La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
perchè i kili presi in gravidanza fanno male??
non mi riferisco a chi parte già in soprappeso
io sono secca di mio, sfioro l'anoressia, nonostante questo il gine mi ha detto: nei primi 3 mesi non mettermi più di 4 kg :roll:
io speravo al contrario di metterne un bel po, così da trovarmi una volta partorito con un peso "giusto" :roll:
lui mi ha risposto che è inutile e fanno solo male :roll: .. non sono stata a sindacare... mi spiegate il perchè???

tenendo anche conto che in questi giorni ho perso quasi 2 kg :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#408
stellina ha scritto:
di non fare bagni troppo caldi e di evitare il bagno in vasca (che non ho :lol: ).
Auguri stellina!
Ma cos'è sta cosa del bagno caldo.
Io ho fatto ieri un bagno caldo, direi molto caldo, perchè mi piace così..
Ho creato problemi al mio bambino?
Sono terrorizzata, vi prego spiegatemi...
Immagine

#409
il fatto del bagno caldo è che
1) abbassa la pressione, quindi per chi ha già problemi di suo di pressione bassa può portare a svenimenti, e non è il caso di capitombolare in questo periodo
2) il feto nella pancia non può termoregolarsi, il troppo calore, ovviamente porta calore anche al bambino, magari facendolo accaldare inutilmente
infatti in gravidanza è sconsigliato avere febbre superiore ai 38 gradi proprio per questo :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#410
ciccia278 ha scritto:
stellina ha scritto:
di non fare bagni troppo caldi e di evitare il bagno in vasca (che non ho :lol: ).
Auguri stellina!
Ma cos'è sta cosa del bagno caldo.
Io ho fatto ieri un bagno caldo, direi molto caldo, perchè mi piace così..
Ho creato problemi al mio bambino?
Sono terrorizzata, vi prego spiegatemi...
non vorrei sbagliare ma penso sia controindicato non tanto per il bebè ma per te... forse potresti avere un collasso... sbaglio :roll:

per il peso... la mia amica è riuscita a mantenere il peso giusto in gravidanza... è durante l'allattamento che ha sbragato... adesso darebbe qualsiasi cosa per perderli ma dice che è più dura del normale :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#411
tidelady ha scritto:perchè i kili presi in gravidanza fanno male??
non mi riferisco a chi parte già in soprappeso
io sono secca di mio, sfioro l'anoressia, nonostante questo il gine mi ha detto: nei primi 3 mesi non mettermi più di 4 kg :roll:
io speravo al contrario di metterne un bel po, così da trovarmi una volta partorito con un peso "giusto" :roll:
lui mi ha risposto che è inutile e fanno solo male :roll: .. non sono stata a sindacare... mi spiegate il perchè???

tenendo anche conto che in questi giorni ho perso quasi 2 kg :?
Io non ne so nulla, ma intuisco che prendere molti chili in poco tempo non faccia molto bene al nostro organismo. :roll:

#412
Premesso che devi chiedere a lui, puo' darsi che un aumento eccessivo aumenti anche la probabilita' di complicazioni, tipo diabete o simili.

#413
tidelady ha scritto:il fatto del bagno caldo è che
1) abbassa la pressione, quindi per chi ha già problemi di suo di pressione bassa può portare a svenimenti, e non è il caso di capitombolare in questo periodo
2) il feto nella pancia non può termoregolarsi, il troppo calore, ovviamente porta calore anche al bambino, magari facendolo accaldare inutilmente
infatti in gravidanza è sconsigliato avere febbre superiore ai 38 gradi proprio per questo :wink:
Cosa ho combinato quindi?
Come faccio a sapere se il bambino sta bene?!
Immagine

#414
ciccia278 ha scritto:
tidelady ha scritto:il fatto del bagno caldo è che
1) abbassa la pressione, quindi per chi ha già problemi di suo di pressione bassa può portare a svenimenti, e non è il caso di capitombolare in questo periodo
2) il feto nella pancia non può termoregolarsi, il troppo calore, ovviamente porta calore anche al bambino, magari facendolo accaldare inutilmente
infatti in gravidanza è sconsigliato avere febbre superiore ai 38 gradi proprio per questo :wink:
Cosa ho combinato quindi?
Come faccio a sapere se il bambino sta bene?!
Non allarmiamoci senza motivo, dai! :wink:

Sei svenuta? Non credo...
Hai la febbre? Non lo so, ma non penso...

Non sarà certo un bagno caldo a danneggiare il tuo bambino, su!! :wink:

#415
ciccia278 ha scritto:
tidelady ha scritto:il fatto del bagno caldo è che
1) abbassa la pressione, quindi per chi ha già problemi di suo di pressione bassa può portare a svenimenti, e non è il caso di capitombolare in questo periodo
2) il feto nella pancia non può termoregolarsi, il troppo calore, ovviamente porta calore anche al bambino, magari facendolo accaldare inutilmente
infatti in gravidanza è sconsigliato avere febbre superiore ai 38 gradi proprio per questo :wink:
Cosa ho combinato quindi?
Come faccio a sapere se il bambino sta bene?!
non hai combinato propri onulla, il tuo bimbo starà benone :wink: :wink:
si sarà solo un pochino accaldato e stop :wink: stai tranquilla :D

pensa solo alle donne che fanno la gravidanza con 40 gradi costanti :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#416
Ciccia, non ti agitare: se il bagno caldo gli afesse fatto male te ne saresti gia' accorta.

Se non sei svenuta, non hai avuto perdite di sangue ecc... di che devi preoccuparti?

La mia gine diceva ce fare figli e' la cosa piu' naturale del mondo, che nel 90% nascono sani anche senza bisogno di attenzioni particolari, e che la medicina serve solo quando ci sono problemi.

#417
Steve1973 ha scritto:
Non allarmiamoci senza motivo, dai! :wink:

Sei svenuta? Non credo...
Hai la febbre? Non lo so, ma non penso...

Non sarà certo un bagno caldo a danneggiare il tuo bambino, su!! :wink:
Non mi è successo nulla, ma come posso sapere che non è successo nulla al mio bambino.
che rischi ha corso?
Immagine

#418
ciccia278 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non allarmiamoci senza motivo, dai! :wink:

Sei svenuta? Non credo...
Hai la febbre? Non lo so, ma non penso...

Non sarà certo un bagno caldo a danneggiare il tuo bambino, su!! :wink:
Non mi è successo nulla, ma come posso sapere che non è successo nulla al mio bambino.
che rischi ha corso?
ciccia sta tranquilla
un conto è fare il bagno bollente tutti i giorni per 3 ore di fila, un conto è un bagno caldo e stop
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#419
Evviva Stellina!!!!!
E anche Stellino e il piccolino!
Che tenerezza il Tido che vuole già comprare i pannolini!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#420
alessia275 ha scritto: Che tenerezza il Tido che vuole già comprare i pannolini!
aggiungici pure il termometro digitale da mettere nell'orecchio :roll:
:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette