La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Dunque...

mi lavo quotidianamente ascelle, viso collo orecchie, piedi e parti intime, denti (almeno 3 volte al giorno).
I capelli quando faccio la doccia, di solito ogni 3 giorni, alle volte ogni due, dipende (in estate ogni giorno).
ad ogni lavaggio di capelli maschera ristrutturante.
se ho voglia mi asciugo i capelli con piega phon+spazzola, altrimenti li asciugo un po' con il phon alla cavolo e li lascio asciugare così, il risultato non è dei migliori, ma se sono stanca me lo faccio andar bene.
Una volta a settimana maschera per la pulizia del viso e, mattina e sera, lavaggio con apposito sapone più crema idratante e contorno occhi.
le unghie una limatina quando ce n'eè bisogno, le porto abbastanza corte.
se ho lo smalto, di solito quello trasparente, chiaramente richiedono più cure perchè odio lo smalto non perfetto.
depilazione ascelle ogni giorno col rasoio al volo, mi danno troppo fastidio i peli lì.
per il resto...diciamo che sono un po' meno "fobica", insomma, non sono una scimmia ma non sto lì nemmeno a guardare....come dire...il pelo :lol:

la cucina la puliamo quotidianamente a turno, i lavori di casa sono concentrati sabato e/o domenica. in settimana, quando e se riesco, magari faccio qualcosina, tipo una passatina di polvere o di aspirapolvere, una pulitina veloce ai bagni.
il letto lo rifaccio raramente :oops:
le lenzuola le cambio in media ogni 2 settimane.
stirare dipende, quando mi gira, ma cerco di stirare solo l'indispensabile e cerco di non far montagne troppo alte altrimenti è un disastro.

alla sera dopo cena si poltrisce sul divano, oppure mi piace leggiucchiare qualche rivista a letto (libri ultimamente no perchè resisto 5 minuti e poi crollo di sonno!).
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#92
rananera ha scritto:
la solita anticonformista che pensa di potersi distinguere dalla massa mettendo su un paio di birkenstock e una gonna patchwork
ma ssscherzi?
quei cosi son di marca, son stracari..e per i miie piedi piatti son pure scomodisssssimi :? 8)
sulla gonna...ehm senti ho un vestito simil patchwork in velluto nero e pezze in damasco di seta di vari sottocolorismorti...vale lo stesso? le gonne son sempre lunghe, nere, con lo spacco variabile (nel senso che non ricordo mai se va di lato o dietro..e quindi le metto a caso) 8)
se penso che il mio ideale femminile è la hepburn in colazione da tiffany...

...mi vengono i brividi :shock:

#94
se penso che il mio ideale femminile è la hepburn in colazione da tiffany...
ahimè edo...temo proprio d'esser l'opposto 8)

#95
e.do. ha scritto: se penso che il mio ideale femminile è la hepburn in colazione da tiffany...

...mi vengono i brividi :shock:
sarai mica un'altro :twisted:

guarda che ho aperto questo topic appositamente per indagare come fosse possibile vivere la frenetica vita odierna e contemporaneamente non avere una ciglia fuori posto :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#96
Steve1973 ha scritto:Giusto per chiarire...

Questi sono i pigiami a cui mi riferisco... :wink:
Il mio è uguale, bianco e blu.

Immagine


E poi ne ho uno di lino, sempre della stessa linea, per l'estate. :wink:
anche il mio ragazzo usa pigiami di questo tipo, io personalmente li trovo anche sexy su un uomo :wink:

bè oddio...ne ha anche uno con le mongolfiere che gli ha preso sua mamma al quale lui è taaaanto affezionato ma credo che quanto prima sbaglierò il lavaggio :twisted: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#97
a me invece quel modello (da uomo) piace sulle donne :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#98
casimira ha scritto:a me invece quel modello (da uomo) piace sulle donne :D
anche a me...infatti ne ho uno così, però mi piace di più rubare la casacca del suo :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#99
casimira ha scritto:e intanto Lestat si è defilato :roll:

ma tanto io non mollo e gli starò alle calcagna finchè non avrà risolto i nostri drammaticissimi dubbi :wink: :lol:
ma lascia tare bufala bill... poverinoooooooooooo sempre con lui :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#100
il tessoro ne ha un paio così...
anche uno in seta nera :twisted: ma lo rendeva troppo sssgusciante, ecchecaxxxo..per acchiapparlo dovevo usare gli artigli..
ho risolto prendendogli pigiami-tutosi. jersei tinta unita, grigi, vari modelli...tutti molto simili.
8)

#101
casimira ha scritto:
e.do. ha scritto: se penso che il mio ideale femminile è la hepburn in colazione da tiffany...

...mi vengono i brividi :shock:
sarai mica un'altro :twisted:

guarda che ho aperto questo topic appositamente per indagare come fosse possibile vivere la frenetica vita odierna e contemporaneamente non avere una ciglia fuori posto :?
ok ok, non dico raggiungere la perfezione.

ma almeno un tubino nero! un filino di perle (anche coltivate o artificiali)!
un rossettino carino e una scarpa decente...

#102
succede solo a me di essere spietata quando guardo l'abbigliamento degli altri ( nel senso che guardo tutto ) e di essere molto ehmmmmmmm accondiscendente con me stessa? Non intendo dire che guardo male chi si veste a casaccio....dico solo che quando ci faccio attenzione sono capace di vivisezionare tutto :twisted: poi ovviamente concludo con un bel chi se ne frega :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
e.do. ha scritto: ma almeno un tubino nero! un filino di perle (anche coltivate o artificiali)!
un rossettino carino e una scarpa decente...
quando? l'unica volta all'anno che si esce? ok, concesso.

oppure intendi nel trantran quotidiano... fra una ramazzata al wc, una candeggiata alla camicia e un giro al super?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
casimira ha scritto:
e.do. ha scritto: ma almeno un tubino nero! un filino di perle (anche coltivate o artificiali)!
un rossettino carino e una scarpa decente...
quando? l'unica volta all'anno che si esce? ok, concesso.

oppure intendi nel trantran quotidiano... fra una ramazzata al wc, una candeggiata alla camicia e un giro al super?
ecco! :idea:
visto che le pulizie di casa sono un vero e proprio lavoro, perchè non farle vestite come si dovesse uscire per andare al lavoro?

unica concessione: un paio di morbide ciabatte al posto delle scarpette

#105
e.do. ha scritto:
ok ok, non dico raggiungere la perfezione.

ma almeno un tubino nero! un filino di perle (anche coltivate o artificiali)!
un rossettino carino e una scarpa decente...
hahahahahahahahahahahahaahaaaaahahahhahaaa :lol:
e dove dovrei andarci vestita così? :roll:
a parte che ho 26anni e la descrizione che hai fatto la vedo meglio dai 30anni in su :roll:
poi vediamo dove potrei vestirmi così:
-supermercato: NO
-al lavoro: NO
-centro commerciale la domenica: NO
-casa:NO
:roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA