La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ultima ipotesi

#31
l'ultimo progetto con divano a l a me piace tanto..e anche l'idea del bancone..magari per quando avete ospiti potete prendere uno di quei tavolini ci Calligaris che si alzano e sia prono..ci si sta comodamente in 8!!
quando siete soli mangiate sulla penisola!!
ti allego un link per farti vedere qul'è..lo fanno anche con piano in vetro
http://www.deretti.it/back_end/imgprod/up%down.jpg
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#32
annsca ha scritto:
dolfino ha scritto:Ma quindi secondo te è fattibile la cosa?le misure sono ok?...sono contenta :D

E la soluzione del link mi sembra una bella idea...chissà di che marca è questo sistema modulare? E secondo te quanto potrei farlo largo questo modulo per non chiudere troppo spazio al tavolo?
per le misure non so che dirti, finchè non riprendo in mano il rendering .... quuesta foto l'ho vista anche io su una rivista di arredamento , se la ritrovo (cosa che non assicuro) vedo se c'è scritta la marca.
una cosa così mi sembra ce l'abbia anche Ikea, Doimo...

http://www.doimopassport.it/prodotti.ph ... 01&lang=it

carina come soluzione, l'avevo presa in considerazione anch'io...poi ho messo il muro e ho risparmiato un bel pò di eurini... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
a si anche tu hai una cosa simile?

allora posso vedere casa tua, cosi magari mi rendo conto degli imgombri....grazie :)

#34
dolfino ha scritto:a si anche tu hai una cosa simile?

allora posso vedere casa tua, cosi magari mi rendo conto degli imgombri....grazie :)
non so se ti riferisci a me....(DAMMI, vedi che a volte i quote servono?!? :twisted: ) :roll:

io dovevo dividere la zona divano dalla zona pranzo e in + mi serviva una soluzione per mettere l'lcd...avevo pensato ad una soluzione come quella postata, ma alla fine sono andata con la muratura ed ho fatto alzare un muro largo 120 cm, che rivestirò in pietra, e dove attaccherò il televisore appunto...se vai in galleria c'è il topic!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Sil70 ha scritto:
dolfino ha scritto:a si anche tu hai una cosa simile?

allora posso vedere casa tua, cosi magari mi rendo conto degli imgombri....grazie :)
non so se ti riferisci a me....(DAMMI, vedi che a volte i quote servono?!? :twisted: ) :roll:

io dovevo dividere la zona divano dalla zona pranzo e in + mi serviva una soluzione per mettere l'lcd...avevo pensato ad una soluzione come quella postata, ma alla fine sono andata con la muratura ed ho fatto alzare un muro largo 120 cm, che rivestirò in pietra, e dove attaccherò il televisore appunto...se vai in galleria c'è il topic!!! :wink:
Si era riferito a te....
Ho dato un'occhiata all'album delle tue scelte...promette davvero bene la casetta.

E comunque tu hai scelto per il muretto...ma prima di scegliere ti eri fatta un'idea di quanto costasse una soluzione modulare?

Ho visto che ikea ha qualcosa di simile della linea Stolmen (la stessa delle cabine armadio) ma quella del link di annsca secondo me è più funzionale visto che utile da entrambi le parti...nel retro potrei sfruttare anche io lo spazio x un micronde.

Nessuno allora sa di marca è il mobile modulare?

#36
dolfino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dolfino ha scritto:a si anche tu hai una cosa simile?

allora posso vedere casa tua, cosi magari mi rendo conto degli imgombri....grazie :)
non so se ti riferisci a me....(DAMMI, vedi che a volte i quote servono?!? :twisted: ) :roll:

io dovevo dividere la zona divano dalla zona pranzo e in + mi serviva una soluzione per mettere l'lcd...avevo pensato ad una soluzione come quella postata, ma alla fine sono andata con la muratura ed ho fatto alzare un muro largo 120 cm, che rivestirò in pietra, e dove attaccherò il televisore appunto...se vai in galleria c'è il topic!!! :wink:
Si era riferito a te....
Ho dato un'occhiata all'album delle tue scelte...promette davvero bene la casetta.

E comunque tu hai scelto per il muretto...ma prima di scegliere ti eri fatta un'idea di quanto costasse una soluzione modulare?

Ho visto che ikea ha qualcosa di simile della linea Stolmen (la stessa delle cabine armadio) ma quella del link di annsca secondo me è più funzionale visto che utile da entrambi le parti...nel retro potrei sfruttare anche io lo spazio x un micronde.

Nessuno allora sa di marca è il mobile modulare?
grazie.... :wink:

+ che la soluzione modulare ho visto i prezzi dei porta tv (quelli autoportanti della Porada, ad esempio) e m'è preso un colpo...2700/2800 euro da listino...io me la son cavata con 500 euro di ardesia per il rivestimento!!!

hai dato un'occhiata a quelli della Doimo Passport? sono simili a quello postato da Ann....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
dolfino ha scritto:Ma quindi secondo te è fattibile la cosa?le misure sono ok?...sono contenta :D

E la soluzione del link mi sembra una bella idea...chissà di che marca è questo sistema modulare? E secondo te quanto potrei farlo largo questo modulo per non chiudere troppo spazio al tavolo?
Immagine
Allora ho scoperto che la linea si chiama SYSTEM ALL, ma non riesco a trovare la marca.... :cry:

#39
Si lo, lo avevo già scritto poco + su, ma grazie lo stesso.

Della Stolmen però io ho sempre solo visto ripiani e cassetti (x le cabine armadio) e non anche vani contenitori con ante simili a quelle della foto.

#41
annsca ha scritto:Dolfino, intendevi così ?

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
scusa se ti rispondo con 15 gg di ritardo....ma non ho + avuto la possibilità di collegarmi ultimamente... :(
cmq era proprio questa la soluzione che intendevo!!!!

tu che ne pensi...come ti sembra questa soluzione? :roll: :?:

#42
dolfino ha scritto:
annsca ha scritto:Dolfino, intendevi così ?

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
scusa se ti rispondo con 15 gg di ritardo....ma non ho + avuto la possibilità di collegarmi ultimamente... :(
cmq era proprio questa la soluzione che intendevo!!!!

tu che ne pensi...come ti sembra questa soluzione? :roll: :?:
ciao dolfino, in effetti non ti avevo + vista .... beh a me non dispiace come soluzione e mi sembra anche rispondente alle tue esigenze, ma l'importante è che piaccia a te :wink:
Immagine

#43
io ho il tuo stesso problema, però quel modulare sinceramente proprio non mi piace...e poi la stanza tua è bella grande.
Ma hai pensato di dividere la zona cucina dal living mettendo il divano in mezzo? e poi la tv la metti alla parete così puoi anche vederla dalla cucina.
La disposizione della tua stanza è identica alla mia e a me nn piacerebbe avere la parete attrezzata con la tv proprio appena apri la porta d'ingresso (almeno così ho capito).
Spero di essermi spiegata bene :wink: