La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto: quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Io di donne cosi ne ho conosciute. Quindi basta con le scuse. Se poi a voi non va, altro discorso ;-)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#62
Claudia81 ha scritto:scusate ma il forum da un piccolo spaccato di verità: mi pare di capire che nessuna gira in cas modello jennajamesocheaspettalestat :roll: :lol:
quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
non ho presente il genere che intendi.... ma credo comunque di aver capito...

io, indipendentemente dal tempo, non mi sento proprio una fatalona.... non mi vesto in determinati modi nemmeno quando esco... figuriamoci in casa :lol:

Inoltre certe mise vanno bene per chi non patisce il freddo come me :(

Comunque sia in casa non giro da pezzente.... mi sento carina lo stesso, quasi una bambolina :wink:

#63
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Io di donne cosi ne ho conosciute. Quindi basta con le scuse. Se poi a voi non va, altro discorso ;-)
ti chiamerò bufalAbill :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Io di donne cosi ne ho conosciute. Quindi basta con le scuse. Se poi a voi non va, altro discorso ;-)
ma che tu lei hai conosciute è del tutto relativo.
per quanto tempo ci hai vissuto insieme? :roll: e poi che lavoro facevano?
Ultima modifica di Claudia81 il 14/01/08 18:15, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Io di donne cosi ne ho conosciute. Quindi basta con le scuse. Se poi a voi non va, altro discorso ;-)
realmente...

avevano una casa da pulire? era pulita?
quante ore lavoravano?
avevano interessi oltre la french?

queste cose te le ho chieste anche di là ma non mi hai risposto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Io di donne cosi ne ho conosciute. Quindi basta con le scuse. Se poi a voi non va, altro discorso ;-)

Ma sono donne con le quali hai avuto rapporti lunghi e duraturi?

#69
Kalimeroxxx ha scritto:ma percè il lui di turno ce la fa ad essere come lei vorrebbe? :twisted: siamo seri :lol: :lol: :lol: il ciccione a volte è così collassatoc he ricorda più un bradipo che un uomo
Non sempre la lentezza è un male... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#70
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma percè il lui di turno ce la fa ad essere come lei vorrebbe? :twisted: siamo seri :lol: :lol: :lol: il ciccione a volte è così collassatoc he ricorda più un bradipo che un uomo
Non sempre la lentezza è un male... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
mi sento di quotare Steve :lol:
e visti i suoi floridi risultati :wink: evviva la lentezza :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#71
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma percè il lui di turno ce la fa ad essere come lei vorrebbe? :twisted: siamo seri :lol: :lol: :lol: il ciccione a volte è così collassatoc he ricorda più un bradipo che un uomo
Non sempre la lentezza è un male... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
mi sento di quotare Steve :lol:
e visti i suoi floridi risultati :wink: evviva la lentezza :lol:
voi due frequentate troppo la ranocchia 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non sempre la lentezza è un male... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
mi sento di quotare Steve :lol:
e visti i suoi floridi risultati :wink: evviva la lentezza :lol:
voi due frequentate troppo la ranocchia 8)
Io però indosso pigiami... sia estivi che invernali...
Anzi... vado proprio orgoglioso dell'ultimo pigiamino che ho comprato in saldo da Frette...
Sono tagliato fuori??? :lol: :lol: :lol:

#75
Lestaaat... aspettiamo illuminanti risposte :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...