La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
EWOK ha scritto: Cyber che giochi di ruolo ti piacciono?
Nella mia "carriera" sono stato giocatore master di:
D&D
AD&D
Il richiamo di Chtulu
Vampire: La Masquerade
Ravenloft
Cberpunk
Warhammer
Changeling
e altri 2 o 3 che ora non mi vengono in mente (uno era una specie di cyberpunk ma con elfi e maghi... poi ce n'era una sulla Roma Imperiale... poi uno che si chiamava "Druix" o simile :P)

Ma in assoluto, i miei preferiti sono "VAmpiri" (gioco solo dal vivo), Ravenloft (ma solo se masterizza un'altro... io ho masterizzato una campagna di 6 anni e ora non ho veramente più la forza di affrontarlo :P) e Cyberpunk (Concept meraviglioso, ma dipende tutto dal master... può trasformarsi un cesso ;))
Gioco (o meglio "ho giocato" dato che sono almeno 2 anni che non faccio nulla) da quando ero in 1° Liceo... quindi da circa 15 anni ;)
Nella carriera ho preso parte a eventi molto importanti per i ruolisti.... la caduta del Clan Gangrel a Trieste quando abbiamo fatto la rivoluzione Toreador, la "Diablerie" interna del Clan Ventrue a Milano quando il Cardinal Martini è stato soppiantato dall'Antico, poi abbiamo partecipato alla caduta di Azalin nel regno di Ravenloft ed al suo passaggio allo stato di "Demi-Lich", alla sua vendetta nei confronti di Strahad, alla liberazione dell'anima di Tatjana...

Insomma, ne abbiamo fatte ;)

Scusate se per quasi tutti ho parlato in arabo! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
Io da piccola avevo la fissazione con il nome Jenny e con un'altro che poi ho dato a mia figlia :P
E così virtualmente mi chiamo come avrei desiderato chiamarmi quando ero bimba :D

#48
anche io ho giocato a warhammer...dipingevo anche tutte le miniature :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#50
libra ha scritto:anche mia mamma mi ha partorita in un paio di ore!!
spero di essere come lei!
in un gioco di ruolo :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho giocato a warhammer...dipingevo anche tutte le miniature :?
Warhammer esiste sia come gioco di miniature (che però è più simile agli scacchi) sia come Gioco di Ruolo "puro"... io sempre giocato a quest'ultimo... purtroppo con le miniature non ho pazienza e comprarle già fatte costa uno sfacelo! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
EWOK ha scritto:WOW CYBER TI SEI DATO DA FARE :D
però secondo me fare il master è un po' palloso :(
OT/
Nooooooo è bellissimo!!!!!!!!! è la cosa che mi piace di più ;)
/OT
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho giocato a warhammer...dipingevo anche tutte le miniature :?
Warhammer esiste sia come gioco di miniature (che però è più simile agli scacchi) sia come Gioco di Ruolo "puro"... io sempre giocato a quest'ultimo... purtroppo con le miniature non ho pazienza e comprarle già fatte costa uno sfacelo! :P
premetto che ci ho giocato si e no due tre volte.... ma praticamente c'era un tavolo con tutte le montagnette, il bosco, il ruscello ecc... e tu facevi l'esercito con le miniature....dipinte a mano :shock: santa pazienza! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
Ah cyber, un collega master di Cyberpunk ... bene bene ... e Il signore degli Anelli non l'ha giocato nessuno ??

Renato.

#57
sono moticiclista e giappanofilo, uno dei miei favoriti (soprattutto per il suo stile) era Tetsuya Harada, ora che non corre + mi piace Tamada (Makoto), era anche la foto del mio precedente avatar

mitico Laurent!!

Io lo collego al ricordo di una giornata memorabile, con classe e stile (come dici tu :wink: ) componeva un'allegra banda assieme a Cirillo e Ferrari.. :twisted:

#58
Belli igiochi di ruolo...
diciamo che io giocavo online perchè ci giocavano un sacco di persone che conoscevo, mi hanno trascinata la dentro per un po' di tempo.

Unica pecca, almento per quanto mi riguarda, è che prende un po' troppo..
Conosco alcuni che giocavano con me che non distinguevano più gioco da realtà!!

#59
Makoto ha scritto:sono moticiclista e giappanofilo, uno dei miei favoriti (soprattutto per il suo stile) era Tetsuya Harada, ora che non corre + mi piace Tamada (Makoto), era anche la foto del mio precedente avatar

mitico Laurent!!

Io lo collego al ricordo di una giornata memorabile, con classe e stile (come dici tu :wink: ) componeva un'allegra banda assieme a Cirillo e Ferrari.. :twisted:
non era un bel periodo quello (dai fate le battute "perchè il bel periodo quel'è stato?"), non era una grande squadra..

infatti nello stesso periodo con una grande squadra ha vinto il campionato del mondo e gli europei..
There is no way to happiness, happiness is the way.