La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:RAGAZZEEEEE
ciao a tutte!
venerdì torno definitivamente a lavorare, e quindi a star qui con voi! 8)
intanto approfitto del collegamento di casa dei miei...
Che mi dite?
Novità?

Ah, io una ce l'ho...
a natale mi è arrivato il brilloccooooooo :mrgreen:

PPICCCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :shock:
eri la nuova presidentesssssaaaa :shock:

ora ti devi dimettere pure tuuuuuu!! :lol: :lol:
eh si!
senti, che mi racconti delle sposine? che novità?
Immagine

#467
sono tutte in fregola per decidere del viaggio di nozze!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#468
picco!!!! Mi abbandoni pure tu... mi sa che rimarrò l'unica a non vedere mai il brillocco :(
The sisterhood of The Calf 40

#469
ciao picco....!! io stamattina ho raccontato qualcosa del primo incontro in atelier ma non mi ha filato nessuno....tranne iale....cara....

qualcuno stamattina ha parlato di profilassi antimalarica.....che rottura....io non so se farla o meno per Zanzibar.....ho paura degli effetti collaterali.....

tu l'hai fatta picco?

#470
ALLISON ha scritto:ciao picco....!! io stamattina ho raccontato qualcosa del primo incontro in atelier ma non mi ha filato nessuno....tranne iale....cara....

qualcuno stamattina ha parlato di profilassi antimalarica.....che rottura....io non so se farla o meno per Zanzibar.....ho paura degli effetti collaterali.....

tu l'hai fatta picco?
no non l'ho fatta, magari poi come torno in uff ti racconto meglio
se fai il safari però devi farla...

noi avremmo quasi deciso anche per il viaggio, stiamo aspettado dei preventivi!
Immagine

#471
ALLISON ha scritto:ciao picco....!! io stamattina ho raccontato qualcosa del primo incontro in atelier ma non mi ha filato nessuno....tranne iale....cara....

qualcuno stamattina ha parlato di profilassi antimalarica.....che rottura....io non so se farla o meno per Zanzibar.....ho paura degli effetti collaterali.....

tu l'hai fatta picco?
grazie...

devo aver perso qualche pezzo... pensate di andare a zanzibar?!
che bello, sarebbe piaciuto un sacco anche a me!!
io so che di solito consigliano la profilassi de intendi fare un tour o un safari (1 altra delle nostre opzioni era di fare safari in tanzania+zanzibar), ma se pensate di andare "solo" nell'isola non dovreste avere problemi se seguite le solite precauzioni (repellenti x le zanzare)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#472
Allison è vero! Le tue prove :oops: :oops: scuuuusa non ho commentato perchè volevo fare una ricerca per provare a trovare qualche abito simile alle tue descrizioni e poi mi sono dimenticata :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#474
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao picco....!! io stamattina ho raccontato qualcosa del primo incontro in atelier ma non mi ha filato nessuno....tranne iale....cara....

qualcuno stamattina ha parlato di profilassi antimalarica.....che rottura....io non so se farla o meno per Zanzibar.....ho paura degli effetti collaterali.....

tu l'hai fatta picco?
grazie...

devo aver perso qualche pezzo... pensate di andare a zanzibar?!
che bello, sarebbe piaciuto un sacco anche a me!!
io so che di solito consigliano la profilassi de intendi fare un tour o un safari (1 altra delle nostre opzioni era di fare safari in tanzania+zanzibar), ma se pensate di andare "solo" nell'isola non dovreste avere problemi se seguite le solite precauzioni (repellenti x le zanzare)
iale......si partiamo tra 10 giorni per Zanzibar....è un pre-viaggio di nozze..... :lol:

il soggiorno è solo mare + qualche escursione......sto pensando seriamente di non farla la profilassi....mi porterò 10 litri di repellente antizanzare...!

#475
stefania_b ha scritto:Allison è vero! Le tue prove :oops: :oops: scuuuusa non ho commentato perchè volevo fare una ricerca per provare a trovare qualche abito simile alle tue descrizioni e poi mi sono dimenticata :oops: :oops: :oops:
grazie del pensiero stef....so che senza foto il commento langue......

:evil: :lol:

#476
Allllissssssonnnnn!!!

scusa scusa scusssssaa!!
anch'io mi son dimenticata delle tue proveeee!!

perdono perdono perdonooo.. :P

ma anche te però una fotina la potevi postare per destare l'attenzioneeee!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#477
loremir77 ha scritto:Allllissssssonnnnn!!!

scusa scusa scusssssaa!!
anch'io mi son dimenticata delle tue proveeee!!

perdono perdono perdonooo.. :P

ma anche te però una fotina la potevi postare per destare l'attenzioneeee!! :lol: :lol: :lol:
e non ce l'ho le foto........uffffaaa...... :evil: sanguisughe di foto......!

l'abito non l'ho impegnato perchè devo andare in un altro atelier......quindi niente foto.....

e non cè nemmeno sul sito....!

me tapina......!! :(

però ci sono 2 vestiti già nel mio cuore...... :P

#479
Salve a tutte!!!
Complimenti per le scelte Lore, ora aspettiamo le foto

Allison, brava, così sei già sulla buona strada :D

Qual'è il problema dell'antimalarica? Da effetti collaterali? Che succede se si rimane incinta?

Io in questi giorni sto morendo di sonno, eppure dormo...non c'è nemmeno da dire che sia la primavera :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#480
Alice io muoio sempre di sonno :wink: Sull'antimalarica aumentano i rischi di morte del feto, della mamma e di morte prenatale.
Non so il perchè, però :roll:
The sisterhood of The Calf 40