La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho speso quasi 25.000 euro e non sono neanche a metà... :cry:
Mi mancano ancora dei lampadari, 3 bagni da arredare, un giardino ancora da piantare e organizzare, i mobili da giardino, e una palestra...
La casa è circa 170mq più due mini-giardinetti, uno davanti e uno dietro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cioè, ma quanti soldi avete?????
Io spero le vacanze ve le farete lo stesso.....

io sono circa al livello di Pisiu...senza camera da letto che vorrei riciclare....

#19
aahh certo 1200 euro di luci..e chi se le scorda?
niente vacanze manco io..................sara' proprio il periodo del trasferimento.....c'ho da sistemare vestiti e ciaffi....ufffff
sara' lungo quest'anno senza riposo da febbraio da quando abbimao le chiavi..ma ci riusciremo!

#20
Io ho speso di piu'.... intorno ai 35000, ma non ho tenuto il conto preciso! Mi manca ancora tantissimo!!!

Dalle tende al tappeto in salotto, il giardino, il camino e l'arredamento in taverna (con tanto di biliardo chissa' quando).... fortunatamente la cucina è a posto, anche come accessori, non avendo liste di nozze ho comprato tutto io.
La casa è di circa 200metri escluso il garage...

con calma faro' tutto.... spero anche le ferie!! :P

#21
aaaaaaaarrrrrrrrrrrhgggggggggggggggg
le tendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non mi ricordavo.ancora da metterci le mani.non so proprio quanto costeranno

#22
Io sono a 27000 euro per salotto, cucina, una cameretta, due bagni, luci, tende. La camera e un'altra cameretta le avevo già.

#23
ma voi pagate in contanti tuttie quelle cifre?
certo che siete fortunati: io sono solo alla camera 4.400. :( e già non so come pagarla

#24
TIZZI81 ha scritto:
sara 7.800 il mobile del soggiorno ..cos'hai preso?


ho preso un san giacomo.........composizione con ante a vetro dipinte e mensole con le luci dentro...........carestoso............
cmq oggi do un occhio al preventivo.forse mi sbaglio....boh...mi pare che ero cascata all'indietro quando mi ha fatto il preventivo.
sara io tratto questa ditta..mi sembra un po' tanto solo per una parete :roll: ...pero'...bhooo..prova a controllare bene! :wink:

#26
vediamo...
13000 ca. x la cucina
4150 x armadio camera
200 ca x le reti in camera
comodini riciclati
tavolo sala+sedie riciclati
2 poltroncine riciclate
1 tavolino riciclato
2200 x 4 porte + maniglie
manca tutto il resto, ma lo facciamo piano piano...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
a me dà una bella mano mio padre ma il rivenditore ci fà pagare quanto ci pare ogni quanto ci pare, poi a ottobre ci portano i mobili e vediamo se saldare o fare altre rate!
cmq è un conoscente del padre del mio ragazzo e ci fa un bel favore!!

#28
mmm facciamo i conti...

sono a quota 15,000 euro, ho preso cucina, divano, camera e parte del bagno piccolo...

Mancano le tende, il box doccia per il bagno piccolo e tutto il mobilio per qello grande (che cmq aspetterà un poco).
Aggiungiamo un migliaio di euro per il controsoffitto con i faretti, che sostituendo il lampadario va a cadere nel preventivo dell'arredamento.

Poi se penso a quanto ho speso per cartongessi e dipintura svengo...

#29
Se penso a quanto ho speso per la casa mi viene un collasso. Diciamo sui 40.000, compresi i lampadari e le tende. Però avevo di già la libreria per la sala e il mio letto, nonchè un armadio che ho messo in camerina. La cifra destinata all'arredamento è rientrata nel mutuo che ho chiesto; quindi il mobiliere l'ho pagato in contanti, ma per i prossimi 18 anni (2 sono già passati :lol: ) avrò a che fare con la banca

#30
Kaila ha scritto: Poi se penso a quanto ho speso per cartongessi e dipintura svengo...
costa tanto fare il cartongesso?.. perchè nella mia idea di casa ci stanno un sacco di cose realizzate in cartongesso..

dai fammi venire un collasso
There is no way to happiness, happiness is the way.