La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
e.do. ha scritto:CHIARAMENTE la mia è una mezza provocazione.

chiaramente sotto c'è del vero. perchè vi risulta difficile ammettere che se ci si tira un po' si piace di più?

o è un male assoluto l'apparire al top?
non è un male. è solo molto molto difficile conciliare questa cosa con la vita quotidiana :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#137
chiaramente sotto c'è del vero. perchè vi risulta difficile ammettere che se ci si tira un po' si piace di più?
edo...metti però in conto che anche voi uomini non siete tutti uguali...
io, ad esempio, mi son rotta le balle di comprare (vabbè ammetto di averne presi pochissimi) completini di biancheria intima da stupro...pure costosi...e notare che il tessoro manco li vedeva o, peggio...li trattava con infastidita noncuranza, del tipo: chepallequantocaxxotiseivestita?! strapstrap
:? (mmmmerd è voile nero, con quello che costa caxxo...e ammè venivan certi crolli della libidoooooooooooooooooooooooo) :D :D :D


quindi diciamo pure che per piacere al cliente che si ha di fronte...
ogni gran Donna deve imparare dalle migliori Puxxane e...adattarsi alla situazione 8)
poi se una si cura, si mette in tiro e si stratrucca per sè....ok, quello è un altro discorso. :wink:

#138
casimira ha scritto:
e.do. ha scritto:CHIARAMENTE la mia è una mezza provocazione.

chiaramente sotto c'è del vero. perchè vi risulta difficile ammettere che se ci si tira un po' si piace di più?

o è un male assoluto l'apparire al top?
non è un male. è solo molto molto difficile conciliare questa cosa con la vita quotidiana :?
che sia difficile ok.
ma da qui a non provarci neppure.

poi è chiaro che se sei rana e non te ne frega niente va tutto bene, tanto il suo maritino la conosceva già prima della convivenza.

però attenzione alle trasformazioni troppo clamorose tra vamp e colf

#139
e.do. ha scritto:perchè vi risulta difficile ammettere che se ci si tira un po' si piace di più?
personalmente mai sostenuto ne pensato il contrario ;)
e credo nemmeno le altre fanciulle
il punto è che la bellezza e/o l'apparire tirate è una questione di *manutenzione*
e la manutenzione richiede tempo
tempo che evidentemente da qualche parte bisogna trovare, secondo priorità....

meglio la casa lercia o la moglie topa?
sulla botte piena e la moglie ubriaca si disquisisce da secoli :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
e.do. ha scritto: però attenzione alle trasformazioni troppo clamorose tra vamp e colf
sempre stata colf e per fortuna mio marito è un essere strano che mi trova bellissima quanto meno mi curo :roll: (non ho detto quanto meno mi lavo :roll:)

ieri sera mi sono messa la tuta nuova... continuava a dirmi che mi sta benissimo e vuole comprarmene un'altra così me le metto più spesso :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#141
Mercury ha scritto:
e.do. ha scritto:perchè vi risulta difficile ammettere che se ci si tira un po' si piace di più?
personalmente mai sostenuto ne pensato il contrario ;)
e credo nemmeno le altre fanciulle
il punto è che la bellezza e/o l'apparire tirate è una questione di *manutenzione*
e la manutenzione richiede tempo
tempo che evidentemente da qualche parte bisogna trovare, secondo priorità....

meglio la casa lercia o la moglie topa?
sulla botte piena e la moglie ubriaca si disquisisce da secoli :lol: :lol: :lol:
se intendi banalizzare il discorso fino a farne una scelta tra casa lercia o moglie topa...
non posso credere che non ci siano vie di mezzo

#142
ci sono, siamo noi :wink:
donne dududu... :lol:

donne bellissime nella loro normalità :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#143
e.do. ha scritto:
Mercury ha scritto: il punto è che la bellezza e/o l'apparire tirate è una questione di *manutenzione*
e la manutenzione richiede tempo

meglio la casa lercia o la moglie topa?
se intendi banalizzare il discorso
non posso credere che non ci siano vie di mezzo
CHIARAMENTE la mia è una mezza provocazione.
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#144
e se il poveraccio in questione si trovasse a fare un'altra scelta ancora?
tra casa lercia e moglie noncolf?! :twisted: :D

#145
rananera ha scritto:e se il poveraccio in questione si trovasse a fare un'altra scelta ancora?
tra casa lercia e moglie noncolf?! :twisted: :D
tu sei fuori concorso a prescindere :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#146
rananera ha scritto:e se il poveraccio in questione si trovasse a fare un'altra scelta ancora?
tra casa lercia e moglie noncolf?! :twisted: :D
pensa se si trovasse di fronte a un bivio ancora peggiore: casa lercia o moglie lercia...
ci si può sempre buttare dall'ultimo piano comunque

#148
Claudia81 ha scritto:scusate ma il forum da un piccolo spaccato di verità: mi pare di capire che nessuna gira in cas modello jennajamesocheaspettalestat :roll: :lol:
quindi è piuttosto vero quello che dice casi (e che penso anche io) che una donna normale, che lavora etc.etc.etc. non ce la fa proprio fisicamente ad essere come lui (e certamente anche altri maschi) vorrebbe.... :roll:
Considerato che la donna "media" passa quasi tutto il giorno fouri casa ( e che questo al menage familiare fa comodo visto che non si campa con un solo stipendio) , è davvero ridicolo pretendere al ritorno alla sera una bambola perizomata in attesa di farsi spupazzare- quello è un altro mondo, il mondo dei film. I ragazzi dovrebbero svegliarsi, una volta tanto e distinguere i sogni dalla realtà :lol: -fermo restando la cura di sè, l'igiene, il decoro, niente tute con i buchi, calze di spugna non della misura giusta, capelli sporchi, mutande grigie alla bridget jones ma questo mi sa che è assodato....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#149
Mercury ha scritto:
e.do. ha scritto:
Mercury ha scritto: il punto è che la bellezza e/o l'apparire tirate è una questione di *manutenzione*
e la manutenzione richiede tempo

meglio la casa lercia o la moglie topa?
se intendi banalizzare il discorso
non posso credere che non ci siano vie di mezzo
CHIARAMENTE la mia è una mezza provocazione.
:mrgreen:
cos'è sta faccina? :twisted:

#150
silbhe ha scritto:fermo restando la cura di sè, l'igiene, il decoro, niente tute con i buchi, calze di spugna non della misura giusta, capelli sporchi, mutande grigie alla bridget jones ma questo mi sa che è assodato....
silbhe... hai reso :lol:

ma credo che qull'estremo non fosse contemplato da nessuna di noi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...