La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
un abbraccio forte alla mia stellina e al suo fagiolino.. :D

:cry: :cry: :cry: (emozioneeeee...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#422
Grazie a tutti ragazzi, siete dei tesori :wink:
Non ti allarmare ciccia, non sarà certo un bagno caldo a far male ai nostri cuccioli :wink: Sono piccole precauzioni, io ci ho fatto caso perché in genere faccio la docca bollente (il miscelatore lo tengo tutto sul caldo :shock: ), sabato ho evitato, certo mica battevo i denti sotto la doccia, calda va bene, non bollente, perchè ci possono essere cali di pressione e con il calore i tessuti si dilatano ed è meglio invece che non lo facciano :wink: Non crea danni al tuo cucciolo non ti preoccupare :D
Io sto prendendo il progesterone perché avevo questi bei doloretti al basso ventre, con questi ovuli sono notevolmente diminuiti, qualcun'altra lo ha preso?

#423
*Mà ha scritto:Lory, per non protetto interpreto "altro"? :roll:
sì, intendo "altro". Infatti il mio "no" iniziale era riferito all'uso della pillola :wink:

Tide, a me il gine disse chiaramente di non pulire i pavimenti e non fare le scale, sono movimenti che sollecitano proprio la zona addominale. Attenzione anche ai pesi (la spesa, il cesto pieno di panni bagnati, ecc).
Immagine
Immagine

#424
Lorena ha scritto:
*Mà ha scritto:Lory, per non protetto interpreto "altro"? :roll:
sì, intendo "altro". Infatti il mio "no" iniziale era riferito all'uso della pillola :wink:

Tide, a me il gine disse chiaramente di non pulire i pavimenti e non fare le scale, sono movimenti che sollecitano proprio la zona addominale. Attenzione anche ai pesi (la spesa, il cesto pieno di panni bagnati, ecc).

Io ho le scale in casa, per andare in camera :cry:

#425
Lorena ha scritto:
*Mà ha scritto:Lory, per non protetto interpreto "altro"? :roll:
sì, intendo "altro". Infatti il mio "no" iniziale era riferito all'uso della pillola :wink:

Tide, a me il gine disse chiaramente di non pulire i pavimenti e non fare le scale, sono movimenti che sollecitano proprio la zona addominale. Attenzione anche ai pesi (la spesa, il cesto pieno di panni bagnati, ecc).
io le scale le faccio tutti i giorni a lavoro, ma faccio i gradini non saltellando, ma appoggiando i piedi con calma, come se si ha male di schiena
purtroppo lavoro al 1° piano e mi tocca farli più volte al giorno
per andare a fare pipì
per uscire alla pausa
per andare negli uffici dei colleghi
Ultima modifica di tidelady il 14/01/08 17:22, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#426
Stellina!!!!! Che bello! E in bocca al lupo a Vany!

Io il progesterone l'ho preso all'inizio, mi è stato prescritto perchè alla prima visita abbiamo scoperto di avere solo il 20% di possibilità di far nascere la Coniglietta e servivano i rinforzi, quindi ovuli di progesterone e supposte di spasmex contro eventuali contrazioni.
Immagine
Immagine

#427
Stellina congratulazioni!!!!! :D :D :D
Non passo quasi mai di qua e quindi stavo per perdermi questa grande notizia!!!! Facevi male a preoccuparti, visto? :D
Sono felicissima per voi due...una carezza sulla pancina......



Ma....ma....allora a cena, c'era già il fagiolino? :shock: :shock: :shock: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#428
Congratulazioni Stellina!!!!!
... Vany faccio il tifo per voi... facci avere notizie.


Per quanto mi riguarda, sono appena tornata dalla visita ginecologica e finalmente la piccola SI E' GIRATA!!!!!! L'ho vista bene, è sembrava sighiozzasse, invece la gine mi ha detto che sta allenando i polmoni... chissà quanto ha intenzione di gridare una volta nata :roll:
Pesa ca 2.2 kg. e le ho visto bene la bocca con le labbra carnose (chissà da chi ha preso), gli occhi grandi come il papà e .. insomma, ha delle gambe bellissime... è bellisssimaaaaaa!!!!! Il collo dell'utero è ancora ben chiuso (4cm) quindi non credo di partorire a breve.
Immagine
Immagine

#429
Ing 76 ha scritto: Per quanto mi riguarda, sono appena tornata dalla visita ginecologica e finalmente la piccola SI E' GIRATA!!!!!! L'ho vista bene, è sembrava sighiozzasse, invece la gine mi ha detto che sta allenando i polmoni... chissà quanto ha intenzione di gridare una volta nata :roll:
Pesa ca 2.2 kg. e le ho visto bene la bocca con le labbra carnose (chissà da chi ha preso), gli occhi grandi come il papà e .. insomma, ha delle gambe bellissime... è bellisssimaaaaaa!!!!! Il collo dell'utero è ancora ben chiuso (4cm) quindi non credo di partorire a breve.
Hai fatto la tridimensionale?? :P

Se per questo, la nostra creatura ha un nasino alla francese che ancora devo capire da dove arrivi... ma forse è solo perchè le manca ancora un po' di carne e ciccietta intorno... :lol: :lol: :lol:

#430
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni Stellina!!!!!
... Vany faccio il tifo per voi... facci avere notizie.


Per quanto mi riguarda, sono appena tornata dalla visita ginecologica e finalmente la piccola SI E' GIRATA!!!!!! L'ho vista bene, è sembrava sighiozzasse, invece la gine mi ha detto che sta allenando i polmoni... chissà quanto ha intenzione di gridare una volta nata :roll:
Pesa ca 2.2 kg. e le ho visto bene la bocca con le labbra carnose (chissà da chi ha preso), gli occhi grandi come il papà e .. insomma, ha delle gambe bellissime... è bellisssimaaaaaa!!!!! Il collo dell'utero è ancora ben chiuso (4cm) quindi non credo di partorire a breve.
che bello, Ing..
sono contenta, immagino l'emozione..!
Immagine

#431
alice7 ha scritto:Stellina congratulazioni!!!!! :D :D :D
Non passo quasi mai di qua e quindi stavo per perdermi questa grande notizia!!!! Facevi male a preoccuparti, visto? :D
Sono felicissima per voi due...una carezza sulla pancina......



Ma....ma....allora a cena, c'era già il fagiolino? :shock: :shock: :shock: :D
Grazie Elisssssssss :D :D :D
Siamo contentissimi!
Ho detto a fagiolo che gli hai mandato una carezzina :wink:
No, a cena non c'era ancora, almeno ai conti che ho fatto io, poi la gine mi confermerà se ho fatto i conti giusti!

Ing, sono contenta che Arianna si sia girata! Finalmente!Ma te l'hai sentita? Quando finisci il tempo di preciso?

#432
Steve1973 ha scritto:Se per questo, la nostra creatura ha un nasino alla francese che ancora devo capire da dove arrivi... ma forse è solo perchè le manca ancora un po' di carne e ciccietta intorno... :lol: :lol: :lol:
Non vorrei togliere la poesia, a noi il gine ha spiegato che non è che si veda proprio la carne del bimbo... è il pc che ricostruisce virtualmente i lineamenti e la carne sull'ossatura che l'ecografo coglie... o almeno questo è quello che avevo capito dalle sue spiegazioni...
Immagine
Immagine

#433
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se per questo, la nostra creatura ha un nasino alla francese che ancora devo capire da dove arrivi... ma forse è solo perchè le manca ancora un po' di carne e ciccietta intorno... :lol: :lol: :lol:
Non vorrei togliere la poesia, a noi il gine ha spiegato che non è che si veda proprio la carne del bimbo... è il pc che ricostruisce virtualmente i lineamenti e la carne sull'ossatura che l'ecografo coglie... o almeno questo è quello che avevo capito dalle sue spiegazioni...
No, no, nessuna poesia, non ti preoccupare. :wink:
La logica dell'eco tridimensionale mi è abbastanza chiara, compresi i "buchi" che ogni tanto si vedono quando scorrono le immagini.
Però la macchina ricostruisce fedelmente le "curve" del bambino, almeno in una situazione statica. E' come se venisse fermato il tempo, fatta una foto e portata in tre dimensioni.

#435
Anna73 ha scritto:CONGRATULAZIONI STELLINA!!! :D :D :D

Ma.... sbaglio o avevate appena aperto i cantieri? :roll: :wink:
Abbiamo cominciato la caccia a settembre, in modo blando però, senza far conti, tentativi più mirati novembre (ci siamo rimasti un po' male, speravamo di dare l'annuncio a Natale) e dicembre :wink: