La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

data matrimonio

#1
Ieri sera siamo andati da un fotografo (tra l'altro veramente spettacolare) e indovinate? Siamo usciti da lì con la data del matrimonio fissata....!!!! Ma vi rendete conto??? Se non era per lui non ci saremmo mai decisi...avevamo le idee parecchio confuse su questo tipo di scelte e invece lui è stato bravissimo a sciogliere ogni dubbio!!! Però ora ho una paura......aiuto!!! Non ci avevo ancora pensato....Comunque abbiamo deciso per il 10 Settembre.....2006!!!! Sabato abbiamo appuntamento con l'arredatrice che ha preparato la prima bozza di progetto....aiuto!!!!

#7
auguroni... sono contento per te... comunque hai un sacco di tempo per organizzarti..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
Che bella data!
Dove ti sposi? Dove farai il viaggio? lo hai già detto ai tuoi? Che vestito indosserai? Quali fiori preferisci?... (scherzo!) però pian pianino dovrai raccontarci tutto! Auguri!!!
Immagine
Immagine

#10
Jenny ha scritto:La prima che sento che fissa la data col fotografo :lol: :lol: :lol:

Auguri!!!
Non agitarti già adesso eh!
Credo che non si sposi con il fotografo :D
Immagine
Immagine

#11
:D :D :D :D :D
STRAMEGA CONGRATULAZIONI!!!!!


anche noi vorremmo sposarci a set. 06
ma te hai già chiesto in chiesa se la data è disponibile...le xsone mi stanno facendo venire il magone xchè dicono che sono già in ritardo :( ma sarà vero?!

VOGLIO SAPERE ANCH'IO COME PROCEDONO I PREPARATIVI!! :wink:

#12
Ing 76 ha scritto:
Jenny ha scritto:La prima che sento che fissa la data col fotografo :lol: :lol: :lol:

Auguri!!!
Non agitarti già adesso eh!
Credo che non si sposi con il fotografo :D
L'avevo capito :lol: :lol:
Intendevo che di solito si fissa la data in base al lavoro, alla disponibilità del ristorante o della Chiesa :wink:

#13
Io ho fissato a marzo 03 la data per fine agoso 03 ed ho fatto tutto!
I primi da fissare sono: prete/comune-ristorante-fotografo

Per il resto non ci sono problemi :wink:

dimenticavo... la musica! Dipende da cosa scegli, ma solitamente i migliori sono tutti impegnati.
Immagine
Immagine

#14
Abbiamo deciso solo il fotografo... :oops: .adesso piano piano decideremo tutto...ancora non l'abbiamo detto a nessuno!!!! Anche perchè nessuno se l'aspetta....(fino a ieri a chi ci chiedeva quando ci saremmo sposati dicevamo sempre che non era per adesso!!! e invece....eccoci qua con una data fissata....Infatti volevamo trovare un modo carino per dirlo ai nostri amici...mi immagino già le mie amiche...(da me non se lo aspettano proprio....sicuramente penseranno ad un scherzo :lol:
Mamma mia ma noi ancora dobbiamo iniziare a fare i lavori a casa, scegliere l'arredamento....ma si può decidere così? E' che io su tutte le scelte sono un pò così...cerco sempre di prendere tempo e poi quando tutti non se l'aspettano....zac....e poi su questa...non stiamo facendo proprio il percorso tradizionale....siamo partiti dal fotografo....E' che lui ci è piaciuto davvero tanto....non fa il servizio tradizionale ma realizza un vero e proprio film, addirittura con i servizi prematrimoniali, con gli amici, e poi ci crea una storia...prima...durante e dopo....Comunque vi terrò informate sulle scelte....aspettatevi di tutto perchè io sono un pò imprevedibile....a volte sorprendo anche me stessa....sono troppo istintiva....a volte dovrei fermarmi un pò a riflettere....fortuna che il mio ragazzo è un pò + riflessivo altrimenti io....

#15
Noi abbiamo deciso ad aprile 05 per il 30 luglio 05....
Non abbiamo ancora fissato tutto..ma sono serena, non son questi i problemi :lol: :lol:
Il fatto esilarante è che quando andiamo a chiedere nei vari posti dicono tutti..UMMMM VEDIAMO 30 LUGLIO 2006 è DI DOMENICAAAAAA...e noi : NON 2006, 2005

ci guardano così :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009