La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si

buono

cerco per provincia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Ciao! mai usato...ho trovato altrove :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Una bella "tirata in alto" per vedere un po' le opinioni di qualcun altro :lol:

Rispondete numerosi...con tanti consigli dati on-line vorrete darmene qualcuno voi!? :lol:


Grazie a tutti, ciao.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
mai usato.. però se devo cercare un negozio della mia zona ad esempio con google.. ci metto tutto..

es. infissi alluminio cagliari

preferisco i siti che ti permettono di fare ricerche multiple piuttosto che selezionare le preferenze passo passo (come le pagine gialle-> seleziona prima la provincia-> poi la categoria-> poi la sottocategoria.. lo trovo macchinoso)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
Mai usato nemmeno io.. non sapevo nemmeno che esistesse :oops:

Uso la stessa tecnica di laurent con google.
Per gran parte dei mobili però ho scelto le marche che mi piacevano dalle pubblicità sulle riviste, poi tramite i loro siti internet ho chiesto i rivenditori della mia zona

#11
Anch'io come Laurent, devo dire però che punto molto a cercare i nomi delle ditte direttamente, guardare i loro cataloghi online e poi cercare il negozio dove trovare i loro mobili nella mia zona.
Insomma per quel che mi riguarda trovo inutile cercare "sedie" se poi mi arrivano decine di aziende che fanno sedie impagliate quando so che voglio le sedie di design di tizio o caio. :wink:

#12
anch'io cerco tra i siti delle aziende e poi chiedo chi è il rivenditore più vicino... altrimenti uso semplicemente il motore di ricerca o le pagine gialle...

#14
lucyborg ha scritto:ANCHE IO CERCO NEL SITO DELL'AZIENDA CHE MI INTERESSA, POI CERCO IL RIVENDITORE :wink:
idem

funzione trova mai usata
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Vi ringrazio di tutti i preziosi commenti :D

Ne attendo altri...giusto per fare una statistica :lol:

Ciao.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com