sveglialo se non riesci a dormire. non andare a dormire su un divano scomodo., oppure toccagli piano il corpo, spesso cambiando posizione òa cosa va meglio.
è quello che faccio io altrimenti come si fa a dormire :roll: lui crolla subito, io se non si fa ben dopo mezzanotte non ci riesco , ma ho visto la pubblicità di quella roba da sciogliere sotto il palato voi che dite?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#13
Se l'unico problema che ti impedisce di mettere i tappi e' la sveglia, un consiglio potrebbe essere quello di usare una sveglia che accende la luce, o anche semplicemente un timer di quelli che fanno accendere le luci nella stanza (tipo quelli che si mettono nella speranza di inganare i ladri...)

#14
io ho passato gli 8 mesi di convivenza coi miei suoceri a dormire dalle 6 del mattino (ora che si alzava mia suocera) alle 8.00 del mattino ora che i alzavo per andare a a lavorare.. 3/4 delle nottate passate in sala sul divano con porta chiusa e tv accesa e.. la sentivo lo stesso.. e i cerotti aimhe non servivano nulla a lei.

mio marito non russa.. ma ho i cerotti in casa in caso di raffreddore e devo dire che funzionano... con lui...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)